- In saldo!
Riferimento: DECOR0398
36 Pirottini muffin Uova e Coniglio di Pasqua: carta forno antiaderente con decori colorati a tema pasqua, diametro 5 cm h 3,2 cm da Decora. Ideali per cuocere, presentare e regalare dolcetti.
36 Pirottini muffin Uova e Coniglio di Pasqua.
Pirottini in carta forno antiaderente con decori Uova e Coniglio di Pasqua nei colori assortii, diametro 5 cm h 3,2 cm da Decora.
Usa questi pirottini per cuocere preparazioni dolci o salate, sono ideali per presentare e regalare piccoli dolcetti.
Pratici pirottini in carta alimentare antiaderente da forno, resistente fino a 220°
Caratteristiche per muffin Uova e Coniglio di Pasqua:
- Misura diametro: 5 cm
- Misura altezza: 3,2 cm
- Materiale: carta forno antiaderente
- Colori: assortiti
- Decori: Uova e Coniglio di Pasqua
- Colori: mix assortiti
- Quantità: 36 pirottini muffin
Clicca qui per lasciare una recensione
Teglia per Muffin Decora in Acciaio Antiaderente: pirofila in acciaio spesso, antiaderente, ideale per cuocere muffin o cupcake di diversi dimetri da 4,3 cm a 9 cm.
Set 50 stampi panettoni artigianali bassi da 750 g in carta forno: 50 pirottini per panettoni bassi, o stampi canasta, in carta da forno usa e getta o monouso da 750 g
36 Pirottini rosa per mini plum-cake in carta forno antiaderente, resistente fino a 220 °C, lunghi 8 cm, larghi 5 cm, alti 3,2 cm da Decora. Ideali per cuocere e presentare mini plum xake e dolcetti.
Set di 50 stampi per panettone artigianale alto, stampi canasta o stampi panettoni gastronomici in carta cellulosa usa e getta o monouso, adatta al forno, da 300 g
Forma pan brioche da ø14 a ø22 cm: stampo da forno in alluminio puro al 99,5 %, per uso intensivo e professionale a forma di pan brioche o pan canasta con bordo.
Albero Stella di ghiaccio o Frozen Star: 8 stampi in plastica ideali taglia-biscotti di dimensioni a partire da 4,5 cm a 26,5 cm, altezza 2,2 cm, da Decora.
Stampo pandoro in alluminio da 250 a 1000 g: stampo in alluminio per pandoro artigianale da 250 g a 1 Kg, ideale per pandori multi porzione perfetti.
Tagliapasta uovo Decora: sagoma in plastica a forma di uovo 8x5,5xh2 cm, usalo per realizzare biscotti o per sagome salate o dolci a forma di uovo in pasta di zucchero, pasta di gomma o cioccolato.
Set da 50 pirottini in carta forno marrone, ideali per crostatine, mini torte e monoporzioni da 100 g, di dimensioni Ø10×H3 cm. Resistenti al forno, monouso e pronti all’uso. Perfetti per crostatine, tortine e dolci monoporzione.
Stampo plumcake Santa Claus Decora: stampo forno forma plumcake in alluminio pressofuso antiaderente di alta qualità con decoro babbo natale su slitta con renne da 27x15xh5,8 cm
Set da 5 pirottini in carta forno rossa, ideali per crostatine e mini torte da 100 g o 300 g. Misure: Ø10×h3 cm o Ø15,5×h3,5 cm. Resistenti al forno, monouso e pronti all’uso. Perfetti per crostatine, tortine e dolci monoporzione.
Forma agnello Vespa: stampo da forno per torta a forma di agnello in alluminio antiaderente o teflonato di dimensioni 35x28xh5 cm, ideale per torta a tema pasqua.
36 Pirottini neri per mini plum-cake in carta forno antiaderente, resistente fino a 220 °C, lunghi 8 cm, larghi 5 cm, alti 3,2 cm da Decora. Ideali per cuocere e presentare mini plum xake e dolcetti.
Set da 5 pirottini in carta forno verde, ideali per crostatine e mini torte da 100 g o 300 g. Misure: Ø10×h3 cm o Ø15,5×h3,5 cm. Resistenti al forno, monouso e pronti all’uso. Perfetti per crostatine, tortine e dolci monoporzione.
Stampo Pandoro Antiaderente Decora nei formati: 500 g, 750 g a 1 Kg. Forma pandoro in alluminio anodizzato, per uso intensivo e professionale, ideale per la produzione di pandori perfetti.
Albero di Natale e Pupazzo di Neve: 2 stampi in plastica ideali taglia-biscotti a forma di Albero di Natale di 8 x 2,2 cm e Pupazzo di Neve di 8,5 x 2,2 cm da Decora.
Set da 50 pirottini in carta forno verde, ideali per crostatine, mini torte e monoporzioni da 100 g, di dimensioni Ø10×H3 cm. Resistenti al forno, monouso e pronti all’uso. Perfetti per crostatine, tortine e dolci monoporzione.
36 Pirottini muffin Uova e Coniglio di Pasqua: carta forno antiaderente con decori colorati a tema pasqua, diametro 5 cm h 3,2 cm da Decora. Ideali per cuocere, presentare e regalare dolcetti.