- In saldo!
- Pacchetto
Riferimento: CSDUSA0024-750
Invece di 42,90 €
Set di 50 stampi per colomba artigianale di pasqua in carta forno calandrata usa e getta o monouso, ideale per colombe da 750 g perfette, ad uso professionale.
Set 50 stampi per colomba di pasqua in carta cellulosa calandrata, usa e getta o monouso, da 750 g, per colomba artigianale, uso professionale.
La forma di cottura è prodotta con carte speciali resistenti ad alte temperature e stampata con inchiostri resistenti al calore ed alle sostanze alcoliche.
Il bordo realizzato in carta speciale a due strati ondulata crea una camera d'aria che facilita la cottura uniforme del prodotto
Caratteristiche set 50 stampi per colomba da 750 g:
Peso comba: 750 g
Materiale stampi per colomba: carta forno in cellulosa usa e getta o monouso
Nr di stampi per colomba nella confezione: 50
Clicca qui per lasciare una recensione
Confezione di 5 sacchetti per dolci da 25 a 40 cm di Decora: buste cast neutre trasparenti, in plastica per alimenti, perfette per dolci artigianali, ogni tipo di prodotto dolciario, per confezionare lievitati e ogni genere di delizia. Consigliato per panettone, pandoro e colomba.
10 Buste cast neutre trasparenti, grandi 32 x 44 o 40x48 cm e spesse 35 micron da Decora: buste per alimenti, ideali per dolci artigianali, pandoro, panettone e colomba
Aroma Colomba Liquido da Madma, in fiala da 2 g, ad alta concentrazione, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti e creme per dolci, in particolare al classica colomba artigianale.
Mini taglia-biscotti Natalizi: 6 mini stampi in plastica ideali taglia-biscotti a forma di pacco regalo, stella, omino di pan di zenzero, albero di Natale, testa Babbo Natale e di renna da Decora.
Set palline natalizie decorate 3D da Decora: 1 tagliapasta in plastica a forma di pallina natalizia e 2 imprimi decori (timbri a rilievo per paste modellabili) per decorazioni natalizie 3D a rilievo.
20 Stampi in carta cellulosa per torte Plum Cake, di lunghezza 23,5 cm, larghezza 8 cm, altezza 7 cm. Gli stampi in carta forno usa e getta o monouso sono ideali per torte plumcake da 750 g
Pirottini mini bon bon rosa corallo Ø2×H1,5 cm in carta forno di alta qualità. Ideali come porta confetti singoli per cerimonie ed eventi, perfetti anche per piccoli dolcetti. Resistenti, pratici e disponibili in confezione da 1000 pezzi.
Stampo casatiello dolce o panettone in alluminio o torta di pasqua al formaggio: tortiera cilindrica in alluminio al 99,5%, di diametro da 14 a 32 cm.
Forma colomba di pasqua Vespa: stampo da forno in alluminio antiaderente o teflonato di dimensioni 36,7x27xh4,2 cm, ideale per colomba artigianale pasquale da 1 Kg.
Set da 30 pirottini in carta forno mei colori assortiti, ideali per crostatine, mini torte e monoporzioni da 100 g, di dimensioni Ø10×H3 cm. Resistenti al forno, monouso e pronti all’uso. Perfetti per crostatine, tortine e dolci monoporzione.
Set 50 stampi panettoni artigianali bassi da 750 g in carta forno: 50 pirottini per panettoni bassi, o stampi canasta, in carta da forno usa e getta o monouso da 750 g
1000 Pirottini mini bon bon color carta da zucchero in carta, di alta qualità, diametro 2 cm altezza 1,5 cm. Ideali per cuocere piccoli dolcetti e presentare singoli confetti.
Stampo pandoro in alluminio da 250 a 1000 g: stampo in alluminio per pandoro artigianale da 250 g a 1 Kg, ideale per pandori multi porzione perfetti.
Stella o Star: 5 stampi in plastica ideali taglia-biscotti di dimensioni a partire da 2 cm a 10 cm, altezza 2,2 cm, a forma di stella da Decora.
Set da 5 pirottini in carta forno arancione, ideali per crostatine e mini torte da 100 g o 300 g. Misure: Ø10×h3 cm o Ø15,5×h3,5 cm. Resistenti al forno, monouso e pronti all’uso. Perfetti per crostatine, tortine e dolci monoporzione.
Set da 25 stampi da forno ovali 230×155×50 mm in carta cellulosa calandrata, ideali per torte artigianali da 500 g. Monouso, resistenti e perfetti per ottenere cotture uniformi e forme ovali precise.
Set di 75 pirottini per muffin in carta forno gialla, antiaderente, resistente fino a 220 °C, diametro 5 cm altezza 3,2 cm da Decora. Ideali per cuocere e presentare piccoli dolcetti.
Gingerbread family Decora la famiglia di pan di zenzero: set 4 stampi in plastica ideali taglia-biscotti di 2 dimensioni piccoli da 6x8 cm e grandi 11x8 cm, altezza 2,2 cm, da Decora.
Albero Stella di ghiaccio o Frozen Star: 8 stampi in plastica ideali taglia-biscotti di dimensioni a partire da 4,5 cm a 26,5 cm, altezza 2,2 cm, da Decora.
Set di 50 stampi per colomba artigianale di pasqua in carta forno calandrata usa e getta o monouso, ideale per colombe da 750 g perfette, ad uso professionale.