Kiss Silikomart stampo silicone 6 monoporzioni bacio ø7xh5,7 cm
Stampo Kiss SF067 Silikomart: teglia per 6 classiche monoporzioni grandi o 6 Baci grandi dal diametro di 7 cm in silicone professionale, da cucinare direttamente in forno.
Riferimento: UCSCSL030
Micro Savarin 5 Silikomart: stampo in silicone, linea Top White, per 35 dolci ciambelline, semifreddi e preparazioni forno, micro ciambelle di diametro 26 mm, altezza 12 mm
Stampo in Silicone Micro Savarin o Micro Ciambella è uno Stampo in Silicone, per semifreddi e preparazioni forno per 32 dolci semisfere di diametro 26 mm, altezza 12 mm, linea Top White di Silikomart.
Caratteristiche stampo Micro Savarin o Micro Ciambella:
Materiale: silicone, ideale per realizzare 35 Semifreddi o Preparazioni Cotte, colore bianco (linea Top white)
Numero Cavità Cupole: 35 cavità
Volume Cavità: singola 5 ml, stampo 5 ml x 35 cavità = 175 ml totale
Forma Cavità: ciambella.
Lo stampo Silikomart si distingue per la sua estrema versatilità, essendo adatto ad un utilizzo in forno, in frigo e in abbattitore e resistendo a temperature che vanno da -60°C a +230°C.
L’elasticità e flessibilità del materiale, inoltre, consentono tranquillamente di piegare lo stampo, in modo da non occupare troppo spazio.
Lavabile in lavastoviglie e garantito per un utilizzo frequente, il prodotto Silikomart coniuga magistralmente praticità, design e qualità.
Clicca qui per lasciare una recensione
Stampo Kiss SF067 Silikomart: teglia per 6 classiche monoporzioni grandi o 6 Baci grandi dal diametro di 7 cm in silicone professionale, da cucinare direttamente in forno.
Armonia Silikomart: stampo silicone di diametro 18 cm, altezza tra 4 cm e 5 cm, volume 1000 ml, stampo tondo flessibile per semifreddi, torte e dolci.
Stampo silicone Astro 95 ml, diametro 6,7 cm ed altezza 7,9 cm da Silikomart. Ideale per realizzare monoporzioni a forma conica tonda, affusolata ed allungata.
Buche Snowy Silikomart. Stampo Tronchetto Innevato da 1350 ml, in silicone, ad effetto tridimensionale, da Silikomart, ideale per preparati semifreddi, torte, dolci e mousse ma anche per preparati in versioni cotte.
Rose Silikomart: stampo silicone per 6 rose di diametro 7,6 cm ed altezza 4 cm o stampo silicone per 15 rose piccole o roselline di diametro 4,4 cm ed altezza 2,7 cm
Stampo Madeleine o Maddalene in silicone da Silikomart: stampo maddalene piccole da 4,2 cm o maddalene grandi da 6,8 cm in silicone flessibile e antiaderente color terracotta
Stampo Syrio 120 per 6 monoporzioni a sfera, con un delicata forma a luna in silicone (linea Top white, effetto 3D) di diametro 6,8 cm e 120 ml, ideale per semifreddi, tortine e dolci monoporzioni
Kit Truffle Eclair 75 Silikomart: stampo silicone per 8 Strisce Eclair 130x31 alti 28 mm + cutter per inserti e basi, kit ideale per pasticcini rettangolari di eleganti sfere.
Micro cube SF263 Silikomart: classica forma micro cubetti o stampo per 40 dolci micro monoporzioni a cubo in silicone di lato 2,4x2,4xh2,4 cm e volume 13,5 ml
Set 8 stampi inserto tronchetto o Inserto Tortaflex Buche in silicone da Silikomart: 1 vassoio con 8 inserti lunghi 22 cm e larghi 6 cm per tronchetti per un volume di 4520 ml.
Donuts Gourmand 80: stampo 6 ciambelle eleganti totalmente 3D dal diametro di 7,2 cm, altezza 2,7 cm e volume 80 ml, in silicone bianco da Silikomart
Quadro Silikomart: stampo in silicone grigio platino di lato 21 cm ed altezza 3,5 cm e volume totale 1400 ml. Ideale per semifreddi, mousse e versioni cotte dalla forma quadrata impeccabile.
Mini Savarin SF010 da Silikomart: stampo per 18 mini babà Savarin, nini babà francesi o mini ciambelline, monoporzione mini in silicone diametro 41 mm ed alti 12 mm
Kit Stampo in Silicone Zen 100 o 300 ml da Silikomart: stampo monoporzione a forma di pietra levigata dall'acqua (linea Top white ad effetto 3D) dal volume di 100 o 300 ml
Tappetino in silicone microforato Silikomart Air Mat Éclair & Choux 300×400 mm, doppia faccia per éclair e choux. Perfetto per forni domestici e professionali da pasticceria 60×40 cm. Garantisce cottura uniforme e risultati impeccabili.
Lo Stampo Goccia è uno stampo in Silicone grigio da Silikomart per torte a forma tonda, con effetto tridimensionale dal diametro di 20 cm ed altezza 7 cm e con una delicata forma arrotondata.
Micro Savarin 5 Silikomart: stampo in silicone, linea Top White, per 35 dolci ciambelline, semifreddi e preparazioni forno, micro ciambelle di diametro 26 mm, altezza 12 mm