- In saldo!
Riferimento: CCLMPR0149
Glitter Dust Red da 10 g: colorante Spry Glitterato Rosso in Polvere Scintillante Extra-fine con pompetta ad aria, linea i78 di Silikomart
Glitter Dust Red da 10 g, linea i78 di Silikomart.
colorante Spry Glitterato Rosso in Polvere Scintillante Extra-fine con pompetta ad aria da spruzzare secondo l’intensità desiderata su torte, cioccolato, semifreddi glassati e crema al burro
Pratica Pompetta ad aria di 10 g di colore in Polvere Idrosolubile glitterato uso alimentare ad alta concentrazione per creme, pasta di zucchero e preparati, colore rosso.
Utilizzo: spruzzare secondo l’intensità desiderata su torte, cioccolato, semifreddi glassati e crema al burro.
Caratteristiche Glitter Dust Red da 10 g linea i78, Silikomart:
Colore: rosso
Effetto: glitterato
Quantità: 10 g
Clicca qui per lasciare una recensione
Base o vassoio sottotorta tondo rosso di lato da 20 cm a 40 cm ed altezza 1,2 cm, in pasta di cellulosa rivestite con alluminio colorato per alimenti ed imbustati singolarmente.
Colorante alimentare in polvere idrosolubile verde chiaro pastello o verde prato, concentrato, in bustina da 5 g, di Madma. Ideale per colorare pasta di zucchero, ghiaccia, panna e creme.
Perl Color Gold 20 g: colorante in polvere oro perlato, uso alimentare, idrosolubile e concentrato della linea i78 di Silikomart. Ideale per la decorazione superficiale di praline e soggetti in cioccolato, prodotti a base di zucchero, pasta di mandorle, macarons e per colorare glasse.
Glitter Pump Spray Oro Antico da 10 g Decora: colorante Spry Glitterato oro in Polvere Scintillante Extra-fine con pompetta ad aria.
Colorante alimentare in polvere idrosolubile rosso, concentrato, in bustina da 5 g, di Madma. Ideale per colorare pasta di zucchero, ghiaccia, panna e creme.
Lipo Color Blue da 20 g della linea i78 di Silikomart: colorante in polvere liposolubile blu, uso alimentare, ideale per colorare le masse grasse come cioccolato
Colorante alimentare in polvere nero idrosolubile e concentrato in bustina da 5 g, di Madma. Ideale per colorare pasta di zucchero, ghiaccia, panna e creme.
Colorante alimentare in polvere idrosolubile verde scuro pastello o verde bosco, concentrato, in bustina da 5 g, di Madma. Ideale per colorare pasta di zucchero, ghiaccia, panna e creme.
Colorante alimentare in polvere idrosolubile viola, concentrato, in bustina da 5 g, di Madma. Ideale per colorare pasta di zucchero, ghiaccia, panna e creme.
Colorante alimentare in polvere azzurro idrosolubile e concentrato in bustina da 5 g, di Madma. Ideale per colorare pasta di zucchero, ghiaccia, panna e creme.
Lipo Color Bianco CSL05: colorante in polvere liposolubile bianco, uso alimentare, liposolubile in barattolo da 20 g da Silikomart
Glitter Pump Spray Rame da 10 g Decora: colorante Spry Glitterato Bronzo in Polvere Scintillante Extra-fine con pompetta ad aria.
Colorante alimentare in polvere idrosolubile glicine, concentrato, in bustina da 5 g, di Madma. Ideale per colorare pasta di zucchero, ghiaccia, panna e creme.
Colorante alimentare in polvere idrosolubile fucsia, concentrato, in bustina da 5 g, di Madma. Ideale per colorare pasta di zucchero, ghiaccia, panna e creme.
Glitter Dust Bronze da 10 g: colorante Spry Glitterato Bronzo in Polvere Scintillante Extra-fine con pompetta ad aria, dalla linea i78 di Silikomart.
Idro Color Arancio o giallo tramonto: colorante idrosolubile in polvere arancione, per uso alimentare, in barattolo da 5 g o 25 g della linea i78 da Silikomart.
Colorante alimentare in polvere idrosolubile giallo, concentrato, in bustina da 5 g, di Madma. Ideale per colorare pasta di zucchero, ghiaccia, panna e creme.
Glitter Dust Red da 10 g: colorante Spry Glitterato Rosso in Polvere Scintillante Extra-fine con pompetta ad aria, linea i78 di Silikomart