- In saldo!
Riferimento: CFAMRP359_
Verona stampo pandoro antiaderente 500 g o 1 Kg Silikomart: stampo pandoro antiaderente, in Tplus X, materiale antiaderente per pandori da 500 g o 1 Kg, facili da sfornare per pandori perfetti.
Verona stampo pandoro antiaderente:
- Verona 1900, per pandori da 500 g, dimensioni Ø175 h 140 mm o,
- Verona 3300, per pandori da 1 Kg, dimensioni Ø218 h 180 mm,
in Tplus X, da Silikomart
Stampo in materiale innovativo, il Tplus X, antiaderente, facile da usare e da lavare, resistente all'usura, adatto ad usi intensivi, e riutilizzabile nel tempo, facili da sfornare per pandori perfetti.
Caratteristiche Verona 1900 stampo pandoro antiaderente da 1/2 Kg Silikomart:
- Altezza stampo pandoro: 14 cm
- Larghezza stampo pandoro: 17,5 cm
- Volume stampo pandoro: 1900 ml
Caratteristiche Verona 3300 stampo pandoro antiaderente da 1 Kg Silikomart:
- Altezza stampo pandoro: 18 cm
- Larghezza stampo pandoro: 21,8 cm
- Volume stampo pandoro: 3300 ml
Materiale: Tplus X termoplastica antiaderente, formabile, sicuro per uso alimentare, non teflonato, evita la riteflonatura, indeformabile, resistente ad alte temperature (fino a 180°C), lavabile in lavastoviglie
NB: il peso del pandoro ottenuto può variare in base all'impasto, i tempi di lievitazione e la ricetta utilizzata
Clicca qui per lasciare una recensione
Aroma panettone liquido da Madma in fiala da 2 g, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti e creme per dolci, in particolare il classico panettone natalizio.
Aroma liquido alimentare naturale Pandoro da 50 g di Decora: da utilizzare sia in cottura che a freddo ideale per aromatizzare l'impasto del classico pandoro di Verona,
Set 10 trays round ø16,5xh0,7 cm Silikomart: vassoi in plastica neri riutilizzabile ed antigraffio, con area antiscivolo. Ideali per esporre, trasportare e prelevare torte e dolci.
Omino Gingerbread e Casetta delle fiabe: 2 stampi in plastica ideali taglia-biscotti a forma di Omino Gingerbread di 8 x 2,2 cm e Casetta delle fiabe di 7 x 2,2 cm da Decora.
36 Pirottini rosa per mini plum-cake in carta forno antiaderente, resistente fino a 220 °C, lunghi 8 cm, larghi 5 cm, alti 3,2 cm da Decora. Ideali per cuocere e presentare mini plum xake e dolcetti.
Stampo casatiello dolce o panettone in alluminio o torta di pasqua al formaggio: tortiera cilindrica in alluminio al 99,5%, di diametro da 14 a 32 cm.
Stampo pandoro antiaderente da 800 g o 1 Kg da Vespa dolci forme: stampi in alluminio antiaderente per Pandoro Artigianale, ideale per uso intensivo o professionale
Set da 50 pirottini in carta forno marrone, ideali per crostatine, mini torte e monoporzioni da 100 g, di dimensioni Ø10×H3 cm. Resistenti al forno, monouso e pronti all’uso. Perfetti per crostatine, tortine e dolci monoporzione.
50 Stampi in carta cellulosa per tortine mini plum-cake o pane in cassetta, lungo 16,5 cm, largo 6,5 cm ed alto 5 cm. Gli stampi in carta forno monouso sono ideali per tortini plum-cake da 250 g.
36 Pirottini azzurri per mini plum-cake in carta forno antiaderente, resistente fino a 220 °C, lunghi 8 cm, larghi 5 cm, alti 3,2 cm da Decora. Ideali per cuocere e presentare mini plum xake e dolcetti.
36 Pirottini bianchi mini plum cake in carta forno antiaderente, resistente fino a 220 °C, lunghi 8 cm, larghi 5 cm, alti 3,2 cm da Decora. Ideali per cuocere e presentare piccoli plum cake e dolcetti.
Set 10 stampi panettoni artigianali bassi, stampi pan canasta o stampi panettoni gastronomici in carta cellulosa usa e getta o monouso, per panettoni di pasticceria artigianale da 3 kg
36 Pirottini muffin Stars: carta forno antiaderente con cielo con stelle natalizie in blu e oro, diametro 5 cm, altezza 3,2 cm da Decora. Ideali per cuocere, presentare e regalare dolcetti.
Albero di Natale e Scarpone da Neve: 2 stampi in plastica ideali taglia-biscotti a forma di Albero di Natale di 8 x 2,2 cm e Scarpone da Neve di 6 x 2,2 cm da Decora.
Set da 5 pirottini in carta forno marrone, ideali per crostatine e mini torte da 100 g, 300 g o 500 g. Misure: Ø10×h3 cm, Ø15,5×h3,5 cm, Ø18,5×h3,5 cm. Resistenti al forno, monouso e pronti all’uso. Perfetti per crostatine, tortine e dolci monoporzione.
25 Stampi in carta cellulosa per torte Plum Cake, di lunghezza 20 cm, altezza 4,5 cm. Gli stampi in carta forno usa e getta o monouso sono ideali per torte plumcake da 300 g
Stampo pandoro in alluminio da 250 a 1000 g: stampo in alluminio per pandoro artigianale da 250 g a 1 Kg, ideale per pandori multi porzione perfetti.
Set 3 stampi natalizi 3D antiaderenti da Decora: stampi forno 3D, antiaderenti, di alta qualità per uso intensivo, per torte a forma di pupazzo di neve, albero di natale e babbo natale tridimensionali.
Set da 5 stampi da forno ovali 230×155×50 mm in carta cellulosa calandrata, ideali per torte artigianali da 500 g. Monouso, resistenti e perfetti per ottenere cotture uniformi e forme ovali precise.
Verona stampo pandoro antiaderente 500 g o 1 Kg Silikomart: stampo pandoro antiaderente, in Tplus X, materiale antiaderente per pandori da 500 g o 1 Kg, facili da sfornare per pandori perfetti.