- In saldo!
Riferimento: UCSSSK056-T2
CH026 Degusta 02 T: stampo in Tritan per tavolette cioccolato della linea Chocado da Silikomart, composta da 4 cavità lunghe 9,5 cm, larghe 6,5 ed alte 5 mm e volume 30 ml.
CH026 Degusta 02 T: stampo in Tritan per tavolette cioccolato della linea Chocado da Silikomart, composta da 4 cavità lunghe 9,5 cm, larghe 6,5 cm ed alte 5 mm e volume 30 ml.
Caratteristiche stampo policarbonato, Tritan, a forma tavoletta a quadrati o scacchi.
Caratteristiche stampo in policarbonato Tritan CH026 Degusta 02 T Linea Chocado di Silikomart:
Misura cavità: lunghezza 95 mm, larghezza 65 mm ed altezza 5 mm
Numero cavità: 2 x 2
Volume Cavità: 30 ml
Forma Cavità: tavoletta rettangolare
Misura Stampo (Impianto): mm 175 x 275 - h 25
Materiale: stampo in policarbonato Tritan, 100% BPA Free
Accoppiabile: no
Note:
il Tritan è totalmente privo di BPA, cioè non contiene la sostanza chimica Bisfenolo A e altri bisfenoli, ciò lo rende un materiale altamente sicuro per il trattamento di generi alimentari, e ti garantirà un prodotto inalterato anche alla temperatura di fusione del cioccolato. Gli stampi proposti sono ideali per un uso professionale ed intensivo, presentano un elevata resistenza agli urti e graffi, facili da usare e creerà per te cioccolatini perfetti, come nelle migliori cioccolaterie.
E’ un prodotto che puoi utilizzare a casa o, se hai un’attività commerciale, anche per creare dolci sfiziosi al cioccolato per i tuoi clienti.
Clicca qui per lasciare una recensione
Stampo 6 bastoncini 90x10xh10 mm e 6 pioli di cioccolato 90x15xh10 mm. Stampo brevettato in policarbonato professionale, per barrette di cioccolato da 2,7 g fino a 12,7 g, da Decora.
CH011 Bolla T: stampo in Tritan per 4 Tavolette di Cioccolato con decoro a bolle della linea Chocado da Silikomart, composta da 4 cavità lunghe 15,6 cm, larghe 6,1 cm ed alte 1,4 cm e volume 68 ml.
Kit Blocco B della linea Chocado di Silikomart: stampo in Tritan (CH022) per 10 barrette di cioccolato, di lato 7,55 x 3,8 x h 1,65 cm, di quadri ripieni + stampo in silicone (ICH022) per 10 inserti.
CH012 Bolla B: stampo in Tritan per 10 Barrette di Cioccolato con decoro a bolle della linea Chocado da Silikomart, composta da 10 cavità lunghe 11,5 cm, larghe 2,5 cm ed alte 1,5 cm e volume 25 ml.
Riflesso B CH040 linea Chocado Silikomart: stampo cioccolato in Tritan (CH040) per 8 barrette di cioccolato, suddivise in parti simmetriche un lato liscio e uno il riflesso texturizzato.
CH016 Kit Bar Volta: Stampo Tritan a Forma di barrette + Stampo Silicone per inserti della linea Chocado da Silikomart, per 8 barrette da 12 x 2,5 cm.
Kit Bar Tronco di linea Chocado Silikomart: kit composto da 1 stampo Tritan (CH016) a Forma di barrette + 1 stampo in silicone (ICHB01) per top o inserti. ideale per creare 8 snack bar, barrette da 12×2,5×h1 cm.
Stampo per barretta di cioccolato a 4 quadretti di peso 20 g, lunga 11,2 cm, larga 2,8 cm ed alta 5,7 cm, in policarbonato professionale, ideale per produrre barrette di cioccolato perfette.
CH016 Kit Bar Duna: Stampo Tritan a Forma di barrette + Stampo Silicone per inserti della linea Chocado da Silikomart, per 8 barrette da 12 x 2,5 cm.
Stampo professionale in policarbonato per tavoletta di cioccolato a forma di Cuore. Ideale per eleganti creazioni artigianali, dal peso di 50 g e dimensioni 111,5×111,5×5 mm. Perfetto per pasticceri e cioccolatieri durante le festività di San Valentino e Festa della mamma.
Stampo tavoletta quadrata di cioccolato con quadretti o rombi da 10x10xh0,5 cm da 60 g: stampo in policarbonato ideale per preparare 2 tavolette di cioccolato o 2 monoporzioni da 60 g.
Stampo in policarbonato per mini tavoletta mix di cioccolato rettangolare 12 mini blocchi da 20 g di dimensioni 60x45xh7 mm. Ideale per preparare 12 mini tavolette di cioccolato o 12 snack da 20 g.
Choco uovo Silikomart: stampo silicone marrone per tavoletta a forma di uovo di cioccolato, 103x79xh10 mm, con decoro un incavo a forma di un coniglio perfetto da farcire con glassa, ganache o miele
Tesoro 1300 Silikomart: stampo lingotto in silicone bianco, di dimensioni 17 x 10 h 8 cm, con supporto in plastica per maggiore stabilità e facilità di utilizzo
Stampo per mini barrette di cioccolato (3 quadretti) da 8x3,1 cm ed h1 o h1,5 cm: stampo in policarbonato professionale per 12 barrette di cioccolato di peso 28 o 40 g
Stampo tavoletta di cioccolato rettangolare dal peso di 100 g, composta da 3 cavità lunghe 150 mm, larghe 75 mm ed alte 8,4 mm. Ogni tavoletta è suddivisa in 6x4=24 quadretti.
CH026 Degusta 02 T: stampo in Tritan per tavolette cioccolato della linea Chocado da Silikomart, composta da 4 cavità lunghe 9,5 cm, larghe 6,5 ed alte 5 mm e volume 30 ml.