- In saldo!
Riferimento: CBRBVN0080
Preparato per liquore Nocillo in polvere in confezione da 12 g di Madma
Preparato per la preparazione casalinga del liquore digestivo Nocillo o Nocino, liquore tipico della Campania
In bustina da 12 grammi adatto per la preparazione di circa 70 cl di liquore
Ingredienti: Cannella regina, noci moscate, corteccia di china calisaia, chiodi di garofano
Modalità d'uso e preparazione del liquore
Versare in un barattolo di vetro: 500 g di alcool a 95%, 15 noci verdi tritate ed il contenuto di questa bustina.
Lasciare in infusione per circa quaranta giorni.
Trascorso tale periodo, a parte, mettere sul fuoco una pentola con 300 gr di zucchero e 200 gr di acqua, far arrivare ad ebollizione e far
sciogliere completamente lo zucchero, togliere dal fuoco e lasciare raffreddare.
Unire il contenuto del barattolo al liquido del pentolino e mescolare bene.
Filtrare il tutto con un passino fitto o con più veli di cotone.
Il risultato sarà il vostro Nocillo
Clicca qui per lasciare una recensione
Nocillo Leanza Mignon 3 cl, 38% Vol. in bottiglia di vetro: liquore alle noci campano, elisir da ricetta tradizionale. Ideale per eventi, minibar, catering e bomboniere. Perfetto come digestivo da servire liscio a temperatura ambiente o leggermente fresco.
Aroma Cocco Liquido da Madma in fiala da 2 g, ad alta concentrazione, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti, panna e creme per dolci, biscotti e torte.
Aroma Arancio Liquido da Madma, in fiala da 2 g, ad alta concentrazione, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti, panna e creme per dolci.
Liquore Strega Mignon 5cl 40% Vol., autentico Strega Alberti Benevento. Formato pratico per eventi, bomboniere, minibar e catering. Usato anche come aroma in pasticceria o come digestivo alle erbe.
Aroma naturale fior d'arancio, liquido in bottiglia da 60 cc di ELA ideale per la classica pastiere napoletane e per aromatizzare dolci.
Aroma Fragola da 50 g di Decora: liquido alimentare naturale a fragola, da utilizzare sia in cottura che a freddo, perfetto per aromatizzare impasti e creme per dolci e torte in flacone con tappo a chiusura ermetica
Aroma Fragola Liquido da Madma, in fiala da 2 g, ad alta concentrazione, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti, panna e creme per dolci, biscotti e torte.
Aroma liquido alimentare naturale alla vaniglia, da utilizzare sia in cottura che a freddo, perfetto per aromatizzare impasti e creme di dolci e torte in flaconi da 60 g da Decora
Aroma Rhum Liquido da Madma, in fiala da 2 g, ad alta concentrazione, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti, panna e creme per dolci, biscotti e torte.
Aroma liquido alimentare naturale alla violetta perfetto per aromatizzare impasti e creme di dolci e torte, in flaconi da 50 g, con tappo a chiusura ermetica, da Decora.
Aroma panettone liquido da Madma in fiala da 2 g, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti e creme per dolci, in particolare il classico panettone natalizio.
Estratto per liquore Cinque Frutti in bottiglia da 60 cc da ELA, pronto all'uso, ideale per realizzare liquori fatti in casa e per creme, bagne, sciroppi e topping.
Aroma Caffè Liquido da Madma, in fiala da 2 g, ad alta concentrazione, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti, panna e creme per dolci.
Pasta concentrata di Vaniglia Bourbon del Madagascar Madma (50g) con semi. È un estratto ad alto tenore di vanillina, ideale per aromatizzare dolci da forno, creme cotte, panna e creme al burro, conferendo un profumo inconfondibile e raffinato. Dosaggio: 15g per preparazioni cotte, 5g per fredde.
Aroma Amarena di Decora, confezionato in bottiglia da 50 g con tappo a chiusura ermetica, ideale per aromatizzare l'impasti, creme da utilizzare sia in cottura che a freddo.
Aroma Naturale Fior d'Arancio liquido da Madma in fiala da 1 g, ad alta concentrazione, in pasticceria ideale per aromatizzare la pastiera, impasti, panna e creme per dolci.
Aroma Limone Liquido da Madma, in fiala da 2 g, ad alta concentrazione, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti, panna e creme per dolci.
Preparato per liquore Nocillo in polvere in confezione da 12 g di Madma