Mini Lenticchie Kg1 Nocciola
Mini Lenti al cioccolato fondente colore Nocciola da 1 Kg
Vasta scelta sia di caramelle e Marshmallow colorati sia di confetti gustosi alla mandorla, nocciola, al cioccolato ed aromatizzati ai gusti frutta o pasticceria.
I confetti e le caramelle sono i pezzi forti di qualsiasi evento, i protagonisti indiscussi ad esempio delle delle bomboniere ed a loro è anche riservato un tavolo apposito!
Esistono tantissime tipologie e colori di caramelle e confetti, ognuno perfetto per una determinata cerimonia o evento.
In merito ai confetti, sul nostro sito sono disponibili confetti delle due più grandi aziende produttrici di confetti in Italia, Crispo e Maxtris.
In confetti e caramelle è presente un vastissimo assortimento e potrai allestire la tua caramellata o confettata al meglio di come desideri.
Ci sono 719 prodotti.
Mini Lenti al cioccolato fondente colore Nocciola da 1 Kg
Vassoio Les Noisettes Dolce Mix confetti colorati 500 g: nocciola tostata ricoperta di cioccolato fondente e bianco e ricoperto da sottile strato di zucchero nei colori assortiti, in vassoio da 500 g
1 Kg di confetti Mix Colori assortiti alla Nocciola (Noisettes), le delizie tonde, le scatole
Confetti Krixi Rosa da 900 g di Crispo: un cuore tondo di cereali croccanti ricoperto di cioccolato bianco e confettato rosa ideale per battesimo e compleanno,
Confetti Krixi celeste da 900 g di Crispo: un cuore tondo di cereali croccanti ricoperto di cioccolato bianco e confettato celeste ideale per battesimo e compleanno,
Dolce Arrivo Mix Frutta Azzurro in vassoio da 500 g. Confetti Maxtris, ciocomandorla azzurri, incartati singolarmente. Ideali per nascita bimbo, battesimo compleanno comunione o evento a tema azzurro.
Vassoio Mix Frutta Rosa confetti rosa Maxtris incartati da 500 g. Confetti ciocomandorla rosa, incartati singolarmente. Ideali per nascita bimba, battesimo compleanno comunione o evento a tema rosa.
Confetti Dolce Evento Maxtris Mix Frutta Bianco 500 g: mandorla tostata ricoperta da cioccolato bianco ai gusti assortiti di frutta (fragola, arancia, yogurt ai frutti di bosco, pistacchio e limone) e da un sottile strato di zucchero.
Confetti Snob Bergamotto da 500 g di Crispo: confetti bianchi con mandorla intera tostata ricoperta di cioccolato bianco al gusto di frutta bergamotto, ideale per confettata
Confetti Snob Tropical da 500 g di Crispo: confetti bianchi con mandorla intera tostata ricoperta di cioccolato al gusto frutta tropicale, ideali per confettata
Ciocopistacchio Celeste Maxtris confetti celesti da 500 g: un cuore di pistacchio tostato ricoperto di cioccolato bianco e confettato da un sottile strato di zucchero, ideali per cerimonia.