- In saldo!
Riferimento: CFAMRP022-P
CH010 Bolla P: stampo in Tritan per 24 Praline di Cioccolato con decoro a bolle della linea Chocado da Silikomart, composta da 24 cavità lunghe 4 cm, larghe 2,5 cm ed alte 14 mm e volume 8 ml.
CH010 Bolla P: stampo in Tritan per 24 Praline di Cioccolato con decoro a bolle della linea Chocado da Silikomart, composta da 24 cavità lunghe 4 cm, larghe 2,5 cm ed alte 14 mm e volume 8 ml.
Caratteristiche stampo policarbonato, Tritan, a forma di pralina con decoro a bolle da 8 g circa
Caratteristiche stampo in policarbonato Tritan CH010 Bolla P Linea Chocado di Silikomart:
Misura cavità: lunghezza 40 mm, larghezza 25 mm ed altezza 14 mm
Numero cavità: 6 x 4
Peso - Spessore: 8 g circa
Volume Cavità: 8 ml
Decoro Cavità: bolle
Misura Stampo (Impianto): mm 175 x 275 - h 25
Materiale: stampo in policarbonato Tritan, 100% BPA Free
Accoppiabile: no
Note:
il Tritan è totalmente privo di BPA, cioè non contiene la sostanza chimica Bisfenolo A e altri bisfenoli, ciò lo rende un materiale altamente sicuro per il trattamento di generi alimentari, e ti garantirà un prodotto inalterato anche alla temperatura di fusione del cioccolato. Gli stampi proposti sono ideali per un uso professionale ed intensivo, presentano un elevata resistenza agli urti e graffi, facili da usare e creerà per te cioccolatini perfetti, come nelle migliori cioccolaterie.
E’ un prodotto che puoi utilizzare a casa o, se hai un’attività commerciale, anche per creare dolci sfiziosi al cioccolato per i tuoi clienti.
Clicca qui per lasciare una recensione
Set di 10 bustine a soffietto con fondo rigido trasparenti da Decora: confezione di 10 sacchetti trasparenti con fondo rigido in cartone, per alimenti, ideali per confezionare caramelle, biscotti e cake pops
Cocoa Butter Black da 200 g di Via delle Arti da Volcke Aerosol: burro di cacao colorato nero, concentrato, ideale per colorare gli stampi in policarbonato o silicone, per realizzare praline decorate e colorate superficialmente
Cocoa Butter White da 200 g di Via delle Arti da Volcke Aerosol: burro di cacao colorato bianco, concentrato, ideale per colorare gli stampi in policarbonato o silicone, per realizzare praline decorate e colorate superficialmente
Kit Dome 01 Cupole Ripiene: stampo Tritan CH030 a cupola + stampo silicone per inserti della linea Chocado da Silikomart, per 24 praline diametro 2,6 cm ed alte 2,3 cm e volume 8 ml.
Stampo Chicco Caffè di Cioccolato da 2 g: stampo in policarbonato con 40 cavità a forma di chicco di caffè di dimensioni 21 mm x 16 mm peso 2 g, per chicchi di caffè perfetti.
Stampo policarbonato bicchierino rigato ø38xh19 mm 18 g: stampo cioccolato in policarbonato, professionale a forma di bicchierino con bordo rigato di diametro 38 mm ed altezza 19 mm
Stampo Cremino "Email" 10 g: stampo in policarbonato professionale per cioccolatini a forma di cremino con decoro, per 24 cioccolatini a forma di lettera, da 10 g, con decoro bustina con la classica @ della email.
Stampo per gianduiotti 9 g: stampo per cioccolato gianduiotto, in policarbonato, per uso professionale, per 33 cioccolatini a forma di gianduiotto da 45,5x14,5xh18,5 mm.
Stampo cioccolatini Macaron o Choco Macaron SCG21 da Silikomart: stampo per 15 cioccolatini a forma di piccoli macaron da 3 cm in silicone platinico marrone di Silikomart.
Stampo cioccolato Mr e Mrs Brown, gnomi natalizi tridimensionali: stampo silicone, per 15 cioccolatini, a forma di gnomi da 25 mm h 4 cm SGC056 3D da Silikomart
Stampo cilindri di cioccolato in policarbonato da 3,3 a 5,5 cm di Decora: stampo in policarbonato, professionale, forma brevettata, per 8 cioccolatini a forma di cilindri.
Riflesso P CH039 linea Chocado Silikomart: stampo cioccolatini in Tritan per 24 praline di cioccolato, suddivise per la lunghezza in due parti simmetriche un lato liscio e uno il riflesso texturizzato.
Quadro 01 P Silikomart: stampo tritan, CH015 della linea Chocado, per 24 cioccolatini a base quadrata di lato 2,5 x 2,5 cm, altezza 1,5 cm e volume 8,9 ml.
Stampo 3 Nocciole: stampi in policarbonato per cioccolatini a forma di 3 noccioline
CH015 Kit Quadro 01: Stampo Tritan a Forma Quadrato + Stampo Silicone per inserti della linea Chocado da Silikomart, per 24 praline 2,5 x 2,5 cm ed alte 1,5 cm e volume 8,9 ml.
Stampo fashion SCG14: stampo in silicone per un set di cioccolatini dalle forme fashion, ventaglio, scarpetta e borsetta, da Silikomart
Cannelé 01 P Silikomart: stampo tritan a forma di cannele bordelais della linea Chocado da Silikomart, per 24 cioccolatini cannellati ø25xh21 mm
Stampo cioccolatini Mini Gugelhopf o Fantasia, SCG19 da Silikomart. Stampo in silicone marrone per 15 cioccolatini Mini Gugelhopf o Fantasia.
Stampo Set Scacchi di Cioccolato in Policarbonato Professionale: ideale per realizzare un set 16 cioccolatini di tutti gli elementi degli scacchi nel modo più preciso dal peso di 135 g totale
CH010 Bolla P: stampo in Tritan per 24 Praline di Cioccolato con decoro a bolle della linea Chocado da Silikomart, composta da 24 cavità lunghe 4 cm, larghe 2,5 cm ed alte 14 mm e volume 8 ml.