- In saldo!
Riferimento: CSDUSA0030
Pizzi tondi in carta bianca porcellanata paraffinata di diametro 16,5 cm, pezzi 24: centrini di carta in pizzo da 70/80 gr/mq, ideali sotto-torta o per creare coni porta confetti o riso.
Pizzi tondi di diametro 16,5 cm, in confezione da 24 centrini, di carta bianca in pizzo porcellanata paraffinata da 70/80 gr/mq.
Centrini ideali come sotto torta bianchi tondi o per creare coni porta confetti o porte riso.
Classici centrini di carta a pizzi o sotto torta, realizzati con carta porcellanata. Da inserire tra il sotto-torta di cartone e la vostra torta o come coni porta-riso matrimonio, coni portaconfetti matrimonio.
Questi pizzi sono realizzati con una carta porcellanata (da non confondere con la carta normale) che non assorbe l'unto che la torta dopo qualche giorno rilascia, assicurando un immagine di freschezza della torta. Prodotto ottimo utilizzato dalle migliori pasticcerie.
Caratteristiche set 24 centrini di ø16,5 cm:
Quantità di centrini nella confezione: 24 pizzi
Misura: diametro 16,5 cm
Numero di centrini nella confezione: 24 fogli
Utilizzo: sotto-torta, coni porta-riso matrimonio, coni portaconfetti matrimonio
Clicca qui per lasciare una recensione
Cake Topper 18° Auguri da 20 cm: simpatica ed elegante scritta "18° Auguri" in plexiglas ad effetto specchio color oro, ideale per decorare la Sweet Table o un Candy Bar Compleanno a tema oro.
Cake Topper Buon Compleanno da 20 cm: simpatica ed elegante scritta "Buon Compleanno" in plexiglas ad effetto specchio color rosa, ideale per decorare la Sweet Table o un Candy Bar Compleanno.
Cannucce Arancio e Nero Decora. Set di 80 Cannucce lunghe 21 cm carta biodegradabile, con inchiostro ad acqua nei colori arancio e nero, ideali per addobbare e personalizzare sweet table, feste, party ed eventi a tema, certificate FSC, di Decora.
Set 50 supporti con bordo superiore leggermente svasato, in plastica semitrasparente, o basi per uova di pasqua fazzoletto da 250 g, misura 104 x 62 mm h 78 mm
Cake Topper Graduation Day per Laurea da 19 cm: simpatica ed elegante scritta "Graduation Day" in plexiglas, effetto specchio di colore oro, ideale per decorare la Sweet Table o un Candy Bar Laurea.
Set di 100 supporti con bordo superiore leggermente svasato, in plastica semitrasparente, o basi per uova di pasqua fazzoletto da 100 g, misura 56 mm x 37 mm h 53 mm
Vassoio o cesto in tessuto di colore oro di dimensioni 36 cm x 27 cm x h 6 cm, elegante cesto, ideale per confezioni regalo e come porta bomboniere.
Set 20 candeline compleanno multi colore alte e basse Wilton Birthday Tall/Short: 20 candele a cera, a forma di stelo, colorate, 8 lunghe e 12 corte, ideale per addobbi e decorazioni torte di compleanno.
Set per decorazione a tema calcio da Decora: kit con 2 porte larghe 8 cm, alte 5 cm e 7 giocatori, alti da 4,5 cm a 5,5 cm, in plastica idonea per alimenti. Ideale set decorativo a tema calcio perfetto topper per la decorazione di dolci
Set di 50 supporti con bordo superiore leggermente svasato, in plastica semitrasparente, o basi per uova di pasqua fazzoletto da 350 g, misura 114 mm x 67 mm h 92 mm
Set di 100 supporti con bordo superiore dritto, in plastica semitrasparente, o basi per uova di pasqua fazzoletto da 150 g, misura 80 mm x 47 mm h 61 mm
Dai un tocco raffinato di colore con la Nappa o Nappina color Oro Antico da 13 cm: pendente ideale per addobbare, decorare e confezionare regali, bomboniere e segnaposti Fai da Te.
Pioli cavi in plastica da Ø4 mm a Ø18 mm: bastoncini in plastica bianca da inserire, nelle basi di polistirolo delle torte a piani, come sostegno, lunghi 30 cm da Decora.
Confezione di 12 bastoncini in legno di betulla per Lollipop, gelati e dolci su stecco: bastoncini in legno marrone, per alimenti, lunghi 16 cm o 30 cm da Decora
Vassoio o cesto in tessuto di colore argento di dimensioni 36 cm x 27 cm x h 6 cm, elegante cesto, ideale per confezioni regalo e come porta bomboniere.
Pizzi tondi in carta bianca porcellanata paraffinata di diametro 16,5 cm, pezzi 24: centrini di carta in pizzo da 70/80 gr/mq, ideali sotto-torta o per creare coni porta confetti o riso.