- In saldo!


Riferimento: UCSSSK023
Tappetino decorativo in Silicone Professionale (colore nero) per Torta Tronchetto Tablette o Tavoletta di cioccolato di Natale Tex13 lungo 25 cm x largo 19 cm x altezza 0,6 cm
Tappeto Silicone Professionale (colore nero) per Torta Tronchetto Tablette o Tavoletta cioccolato di Natale Tex13 lungo 25 cm x largo 19 cm x altezza 0,6 cm
Abbina il Tappeto a trama Tablette o Tavoletta di cioccolato allo stampo Tronchetto in Silicone Tortaflex Buche colore Bianco.
Caratteristiche tappeto decorativo Tablette o Tavoletta di cioccolato
Materiale: silicone flessibile liquido LSR
Decoro: Tablette o Tavoletta di cioccolato
Dimensioni: 25 x 18,5 x 0,6 h cm
Produttore: Silikomart
Colore: nero
Lo stampo Silikomart si distingue per la sua estrema versatilità, essendo adatto ad un utilizzo in forno, in frigo e in abbattitore e resistendo a temperature che vanno da -60°C a +230°C.
L’elasticità e flessibilità del materiale, inoltre, consentono tranquillamente di piegare lo stampo, in modo da non occupare troppo spazio.
Lavabile in lavastoviglie e garantito per un utilizzo frequente, il prodotto Silikomart coniuga magistralmente praticità, design e qualità.
Clicca qui per lasciare una recensione
Stampo flessibile per semifreddi, Torte e Dolci a forma di Tronchetto lungo 25 cm x largo 9 cm x alto 7 cm per un volume di 1300 ml da Silikomart
Truffles 120 o Tartufi 120 è uno Stampo in Silicone, per semifreddi e preparazioni forno per 8 dolci di diametro 6,2 cm a forma sfera tagliata alla base, della linea Top White effetto 3D di Silikomart
Truffles 20 o Tartufi 20 è uno Stampo in Silicone, per semifreddi e preparazioni forno per 15 dolci di diametro 3,2 cm a forma sfera tagliata alla base, della linea Top White effetto 3D di Silikomart
Stampo Cioccolato Tavoletta da 50 g a forma rettangolare lunga 10 cm e larga 6 cm, suddivisa in 12 tocchetti in policarbonato
Stampo per cioccolato forma tavoletta Block 100 g in policarbonato
Tappeto Anti-Aderente in fibra di vetro, 40 cm x 30 cm, ideale per lavorazioni con taglio ed utilizzo in forno
Tappeto in Silicone professionale, per lavorazioni e cottura, color terracotta, di Silikomart da 30 cm x 40 cm. Tappeto antiscivolo e antiaderente ideale per preparazioni, come stendere e tagliare con coppapasta impasti, o come foglio sostituto della carta da forno.
Lo Stampo in Silicone Plissé 23, da Silikomart, è ideale come decorazione o inserti, di diametro 75 mm ed altezza 77 mm. Usalo per decorare superfici, di dessert a piatto, prodotti da forno, gelati, zucchero e cioccolato, puoi utilizzarlo anche o come inserto.
Lo Stampo in Silicone Insert Decor Square o Inserto Decoro Quadrato, per semifreddi, Torte e Dolci da Silikomart per creazioni da 40 x 40 a 260 x 260 passo 20 mm. Ideale per prodotti da forno, gelati, zucchero e cioccolato.
Lo Stampo in Silicone Insert Decor Round o Inserto Decoro Tondo, per semifreddi, Torte e Dolci da Silikomart per creazioni da diametro 40 a 260 passo 20 mm. Ideale per prodotti da forno, gelati, zucchero e cioccolato.
Lo Stampo in Silicone Tourbillon 100 o Turbinio 100, per semifreddi, Torte e Dolci da Silikomart per decorazioni diametro 14 cm altezza 9 mm. Ideale decorazione superficie, per dessert a piatto, prodotti da forno, gelati, zucchero e cioccolato, utilizzabile anche come inserto.
Lo Stampo in Silicone Plissé 7, da Silikomart, è ideale come decorazione o inserti, di diametro 45 mm ed altezza 64, mm. Usalo per decorare superfici, di dessert a piatto, prodotti da forno, gelati, zucchero e cioccolato, puoi utilizzarlo anche o come inserto.
Kit Macaron Lékué composto da sac-a-poche Decomax con 6 punte e tappetino per 48 Macaron
Tappeto per cottura microforato in Silicone, con anima in fibra di vetro, Air Mat Big di Silikomart da 583 mm x 384 mm
Lo Stampo in Silicone Plissé 100, da Silikomart, è ideale come decorazione o inserti, di diametro 14 cm ed altezza 10 mm. Usalo per decorare superfici, di dessert a piatto, prodotti da forno, gelati, zucchero e cioccolato, puoi utilizzarlo anche o come inserto.
Lo Stampo in Silicone Tourbillon 28 o Turbinio 28, per semifreddi, Torte e Dolci da Silikomart per decorazioni diametro 7 cm altezza 8 mm. Ideale decorazione superficie, per dessert a piatto, prodotti da forno, gelati, zucchero e cioccolato, utilizzabile anche come inserto.
Tappetino decorativo in Silicone Professionale (colore nero) per Torta Tronchetto Love o Cuore Tex08 lungo 25 cm x largo 19 cm x altezza 0,6 cm da 25 cm, con Tessitura (Texture) o decoro a cuore.
Tappeto per cottura micro-forato in Silicone, con anima in fibra di vetro, Air Mat Small di Silikomart da 30 cm x 40 cm
Tappeto in silicone da 60 cm x 40 cm per 35 macarons da 4 cm, MAC02 da Silikomart
Lo Stampo in Silicone Cipole 120 è ideale per decorare per semifreddi, Torte e Dolci da Silikomart per decorazioni diametro 12 cm ed altezza 20 mm. Ideale decorazione superficie, per dessert a piatto, prodotti da forno, gelati, zucchero e cioccolato.
Con Multi Inserto Round in Silicone, o Inserto Universale Round da Silikomart, puoi creare 3 inserti o decorazioni: "inserto piccolo" per piccole monoporzioni rotonde di diametro 3 cm e 18 ml, "inserto Grande" per tortiere tonde di diametro 17,6 cm e 600 ml e "inserto Savarin" per ciambelle o Savarin di diametro 15 cm da 300 ml, tutte di altezza 2,5 cm.
Tappetino decorativo in Silicone Professionale (colore nero) per Torta Tronchetto Tablette o Tavoletta di cioccolato di Natale Tex13 lungo 25 cm x largo 19 cm x altezza 0,6 cm