- In saldo!
Riferimento: DECOR0314-B
Tagliapasta bara 3D in plastica da Decora: pratico tagliapasta o taglia-biscotti, usalo per creare, con paste modellabili e dolci, bare tridimensionali. Specifico per la festa di halloween.
Tagliapasta bara 3D in plastica da Decora.
Pratico tagliapasta o taglia-biscotti, usalo per realizzare, con due passaggi, una bara 3D, con paste modellabili e dolci.
Con questo tagliapasta hai tutti i lati per assemblare una mostruosa ed inquietante bara, un biscotto 3D specifico per la festa di halloween.
Caratteristiche tagliapasta bara 3D:
Dimensione bara assemblata: 10 x 5 x h 3 cm
Dimensione bara tagliapasta: 13 x 7 x h 2,2 cm
Numero cutter o tagliapasta: 1
Materiale: plastica per alimenti
Indicazioni d'uso:
- ritaglia l'impasto per due volte, così da ottenere tutti i lati necessari per comporre la tua bara,
- congela la pasta frolla per qualche minuto per non deformarla,
- separa le sagome così ottenute,
- assembla i pezzi ottenuti con la colla alimentare o la ghiaccia reale
- decora la bara così ottenuta a piacere.
Clicca qui per lasciare una recensione
Fiberglass Silikomart: tappeto anti-aderente in silicone e fibra di vetro, disponibile in diverse misure, ideale come piano per lavorazioni e per l'utilizzo in forno
Ghiaccia reale extra bianca da 400 g o 2 Kg di Decora. Preparato per ghiaccia reale extra bianca, ideale per coprire e decorare biscotti, cupcakes e torte, effetto ricamo, per scrivere e per fiori e soggetti 3D.
Zucchero glitterato viola Decora da 100 g: cristalli di zucchero extra-fine color viola, effetto glitterato, vivace, lucido e brillante. Zucchero decorativo, pronto all'uso, ideale per decorare torte, dolci biscotti e cupcakes.
20 Sacchetti Halloween da Decora: sacchetti in plastica per alimenti, con fondo a soffietto e decori zucche, pipistrelli e fantasmini, di 12,5 +3 x h 24 cm. Usa questi sacchetti per caramelle, marshmallow, biscotti e dolciumi.
Matty Dark Bloody Red da 250 ml di Via delle Arti da Volcke Aerosol: colorante spray color rosso sangue, uso alimentare, ideale per colorare superfici come: pasta di zucchero, pastigliaggio, pasta di mandorle, cialda, cioccolato
Teglia forata cookies Decora 39,7x27 h 2,4 cm: stampo rettangolare in metallo antiaderente di alta qualità, rose gold line, per uso intensivo e professionale, ideale per biscotti e focaccine.
Set 6 Tarte Ring Round ø5xh3,5 cm Silikomart: anelli microforati tondi, usati come stampi forno, sono ideali per realizzare gusci o basi di pasta frolla per dolci mignon, crostatine o tortine tonde. o come tagliapasta o cutter.
Set 2 tagliapasta in plastica 1 ciambella e 1 gelato Decora: 1 tagliapasta a forma di ciambella con morso e 1 tagliapasta a forma di cono gelato in plastica, ideali tagliapasta o taglia-biscotti, paste modellabili e dolci a tema estivo.
Set biscotti Halloween decorati 3D: 1 tagliapasta in plastica per gallette tonde e 2 imprimi decori (timbri a rilievo per paste modellabili), una zucche e un ragno con ragnatela per decorazioni Halloween 3D a rilievo, da Decora.
1000 Pirottini mini bon bon pesca in carta, di alta qualità, diametro 2 cm ed altezza 1,5 cm. Ideali come portaconfetti singoli o per cuocere e presentare piccoli dolcetti.
2500 Pirottini tartelletta bassa marrone in carta forno antiaderente, resistente fino a 220 °C, diametro 4 cm altezza 1,5 cm da Decora. Ideali per cuocere e presentare muffin, Cup Cake e dolcetti.
Albero di Natale e Scarpone da Neve: 2 stampi in plastica ideali taglia-biscotti a forma di Albero di Natale di 8 x 2,2 cm e Scarpone da Neve di 6 x 2,2 cm da Decora.
Stampo per biscotti a forma di sposa in acciaio da 9 x 6 cm: cutter, tagliapasta o taglia biscotti a forma di sposa in acciaio inox, usalo per creare biscotti o decorazioni con pasta di zucchero.
Tagliapasta pasqua mix and match da Decora: set 4 cutter in plastica ideali taglia-biscotti occhio di bue di dimensioni da 6 cm, altezza 2,2 cm, con il centro a tema pasqua: pulcino, coniglio e uova.
Pirottini mini bon bon bianchi Ø2×H1,5 cm in carta forno di alta qualità. Ideali come porta confetti singoli per cerimonie ed eventi, perfetti anche per piccoli dolcetti. Resistenti, pratici e disponibili in confezioni da 1000 e 5000 pezzi.
Teglia cialde biscotto per gelato da 9 cm circa: plateau in metallo antiaderente per preparare 6 cialde biscotto per gelato, da Wilton. Usali anche per preparazioni da forno dolci o salate.
Set 6 stampi in plastica ideali tagliapasta o taglia-biscotti per dolci a forma di fiore di dimensioni, 1,5 cm, 2,5 cm, 3,5 cm, 5 cm, 6,5 cm e 8 cm, altezza 2,2 cm da Decora
180 Pirottini bonbon rosa oro in carta forno antiaderente, resistente fino a 220 °C, diametro 2,7 cm altezza 1,7 cm da Decora. Ideali per cuocere e presentare piccoli dolcetti.
Tagliapasta natale mix and match da Decora: set 4 stampi in plastica ideali taglia-biscotti occhio di bue di dimensioni da 6 cm, altezza 2,2 cm, con il centro a tema natalizio: albero di natale, Mr Ginger e stella, da Decora.
Whoopies Silikomart Wop01 stampo in silicone per 12 cavità di ø7cm. Con lo stampo Whoopies realizzi 6 dolcetti i morbidi biscotti da unire con uno strato cremoso
Set 6 mini tagliapasta in plastica: zucca, teschio pipistrello, fantasmino, casa stregata, strega, ideali tagliapasta o taglia-biscotti, paste modellabili e dolci, per la festa di halloween da Decora.
Set CiocCookies di Natale per galletta al cioccolato: tagliapasta in plastica per la base rettangolare a biscotto e stampo termoformato per placchette di cioccolato con decori natalizi, da Decora.
Tagliapasta bara 3D in plastica da Decora: pratico tagliapasta o taglia-biscotti, usalo per creare, con paste modellabili e dolci, bare tridimensionali. Specifico per la festa di halloween.