6 Spiedini in acciaio Inox 20 cm
Set di 6 spiedini in acciaio inox lunghi 20 cm, adatti al contatto con alimenti
Set di 6 spiedini in acciaio inox lunghi 20 cm, adatti al contatto con alimenti
Set di 6 spiedini in acciaio inox lunghi 25 cm, adatti al contatto con alimenti
Set di 6 spiedini in acciaio inox lunghi 30 cm, adatti al contatto con alimenti
Set di 6 spiedini in acciaio inox lunghi 35 cm, adatti al contatto con alimenti
Carta Forno per friggitrice ad aria cm 16x4,5 pz 50
Vassoio Sottotorta Tondo Argentato, rigido, alto 1,2 cm e diametro da 18 a 40 cm, incartato singolarmente. Disco tondo ideale base color argento in cartoncino.
Kit mattarello grande liscio in nylon lungo 50 cm, con spessori o guide grandi da Decora, ideale per stendere la pasta di zucchero, pasta frolla, cioccolato plastico e ghiaccia reale.
Coltello per pasticceria a lama seghettata lunga 30 cm in acciaio inox con manico ergonomico in plastica, coltello indispensabile per il taglio del pane e pan di spagna.
Mattarello decorativo bianco effetto cestino lunghezza 25 cm e larghezza 4,5 cm
Rolling Ping Mini 22,8 cm o Grande 40 cm da Silikomart: pratico mattarello liscio in policarbonato, per la lavorazione della pasta di zucchero, pasta frolla, cioccolato plastico e ghiaccia reale.
Sotto-torta rigido quadrato argento di lato da 20 a 45 cm ed altezza 1,2 cm, da Decora: pasta di cellulosa rivestita con alluminio colorato per alimenti ed imbustati singolarmente.