- In saldo!







Riferimento: UCSSSK118
Stampo Eclipse 1000 ml in silicone bianco dal diametro di 18 cm, dalle forme bombata in tutte le sue parti, ideale per semifreddi, torte gelato e dolci, da Silikomart.
Stampo tondo Eclipse 1000 ml dal diametro di 18 cm, altezza 4,5 cm,
in silicone Bianco dalle forme bombata e sinuose in tutte le sue parti, ideale per semifreddi, torte gelato e dolci, da Silikomart.
Per facilitare la sfornatura, lo stampo Eclipse è composto da 2 parti, una delle due molto flessibile, velocizzando notevolmente il lavoro del pasticcere.
Caratteristiche stampo Eclipse 1000 ml:
Materiale: silicone flessibile liquido LSR.
Forma: tonda dalle forme bombate
Dimensioni: diametro 18 cm ed altezza 45 mm
Volume: 1000 ml
Produttore: Silikomart
Colore: bianco linea top white
Utilizzo: semifreddi, torte e dolci
Lo stampo Silikomart si distingue per la sua estrema versatilità, essendo adatto ad un utilizzo in forno, in frigo e in abbattitore e resistendo a temperature che vanno da -60°C a +230°C.
L’elasticità e flessibilità del materiale, inoltre, consentono tranquillamente di piegare lo stampo, in modo da non occupare troppo spazio.
Lavabile in lavastoviglie e garantito per un utilizzo frequente, il prodotto Silikomart coniuga magistralmente praticità, design e qualità.
Consigli per l'uso: non servono burro o altri grassi per ungere lo stampo.
Clicca qui per lasciare una recensione
Lo Stampo in Silicone Tourbillon 100 o Turbinio 100, per semifreddi, Torte e Dolci da Silikomart per decorazioni diametro 14 cm altezza 9 mm.
Lo stampo in silicone Plissé 100 o inserto ventaglio 100 o stampo ventaglio 100, da Silikomart, è ideale come decorazione o inserti, di diametro 14 cm ed altezza 10 mm.
Alvéolé 9 Silikomart: tappetino decorativo in silicone professionale per decori tondi da 14 cm a trama con celle esagonali tipico dell'alveare + decoro fascia larga 4 cm + 10 decori ape.
Set 10 trays round ø16,5 o ø20,5 cm Silikomart: vassoi in plastica neri riutilizzabile ed antigraffio, con area antiscivolo alti 7 mm. Ideali per esporre, trasportare e prelevare torte e dolci.
Stampi zuccotti Tortaflex Zuc in silicone bianco da 115 a 180 mm con vassoio 60 x 40 cm da Silikomart: stampi torte a forma di semisfera, dome o cupola su vassoio in ABS.
Lo stampo Perla 20 o 24 cm: stampo tondo in silicone grigio per torte a disco di altezza 4 cm, per realizzare delle perle di torte dal design innovativo.
kit Tarte Ring Grafique da Silikomart per crostata o torte grafica: 1 stampo ad anello tondo da 25 cm per la base e 1 stampo in silicone da 23 cm, per realizzare una mousse o un cremoso.
Paradise Silikomart: stampo in silicone bianco per torte a forma ciambella dal diametro di 22 cm, altezza 6 cm, dalla forma innovativa e sezionabile in 14 porzioni
Kit stampo Torta Gelato XXL o Gel01 XXL da Silikomart: stampo in silicone grigio per dessert freddo o torta al forno + stampo termoformato per placca o stecco di cioccolato
Stampo per torta Plum Cake in silicone, con anello di sicurezza varie misure; SFT326 piccolo da 24 cm, SFT330 medio da 26 cm e SFT331 grande da 30 cm, di Silikomart
Stampo Ruben 140: stampo in silicone bianco della linea Top White con 6 cavità a forma di petalo da 140 ml per torte modulari, mousse o cremosi, da Silikomart
Pleincoeur buche 860 Silikomart: stampo silicone bianco, per torta tronchetto 236x80xh60 mm, per realizzare entremets con un volume di 860 ml, con un tocco gourmet, per dessert a bûches unici.
Kit Kaleido Silikomart set 2 stampi silicone, stampo torta ciambella Kaleido e stampo monoporzione a ciambella Kaleido, per mousse e semifreddi decorati con intreccio geometrico da colorare in libertà la fantasia
Color Silikomart: stampo in silicone grigio per tortiere a forma tonda liscia con effetto tridimensionale dal diametro di 20 cm ed altezza 5 cm e volume 1460 ml
Moonlight Sonata 1000 Silikomart: serenata al chiaro di luna, stampo silicone bianco (Top White) a forma delicata ed elegante di uno spicchio di luna di 23x17,8 h 5,3 cm.
Stampo Splash 1320 con separatore da Silikomart: stampo in silicone bianco linea Top White per torte a forma di semisfera da 17 cm ed un separatore per la decorazione
Luna Silikomart: stampo in silicone grigio per torte a forma di semisfera sagomata di crateri con effetto tridimensionale dal diametro di 22 cm ed altezza 6 cm
Lovely 1200 di Silikomart: kit cuore intrecciato, composto da 1 stampo tortiera forma cuore, 182x173xh68 mm, con decoro intreccio ed un tagliapasta a doppio uso, per inserti e basi
Kit 3D Tarte Bloom Silikomart: uno stampo 3D ad anello tondo da 18 cm per guscio, cestino o base della crostata e uno stampo in silicone da 17.3 x h 2,2 cm per un top fiorito.
Kit Lady Queen Silikomart: set 2 stampi in silicone bianco, tortaflex, a forma di savarin o ciambella. Kit stampi Lady Queenè composto da 1 stampo Savarin 180 + 1 stampo inserto Savarin 160
Stampo Eclipse 1000 ml in silicone bianco dal diametro di 18 cm, dalle forme bombata in tutte le sue parti, ideale per semifreddi, torte gelato e dolci, da Silikomart.