Granella di Meringa Bianca 500 g
Granella di Meringa Bianca in confezione da 500 g, ideale per decorare e guarnire dolci e dessert
Granella di Meringa Bianca in confezione da 500 g, ideale per decorare e guarnire dolci e dessert
Zucchero al velo vanigliato Paneangeli da 125 g. Cospargilo sui dolci o usalo come ingrediente per glasse, pasta frolla, spumiglie, meringhe, mousse e creme. Dona un delicato profumo di vanillina.
Sferici di Zucchero Rosa Crispo in confezione da 500 g: sfere di zucchero rosa metallizzato, ideali per decorazioni di torte, biscotti, dessert, confettate e per confezionare bomboniere e segnaposti
Confetti Mimose o Riccetti di zucchero verde da Maxtris in confezione da 1 Kg, Piccoli confetti tondi, Riccetti di zucchero verde, dal peso di 1 kg e diametro 10 mm circa.
Confetti Mimose o Riccetti di zucchero bianco da Maxtris in confezione da 1 Kg, Piccoli confetti tondi, Riccetti di zucchero bianco, dal peso di 1 kg e diametro 10 mm circa.
Confetti Sferici di zucchero colore celeste in confezione da 500 g di Crispo
Confetti Mimose o Riccetti di zucchero celeste da Maxtris in confezione da 1 Kg, Piccoli confetti tondi, Riccetti di zucchero celeste, dal peso di 1 kg e diametro 10 mm circa.
Sferici di Zucchero Rosa Crispo in confezione da 1 Kg: sfere di zucchero rosa metallizzato, ideali per decorazioni di torte, biscotti, dessert, confettate e per confezionare bomboniere e segnaposti