- In saldo!







Riferimento: CCLMPR0330
Giardino Linea Naturae di Silikomart: 4 diverse foglie nello stampo in silicone giallo per un totale di 68 foglie ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Stampo Giardino Linea Naturae di Silikomart, tappetino in silicone giallo, per 68 impronte a forma di 4 diversi tipi di foglie, che saranno capaci di stupire.
Forme ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Il tappetino può essere utilizzato sia con la "pâte à cigarette" o "pasta a sigaretta" che con il cioccolato per creare decorazioni finali eleganti e raffinate, sopra a piccoli dessert, pasticceria mignon e prodotti da forno, gelati, zucchero e cioccolato.
Caratteristiche stampo Giardino in silicone da Silikomart:
Materiale: silicone flessibile liquido LSR.
Forme: 4 tipi di foglie diverse
Dimensioni: 40 x 49 mm x h 2 mm (tipo grande) e 40 x 25 mm x h 2 mm (tipo piccolo)
Produttore: Silikomart
Numero Cavità: 68
Colore: giallo,
Utilizzo: decorazioni in superficie di dessert, semifreddi, dolci, torte, gelati, con pasta a sigaretta, in zucchero, cioccolato e prodotti da forno.
Lo stampo Silikomart si distingue per la sua estrema versatilità, essendo adatto ad un utilizzo in forno, in frigo e in abbattitore e resistendo a temperature che vanno da -60°C a +230°C.
L’elasticità e flessibilità del materiale, inoltre, consentono tranquillamente di piegare lo stampo, in modo da non occupare troppo spazio.
Lavabile in lavastoviglie e garantito per un utilizzo frequente, il prodotto Silikomart coniuga magistralmente praticità, design e qualità.
Consigli per l'uso: non servono burro o altri grassi per ungere lo stampo.
Clicca qui per lasciare una recensione
Ciocopassion banana Crispo confetti bianchi in confezione da 1 Kg: confetti con un cuore di cioccolato al latte ripieno di crema al gusto frutta banana, ideali per confettata.
Set Spoon Decor e Cup Silikomart: set 2 cucchiai decorativi, di dimensioni 19 cm e 23 cm, senza e con tazza, per decorare con qualsiasi salsa dolce o salata.
Stampo Banana, in silicone giallo Linea Naturae di Silikomart, per 31 impronte ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Stampo Piuma in silicone giallo Silikomart Linea Naturae: 20 impronte di 2 tipi che richiamano la forma naturale della piuma, ideali per preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Osier Silikomart: fascia graduata per decori, a forma di vimini, di diametro da 115 mm a 180 mm. Tagliabile a misura seguendo le apposite guide. Ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Stampo Baccello 13 in Silicone giallo Silikomart Linea Naturae: 10 impronte che richiamano la forma naturale del baccello di piselli, ideali per preparazioni dolci e salate, versione cotte o semifreddi.
Taiga Silikomart: stampo in silicone giallo Linea Naturae, di 56 impronte di 3 tipi di foglie diverse inspirate alle foresta di conifere ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Stampo Carciofo 28 in Silicone giallo Silikomart Linea Naturae: 12 impronte che richiamano la forma naturale del carciofo, ideali per preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Stampo Porcino in Silicone giallo Silikomart Linea Naturae: 8 impronte grandi ed 8 impronte di di porcino piccolo, che richiamano la forma naturale dei porcini, ideali per preparazioni dolci e salate, versione cotte o semifreddi.
Stampo Triangolo 2.0 o 3.0 in silicone giallo Silikomart: 12 impronte di triangoli suddivise o in 2 o in 3 piccoli triangoli, ideali per decorare preparazioni.
Stampo Pomodoro 24 in Silicone giallo Silikomart Linea Naturae: 12 impronte che richiamano la forma naturale dei Pomodori, ideali per preparazioni dolci e salate, versione cotte o semifreddi.
Stampo Quadrato 3.0 o 4.0 in Silicone giallo di Silikomart: 8 impronte di 3 anelli quadrati di lato 2 / 5,6 e 9,8 cm o di quadrati da 5 cm suddivisi in 4 blocchi, ideali per decorazioni.
Stampo margherita, in silicone giallo Linea Naturae di Silikomart, per 76 decori margherite di 4 dimensioni ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Stampo Carota 20 in Silicone giallo Silikomart Linea Naturae: 12 impronte che richiamano la forma naturale della carota, ideali per preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Arancia e Limone Silikomart stampo in silicone giallo Linea Naturae: 24 impronte ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Stampo Mela e Pera, in silicone giallo Linea Naturae di Silikomart, per 24 impronte ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Stampo Peperoncino 13 in Silicone giallo Silikomart Linea Naturae: 12 impronte che richiamano la forma naturale dei Peperoncini, ideali per preparazioni dolci e salate, versione cotte o semifreddi.
Stampo Piatto 80, in silicone giallo Linea Naturae di Silikomart: 6 impronte a forma di piattino tondo per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Giardino Linea Naturae di Silikomart: 4 diverse foglie nello stampo in silicone giallo per un totale di 68 foglie ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.