- In saldo!


Riferimento: MDSML0688
Pasta cassata da 100 di Madma. Preparato in pasta di frutta candita a cubetti, ideale per aromatizzazione gelati, mantecati e semifreddi, creme pasticcere per ripieni di dolci.
Pasta cassata, in barattolo da 100 g, prodotto da Madma.
Pasta cassata è un preparato in pasta di frutta candita a cubetti, ideale per aromatizzazione:
- in gelateria: gelati, mantecati e semifreddi,
- in pasticceria: creme pasticcere per ripieni, di dolci e biscotti e
- in cioccolateria: per praline e torroni.
Prodotto naturale, che contiene solo la migliore frutta candita a cubetti e i migliori ingredienti, in vasetto da 100 g.
Ingredienti:
frutta candita a cubetti, scorza di arancia, brassica, cedro, sciroppo di glucosio, zucchero e aromi naturali
Ideale per:
creme, torte, gelati e frappè
Istruzioni per l' uso:
- Utilizzo per 2 Kg di gelato:
Ingredienti: 1,5 Lt di panna, 100 g di zucchero, 4 tuorli d'uovo freschi
Mescolare il tutto ed aggiungere 100 g di pasta per gelato e crema
- Utilizzo per 2 Kg di crema per torta:
Ingredienti: 1 Lt di latte, 400 g di zucchero, 150 g di farina, 6 tuorli d'uovo
Unire gli ingredienti e cuocere fino alla giusta consistenza, lasciare raffreddare ed aggiungere 100 g di pasta per gelato e crema
- Utilizzare per 1 Kg di torrone una confezione da 200 g
Clicca qui per lasciare una recensione
Pasta Roscé o Rocher per gelati, creme e torroni, in barattolo da 100 g di Madma.
Pasta nocciola, in barattolo da 100 g da Madma. Preparato in pasta di nocciola, ideale per aromatizzare gelati, creme ed impasti da cottura per dolci, biscotti e torroni.
Pasta di gianduia (o gianduja) per gelato creme e torroni in barattolo da 100 g di Madma.
Pasta aromatizzante al Pistacchio, concentrata, della linea i78 di Silikomart in barattolo da 150 g
Pasta di limone per gelato creme e torroni, in barattolo da 100 g di Madma.
Pasta aromatizzante al Gianduia, concentrata, della linea i78 di Silikomart in barattolo da 150 g
Pasta frutti di bosco, in barattolo da 100 di Madma. Preparato con mirtilli, lamponi e fragole, ideale per aromatizzare gelati, creme ed impasti da cottura per dolci, biscotti e torroni.
Pasta di caffè in barattolo da 100 g da Madma. Preparato in pasta ideale per aromatizzare gelati, creme ed impasti da cottura per dolci, biscotti e torroni.
Pasta pera da 100 g di Madma: pasta per gelato e creme pasticcere e torroni, in barattolo di vetro con pratico tappo apri e chiudi.
Pasta di fragola da 100 g: pasta perfetta per aromatizzare gelati, biscotti, creme pasticcere e torroni, in comodo in barattolo apri e chiudi.
Barattolino in vetro di Nutella mignon da 25 g, ideale come segnaposto per tutti gli eventi per gli amanti della Nutella, in particolare come gadget o regalino per bambini
Pasta tiramisù per gelato creme e torroni, in barattolo da 100 di Madma.
Pasta zuppa inglese, in barattolo da 100 g di Madma. Preparato al gusto zuppa inglese ideale in pasticceria e gelateria per preparare gelati, creme e torroni
Pasta croccantino al rum (o rhum) in barattolo da 100 g di Madma. Preparato in pasta ideale per aromatizzare gelati, creme ed impasti da cottura per dolci, biscotti e torroni.
Pasta con estratto di vaniglia Bourbon del Madagascar in tubetto da 50 g, con semi di vaniglia da Madma
Barattolino in vetro di Nutella mignon da 25 g, ideale come segnaposto per tutti gli eventi per gli amanti della Nutella, in particolare come gadget o regalino per bambini
Pasta cassata da 100 di Madma. Preparato in pasta di frutta candita a cubetti, ideale per aromatizzazione gelati, mantecati e semifreddi, creme pasticcere per ripieni di dolci.