- In saldo!
Riferimento: DECOR0358_
Sagoma inox rettangolare lunga da 26 a 40 cm da Decora: cornice in acciaio inox altezza 4,5 cm ideale per cotture a forno e preparazioni a freddo di torte rettangolari di varie misure.
Cornice rettangolare in acciaio inox:
- sagoma inox 26x11xh4,5 cm o,
- sagoma inox 30x20xh4,5 cm o,
- sagoma inox 35x25xh4,5 cm o,
- sagoma inox 40x30xh4,5 cm,
da Decora.
La cornice rettangolo è denominata anche sagoma, anello o fascia rettangolare bassa di h 4,5 cm.
Le cornici rettangolo di h 4,5 cm sono sagome in acciaio inox di forma rettangolare, per:
- cotture a forno per creare basi per crostate rettangolari o,
- preparazioni a freddo. come stampo in acciaio per gelati e semifreddi rettangolari.
Caratteristiche cornice rettangolare di h 4,5 cm:
Altezza cornici: 4,5 cm
Lunghezza x Larghezza: 26x11 cm, 30x20 cm, 35x25 cm, 40x30 cm
Numero di cavità: 1
Materiale: acciaio inox
Colore: argento metallo
Nota: cuoce direttamente in forno e in abbattitore, lavabile in lavastoviglie, è antiaderente, ideale per uso alimentare.
Clicca qui per lasciare una recensione
4.5
5
0.5
Tappeto in silicone Air Mat: Small, Gastronorm e Big. Tappeto per cottura micro-forato in silicone, con anima in fibra di vetro, linea Air Mat da Silikomart.
Teglia rettangolare bassa per biscotti e pizza da 17,8 a 30 cm Decora: teglia in alluminio anodizzato ad alta anti-aderenza, con guide laterali, ideale per biscotti, pan di spagna, dolci bassi e pizza.
Cornice Sessantaquaranta in acciaio inox 18-10 (AISI304) lunga 60 cm, larga 40 cm ed alta 4 cm (RET H4), per cotture a forno e preparazioni a freddo da Silikomart
Set 10 Vassoi rettangolari 26x8 o 28,5x12 cm: vassoi in plastica neri riutilizzabile ed antigraffio, con area antiscivolo alti 7mm, di Silikomart. Ideali per esporre, trasportare e prelevare torte.
Sagoma inox rettangolare lunga 7 o 9 cm da Decora: cornice in acciaio inox altezza 4,5 cm ideale per cotture a forno e preparazioni a freddo di monoporzioni rettangolari.
Stampo anello o cornice o sagoma in acciaio inox, monoporzione, a forma di cuore alta 4,5 cm dal diametro 6 cm a 10 cm da Decora. Usalo per basi di crostatine a cuore o come cutter o tagliapasta a cuore
Stampo ad anello o sagoma a forma di cerchio, in acciaio inox, senza punti di saldatura, di h4,5 cm da ø14 a ø32 cm, ideale per cottura torte, pan di spagna o la preparazione di semifreddi, gelati e mousse
Cornice Sessantaquaranta in acciaio inox 18-10 (AISI304) lunga 60 cm, larga 40 cm ed alta 4 cm (RET H4), per cotture a forno e preparazioni a freddo da Silikomart
Set 6 Tarte Ring Round ø8xh2 cm Silikomart: anelli microforati tondi, usati come stampi forno, sono ideali per realizzare basi di pasta frolla per crostatine o tortine tonde. o come tagliapasta o cutter.
Set 6 Tarte Ring Round 3D ø8xh2 cm Silikomart: anelli microforati 3D tondi ideali per realizzare basi di pastafrolla, gusci di crostatine e cestini per tortine tonde 3D da 7 cm.
Kit Voila' Cookie Winter Holiday Silikomart: 10 sacchetti regalo con 1 placca, antiaderente, per tagliare e cuocere direttamente in forno nello stampo, a forma soggetti natalizi, da 24x15xh2 cm, in materiale T-Plus+ colore nero
Sagoma Albero di Natale 24 cm da Decora: stampo ad anello a forma Albero di Natale, micro-forato, per crostate e torte di 24×24×H3,5 cm. Usalo per basi di crostate o torte natalizie o come cutter o tagliapasta a forma di albero di natale.
Griglia classica per pastiera da 30 cm Decora: coppapasta a reticolo classico per pastiere di diametro 30 cm, ideale come tagliapasta a trama per decorazioni perfette della classica pastiera.
Stampo ad anello tondo per crostatine di ø8 o ø10 cm ed h 2 o 3,5 cm: anello micro-forato o fascia tonda ideale per realizzare basi per crostatine o come cutter o tagliapasta tondo.
Marguerite Silikomart: set 2 stampi per tagliare e teglie antiaderenti per cuocere direttamente in forno nello stampo, a forma di fiore margherita 3D, di diametro 13 cm, alto 2,5 cm, in materiale T-Plus+ colore nero
Cornice Quadrata di h 4,5 cm e lato: 24 cm, 26 cm, 28 cm e 30 cm. Sagoma in acciaio inox di forma quadrata, per cotture a forno e preparazioni a freddo da Decora
Tarte Ring Square 8x8xh2 cm Silikomart: anello microforato quadrato ideale per realizzare basi di pasta frolla per crostatine quadrate o come cutter o tagliapasta quadrato.
Stampo anello o cornice o sagoma in acciaio inox, multi-porzione, a forma di cuore alta 4,5 cm dal diametro 14 cm a 22 cm Decora. Usalo per basi di torte crostate a cuore o come cutter o tagliapasta
Air Plus Strips varie misure fino a diametro: 16 cm, 18 cm 20 cm. 5 fasce morbide in silicone e fibra di vetro intrecciate e microforate di altezza 4 cm, da Silikomart
Tarte Ring Square 20 cm di Silikomart: stampo ad anello quadrato micro-forato per crostate e torte di lato 19 cm ideali per realizzare basi di pasta frolla per crostate quadrate o come cutter o tagliapasta quadrato.
Tarte Ring Rectangular 26,5x10,5xh2 cm Silikomart: anello microforato per crostate e torte rettangolari ideale per realizzare basi di pasta frolla per torte rettangolari o come cutter o tagliapasta.
Sagoma inox rettangolare lunga da 26 a 40 cm da Decora: cornice in acciaio inox altezza 4,5 cm ideale per cotture a forno e preparazioni a freddo di torte rettangolari di varie misure.