- In saldo!
- Pacchetto





Riferimento: ALCSPMDSPA1224-4
4 Bustine di Bicarbonato di Ammonio o Ammoniaca Lievitante: 4 bustine da 20 g di ammoniaca lievitante o bicarbonato si ammonio in polvere di Madma
Bicarbonato di Ammonio o ammoniaca alimentare in bustina da 20 grammi, perfetta per la preparazione di dolci.
Quando parliamo di ammoniaca per dolci parliamo di un lievitante assolutamente naturale, che vi permetterà di avere crostate, biscotti e preparazioni dolci più leggere e croccanti. E’ da usare per preparazioni che non hanno bisogno di lunghe lievitazioni, dato che utilizzando questo prodotto la lievitazione sarà minima, proprio per conferire alla vostra preparazione la friabilità che cercate.
Va unita all'impasto sciogliendola in un po’ di latte, e vi garantirà una lievitazione particolare, che renderà i vostri dolci compatti, senza però renderli pesanti.
Niente paura, non si tratta dell’ammoniaca che viene utilizzata per pulire, si tratta di un prodotto assolutamente naturale, che viene usato con successo dai più grandi chef, in assoluta sicurezza e garantendo ogni volta un prodotto perfetto.
La confezione è da 4 bustine da 20 grammi = totale 80 g.
Clicca qui per lasciare una recensione
Bicarbonato di Ammonio o Ammoniaca Lievitante: bustina da 20 g di ammoniaca lievitante o bicarbonato si ammonio in polvere di Madma, ideale per dolci e biscotti
Cremore di tartaro in polvere in bustina di 8 g da Madma: lievito naturale ed organico per dolci, torte biscotti ed anche per la preparazione di torte salate e pizze.
Bicarbonato per dolci in bustina da 20 g da Madma: bicarbonato di sodio in polvere, per uso alimentare, Ideale per favorire la lievitazione di impasti di preparazioni sia dolci che salate.
Malto in polvere da 12 g, di Madma: farina di grano maltato, conferisce sapore, digeribilità, friabilità conservazione e colore degli impasti per le tue torte dolci o salate e pizze.
Lievito pan di spagna in polvere di Madma in bustina 15 g: lievito pan di spagna vanigliato, formula rinforzata, in confezione da 15 g di Madma
4 Bustine di Bicarbonato di Ammonio o Ammoniaca Lievitante: 4 bustine da 20 g di ammoniaca lievitante o bicarbonato si ammonio in polvere di Madma