- In saldo!
 
      
     
           
           
           
           
           
       
           
           
           
           
          Riferimento: CFAMRP4000-D
Déco Silikomart: fascia graduata per decorazione striata, di diametro da 115 mm a 180 mm. Tagliabile a misura seguendo le apposite guide. Ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Déco Silikomart: fascia graduata per decorazione striata, di diametro da 115 mm a 180 mm.
Puoi tagliabile a misura seguendo le apposite guide ed adattarla agli stampi tondi Tor115 e Tor180. ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Caratteristiche fascia decorativa Déco Silikomart a trama striata:
Materiale: silicone 100% platinico, flessibile liquido LSR
Decoro: strisce o striature verticali
Lunghezza fascia: 55,7 cm
Altezza fascia: 5 cm
Spessore fascia: 0,7 cm
Produttore: Silikomart
Colore: bianco
Utilizzo: decorazioni laterali di torte tonde semifreddi, dolci e prodotti da forno.
Lo stampo Silikomart si distingue per la sua estrema versatilità, essendo adatto ad un utilizzo in forno, in frigo e in abbattitore e resistendo a temperature che vanno da -60°C a +230°C.
L’elasticità e flessibilità del materiale, inoltre, consentono tranquillamente di piegare lo stampo, in modo da non occupare troppo spazio. 
Lavabile in lavastoviglie e garantito per un utilizzo frequente, il prodotto Silikomart coniuga magistralmente praticità, design e qualità.
Clicca qui per lasciare una recensione
Osier Silikomart: fascia graduata per decori, a forma di vimini, di diametro da 115 mm a 180 mm. Tagliabile a misura seguendo le apposite guide. Ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Decor round 400 o 460 ml: stampo in silicone, per semifreddi e preparazioni forno di torte dal diametro 16 cm o 18 cm a forma tonda smussata, della linea Top White di Silikomart
Texture Magic Wood Mat Silikomart da 25 x 19 x h 0,6 cm: tappeto decorativo in silicone professionale per tessitura ad effetto legno per decori a tronco di albero
Set 4 mascherine stencil per cappuccino e cupcake diametro 8 cm
Arancia e Limone Silikomart stampo in silicone giallo Linea Naturae: 24 impronte ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Saint Honoré 40: stampo in silicone bianco della linea Top White con 6 cavità tonde con decoro Saint Honoré da 7,6 cm per mousse o cremosi, da Silikomart
Tappetino Chablon: cola l'impasto nello stampo in silicone, livella e ottieni 15 mini dessert, dolcetti, biscotti o decorazioni di diametro 2,5 cm a forma mini tonda, di Silikomart
Snowball Silikomart: 2 diverse palle di neve in un unico tappetino decorativo in silicone di dimensioni 40 x 8 x h 0,3 cm, ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Stampo in Silicone micro Stone o Micro Pietre o Gioielli, per semifreddi e preparazioni forno per 35 dolci preziosi, diametro 26 mm, altezza 15 mm, linea Top White di Silikomart
Mini Pearl Silikomart: stampo in silicone mini perle, per semifreddi e preparazioni forno, 228 dolci perline di diametro 7 mm a forma sfera tagliata alla base, della linea Top White effetto 3D di Silikomart
Micro Love 5 o Cuoricini 5 ml: stampo in silicone, per semifreddi e preparazioni forno per 35 micro dolcetti di diametro 2,2 cm a forma cuore, della linea Top White di Silikomart
Grace Silikomart: 3 farfalle ali aperte e 3 con ali chiuse in un unico tappetino decorativo in silicone di dimensioni 40x8xh0,2 cm, ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Stampo in silicone micro Rectangle o Micro Rettangoli, per semifreddi e preparazioni forno per 56 dolci preziosi, lunghezza 26 mm, larghezza 16 mm e altezza 13 mm, linea Top White di Silikomart
Stencil foliage Silikomart set 2 stampi silicone giallo, ultrasottile della linea Naturae di Silikomart, per decoro fogliame 100x100xh1 mm, ideale per decorazioni facili, veloci e perfette dei piatti di portata di dessert al piatto o salati.
Kit Saint Honoré Silikomart. Set 2 stampi in silicone bianco per due eleganti decori superficiali, a forma si disco, uno per torte, l'altro per monoporzioni Saint Honoré
Stencil linea Silikomart set 2 stampi silicone giallo, ultrasottile della linea Naturae di Silikomart, per decoro linee 100x100xh1 mm, ideale per decorazioni facili, veloci e perfette dei piatti di portata di dessert al piatto o salati.
Corolle 4 Silikomart: stampo in silicone decorativo, per semifreddi, mignon e dolci monoporzioni per decorazioni o topper di diametro 4,5 cm a forma di fiore con 6 petali.
 
          Déco Silikomart: fascia graduata per decorazione striata, di diametro da 115 mm a 180 mm. Tagliabile a misura seguendo le apposite guide. Ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
