- In saldo!
Riferimento: CCLMPR0218-G
Kit Gufo Alfie: kit 2 stampi in plastica morbida termo-formata per realizzare gufi in cioccolato di 3 dimensioni, da 11,3x8,7 cm h 12,2 cm ideale decorazioni anche per halloween.
Kit Gufo Alfie: kit 2 stampi in plastica morbida termo-formata, stampi lavabili e riutilizzabili, per realizzare gufi in cioccolato di 3 dimensioni, da 11,3 x 8,7 cm h 12,2 cm ideale decorazioni anche per halloween.
Il Kit di 2 stampi in plastica morbida termo-formata del gufo Alfie comprende: 1 stampo perla parte frontale ed 1 stampo per il retro.
Componendo queste forme potrai realizzare gufi in cioccolato di 3 dimensioni.
Caratteristiche Kit Gufo Alfie di cioccolato da Silikomart:
Uso: stampi lavabili e riutilizzabili
Misure: 113 mm x 87 mm x h 122 mm
Numero di stampi: 2
Tipo: stampo in policarbonato morbido per soggetti cavi - 3D Choco Figures Silikomart
Note:
Il materiale degli stampi è sicuro per il trattamento di generi alimentari, e ti garantirà un prodotto inalterato anche alla temperatura di fusione del cioccolato. Gli stampi proposti sono facili da usare e creerà per te forme di galline perfette, come nelle migliori cioccolaterie.
Puoi utilizzare questi stampi a casa o, se hai un’attività commerciale, anche per creare dolci sfiziosi al cioccolato per i tuoi clienti.
Clicca qui per lasciare una recensione
Stampo Gufi di cioccolato o Choco Gufi SCG26 da Silikomart: stampo per 15 cioccolatini a forma di piccoli gufi in silicone platinico marrone di Silikomart
Stampo cioccolato Noce - Ovetto rigato 9 g in policarbonato
Stampo in silicone cioccolatini Christmas o Natalizi SCG06 Silikomart: stampo in silicone platinico 100 % colore marrone, flessibile e antiaderente per 12 cioccolatini natalizi da Silikomart
Wonder Pops Silikomart: set 2 stampi in silicone per 16 sfere di ø3 cm, ideale per cake pops da forno o ice pops da frigo. Nella confezione è contenuta una ricetta e 50 Bastoncini per lollipops 12 cm, per realizzare i tuoi Cake Pops!
Stampo uovo rigato da 250 a 500 g di Decora: stampo in policarbonato professionale per cioccolato, con 1 impronta, per uova di pasqua da 250 a 500 g, con superfice rigata
Stampo in silicone Easter da Decora: stampo in silicone 6 Uova di Pasqua decorate, 5,5x7cm h2,5cm, in silicone 100% Platinum, flessibile e antiaderente
Stampo Scarpetta di cioccolato con tacco: stampo in policarbonato con 4 cavitò a forma di Scarpetta da donna con tacco, per scarpe di cioccolato da 15 × 7 cm
Stampo Coni piccoli 3D: stampo in policarbonato, professionale, forma brevettata, per Coni di cioccolato a 3D, ideale decoro geometrico, da Decora
Stampo ovetti di cioccolato tridimensionali o Choco Egg 3D, SCG058 3D da Silikomart: stampo in silicone marrone per 15 ovetti 3D di diametro 2,3 x h 3 cm
Stampo policarbonato cioccolatini cuori con cuoricini da 12 g: stampo in policarbonato per 32 cioccolatini a forma di piccoli cuori con decoro 4 cuoricini, da 12 g, di dimensione 33x31xh15 mm
Stampo Half Sphere Silikomart o semisfera da ø3 a ø8 cm: classica forma a semisfera o stampo dolci monoporzioni a cupola o dome in silicone color terracotta, ideali anche per delizia a limone e zuccotto
Stampo Tartufino SCG50 di Silikomart: stampo in silicone per 15 cavità tridimensionali, cioccolatini a forma di piccolo tartufino o sfera 3D, dal diametro di 25 mm.
Kit 2 stampi Bottiglia di Spumante h 31 cm peso 250 g: stampo accoppiabile con 2 cavità per forma di cioccolato, in policarbonato rigido per uso professionale, ideale creare una bottiglia di cioccolato perfetta.
Florence 760 Silikomart: kit composto da uno stampo in T-Plus+ per la base ed uno stampo in TritanTM per un top perfettamente abbinato alla base, per una torta da 760 ml
Stampo Tronchetto di cioccolato 3D: stampo in policarbonato professionale, con 4 cavità di Ø2,4×12 cm e peso 50 g, ideale per creare per ceppi di cioccolato perfetti.
Pallone da calcio di cioccolato Decora: stampo in policarbonato professionale, con cavità a forma di mezzo pallone da calcio, piccolo di Ø2,5 cm o grande di Ø12 cm
Drippy Silikomart uova gocciolante 3D: 2 stampi in plastica morbida termo-formata per uova in cioccolato gocciolante a 3 dimensioni da 58 x 120 h 162 mm. Stampi per uova di cioccolato con decorazioni.
Kit Gufo Alfie: kit 2 stampi in plastica morbida termo-formata per realizzare gufi in cioccolato di 3 dimensioni, da 11,3x8,7 cm h 12,2 cm ideale decorazioni anche per halloween.