Ingredienti e Semilavorati

Ingredienti e Semilavorati

Materie prime d'eccellenza per la tua pasticceria: basi pronte, cioccolato professionale, preparati e semilavorati di alta qualità.

La sezione Ingredienti e Semilavorati è il cuore pulsante di ogni laboratorio di pasticceria, pensata per chi cerca risultati professionali e massima praticità. Qui trovi una selezione curata di babà secchi, e cialde cannoli siciliani, pronte da bagnare o farcire per ottimizzare i tuoi tempi di produzione. Scopri il nostro cioccolato professionale e cacao amaro di altissima qualità, ideali per glasse, ganache e impasti, insieme a una gamma completa di preparati e additivi (lieviti speciali, addensanti e sciroppo di glucosio) fondamentali per la riuscita di ogni ricetta. Completano l'offerta i semilavorati d'eccellenza, come la pasta reale di mandorle per cassate e il grano cotto per pastiere, garantendo l'autenticità dei sapori tradizionali con la velocità del servizio moderno.

Ingredienti e Semilavorati Pasticceria Online | Cakeitalia.it

Ingredienti e Semilavorati

4 Bustine di Ammoniaca Lievitante o bicarbonato si ammonio in polvere da 20 g
  • In saldo!
  • Pacchetto

4 Bustine Ammoniaca Lievitante da 20 g

1,32 € Prezzo

4 Bustine di Bicarbonato di Ammonio o Ammoniaca Lievitante: 4 bustine da 20 g di ammoniaca lievitante o bicarbonato si ammonio in polvere di Madma

Malto in polvere per dolci, in bustine di 12 g da Madma
  • In saldo!

Malto in polvere 12 g

1,00 € Prezzo

Malto in polvere da 12 g, di Madma: farina di grano maltato, conferisce sapore, digeribilità, friabilità conservazione e colore degli impasti per le tue torte dolci o salate e pizze.