- In saldo!
Riferimento: CSPUSA0038-L
Stampo Tavolette di cioccolato 'Locomotiva con Babbo Natale': stampo in policarbonato professionale per 6 tavolette di cioccolato a tema natalizio da 80 g, 10,6x8 cm e spessore 3 mm.
Stampo Locomotiva con Babbo Natale, per 6 tavolette di cioccolato da 80 g, lunga 11 cm.
Stampo in policarbonato professionale per realizzare contemporaneamente 6 tavolette di cioccolato a tema natalizio nel modo più preciso.
Caratteristiche Locomotiva con Babbo Natale, stampo in policarbonato per tavolette di cioccolato:
Misure tavoletta di cioccolato Locomotiva di Babbo natale: 10,6 cm di lunghezza e 8 cm di larghezza
Numero Locomotive Babbo Natale: 2x3 = 6 tavolette di cioccolato
Peso - spessore: 80 g - 3 mm
Misura Stampo (Impianto): 200 x 365 mm - h 22 mm
Tipo: stampo in policarbonato soggetti cavi
Stampo policarbonato accoppiabile: si
Peso Totale tavolette di cioccolato per stampo: 480 g
Forma o tema stampo tavolette di cioccolato: tavoletta di cioccolato natalizie
Note:
Il policarbonato è un materiale sicuro per il trattamento di generi alimentari, e ti garantirà un prodotto inalterato anche alla temperatura di fusione del cioccolato. Gli stampi proposti sono facili da usare e creerà per te cioccolatini perfetti, come nelle migliori cioccolaterie.
E’ un prodotto che puoi utilizzare a casa o, se hai un’attività commerciale, anche per creare dolci sfiziosi al cioccolato per i tuoi clienti.
Clicca qui per lasciare una recensione
Cocoa Butter Red da 200 g di Via delle Arti da Volcke Aerosol: burro di cacao colorato rosso, concentrato, ideale per colorare gli stampi in policarbonato o silicone, per realizzare praline decorate e colorate superficialmente
Cremona 1050 Silikomart: kit composto da uno stampo a forma di uovo in T-Plus+ per la base ed uno stampo in TritanTM per un top perfettamente abbinato alla base, per una torta da 1050 ml
Stampo Babbo Natale con Sacco 3D in 2 formati: Piccolo o Grande. Stampo in policarbonato, professionale, forma brevettata, per babbo natale di cioccolato a 3D, ideale decoro natalizio, da Decora
Stampo uovo da 200 g fino a 500 con 2 impronte in policarbonato professionale: stampo per uova di pasqua di cioccolato, con 2 impronte per 2 mezze uova di pasqua
Stampo cioccolato cuore con base o cuore schiacciato da Decora: stampo in policarbonato a cuore con base schiacciato sulla superfice, piccolo di ø5 cm o grande di ø7,5 cm.
Stampo per uovo di pasqua da 350 g fino 1,5 Kg con 1 impronta: stampo in policarbonato professionale, per uova di pasqua di cioccolato da 350 g, 500, 600 g, 800 g, 850 g, 1 Kg ed 1,5 Kg
Ovale 01 P Silikomart stampo in Tritan, CH014 linea Chocado, per 24 cioccolatini a forma ovale perfette e lucide di dimensioni 33x23 h 15 mm e volume 8,5 ml.
Kit 2 stampi Bottiglia di Spumante h 31 cm peso 250 g: stampo accoppiabile con 2 cavità per forma di cioccolato, in policarbonato rigido per uso professionale, ideale creare una bottiglia di cioccolato perfetta.
Wonder Pops Silikomart: set 2 stampi in silicone per 16 sfere di ø3 cm, ideale per cake pops da forno o ice pops da frigo. Nella confezione è contenuta una ricetta e 50 Bastoncini per lollipops 12 cm, per realizzare i tuoi Cake Pops!
Stampo Tronchetto di cioccolato 3D: stampo in policarbonato professionale, con 4 cavità di Ø2,4×12 cm e peso 50 g, ideale per creare per ceppi di cioccolato perfetti.
Campana di cioccolato decorata 3D da 100 g: stampo, in policarbonato professionale per uso intensivo, a forma di campana di cioccolato decorata, altezza 10 cm e diametro 9,2 cm, ideale monoporzione di cioccolato per pasqua
Stampo uovo 60 / 70 g con 8 impronte: stampo in policarbonato professionale, per uova di pasqua di cioccolato da 60 / 70 g, con 8 impronte di altezza 100 mm e larghezza 66 mm
Stampo in policarbonato per uova di pasqua di cioccolato da 250 g a 750 g. Stampo professionale ad 1 impronta per creare mezzo uovo nel modo più preciso da Decora
Stampo uova "ovetto Kinder" 35/40 g, 10 impronte: stampo in policarbonato professionale, per uova di pasqua di cioccolato da 35/40 g, con 10 impronte di altezza 80 o 88 mm
CH020 Cuore 01 P Silikomart: stampo Tritan della linea Chocado da Silikomart, per 24 cioccolatini, praline a forma di cuore 3,5x2,7 cm h 1,7 cm, perfette e super lucide.
Stampo tipo ovetto Kinder Sorpresa: 16 o 20 ovetti di pasqua di cioccolato, da 20 g, di altezza 6,5 e diametro 4,5 cm, in policarbonato professionale, uso intensivo
Sfera di cioccolato di ø6 o ø6,8 cm: stampo policarbonato per 15 cioccolatini di ø6 cm da 35 g o 12 cioccolatini ø6,8 cm da 40 g, a forma di semisfere perfette.
Stampo Tavolette di cioccolato 'Locomotiva con Babbo Natale': stampo in policarbonato professionale per 6 tavolette di cioccolato a tema natalizio da 80 g, 10,6x8 cm e spessore 3 mm.