- In saldo!
Riferimento: DECOR0132_
Teglia quadrata dritta per Wedding Cake o Torta Nuziale per composizione torta a piani da 10 a 40 cm, alta 10 cm, antiaderente, per uso professionale, da Decora
Teglia quadrata con lati dritti, in alluminio anodizzato di:
- altezza 10 cm e lato 10 x 10 cm o,
- altezza 10 cm e lato 15 x 15 cm o,
- altezza 10 cm e lato 20 x 20 cm o,
- altezza 10 cm e lato 25 x 25 cm o,
- altezza 10 cm e lato 30 x 30 cm o,
- altezza 10 cm e lato 35 x 35 cm o,
- altezza 10 cm e lato 40 x 40 cm o,
forma di alta qualità da da Decora.
Stampo da forno per composizione tortiera dritta quadrata per torta americana a piani, alti 10 cm, perfetta.
Lo stampo per Torta Nuziale o Wedding Cake quadrato, non ha punti di saldatura e garantisce un'ottima conduttività di calore costante su tutta la sua superficie, la maneggevolezza (è molto leggero), la resistenza (agli urti, agli shock termici, alle abrasioni, alla corrosione) e il facile mantenimento (non necessita di manutenzione). Inoltre questo stampo in alluminio è riciclabile al 100% ed è ideale per la cottura degli alimenti.
Caratteristiche
Materiale: alluminio anodizzato per alimenti
Altezza: 10 cm
Forma: quadrata
Tipo: Wedding Cake o Torta Nuziale quadrata Dritta alta utilizzabile a piani
Componi la tua torta a piani scegliendo le Tortiere tra le misure disponibili da 10 cm a 40 cm.
Clicca qui per lasciare una recensione
Basi in polistirolo per torte quadrate di altezza 7,5 cm e lato da 15 a 35 cm: quadrato pieno in polistirolo altezza 7,5 cm, ideale per realizzare torte a pini scenografiche.
No Stick Decor 200 g della linea i78 di Silikomart: staccante alimentare spray, in bomboletta spray da 200 g. Burro spray ideale per usi professionali.
Vassoio sottotorta Quadrato Argentato di lato da 20 a 45 cm da Silikomart: base per torta rivestita color argento, in cartoncino pressato di altezza 1 cm da Silikomart
Vassoio sottotorta quadrato nero, da ø20 a ø45 cm Silikomart: base o cakeboard nero di ø20 a ø45 cm, alto 1 cm, ogni base quadrata nera per torta è incartata singolarmente.
Dividi torta con lama seghettata per torte a strati da Decora: pratico affettatore in acciaio inox, regolabile fino a 14 strati, di torte, precise, uniformi e regolari, grazie anche all'impugnatura in plastica confortevole ed ergonomica.
Forma Parrozzo con bordo semisfera in alluminio da ø16 cm a ø22 cm. Stampo da forno professionale in alluminio, semisfera, cupola, dome o zuccotto, senza punti di saldatura, ideale per semifreddi o salati.
Tortiera Dritta Tonda Alta 10 cm per torta americana larga da ø10 a ø40 cm. Teglia dritta per wedding cake o torta nuziale tonda per composizione torta a piani in allumino professionale.
Stampo da forno con tubo per torta budino a margherita o per torta babà, da Decora, di dimensioni: diametro 20 cm oppure ø24 cm oppure ø28 cm ed altezza 8,5 cm in metallo antiaderente.
Stampo tronchetto in alluminio antiaderente da 30 cm Vespa: stampo da forno forma gazzella, plumcake gazzella o tronchetto in alluminio antiaderente lungo 30 x 12 cm alto 5 cm.
Kit Teglia Alluminio e Tappeto Microforato Decora: set composto da Teglia antiaderente con Tappeto Microforato rettangolare 30x40 cm ideale per biscotti e pizza
Teglia professionale dritta per wedding cake o torta nuziale tonda per composizione torta a piani da ø10 a ø40 cm ed altezza 7,5 cm in alluminio anodizzato, da Decora
Forma crostata tonda con fondo rialzato o stampo furbo di ø28 o ø32 cm. Teglia antiaderente per per Crostata Tonda con fondo rialzato, altezza 3,5 cm
Set 9 formine babà, stampi da forno, in alluminio puro al 99,5% per uso professionale o intensivo composto da: 3 formine babà piccoli, 3 formine babà medi e 3 formine babà grandi, ideali per babà perfetti
Tortiera Charlotte di Decora: stampo Charlotte, in acciaio antiaderente, tortiera di diametro 20 cm e altezza h 7 cm da Decora
Stampi plumcake in alluminio antiaderente Vespa da 25 o 30 cm: teglia plumcake piccola lunga 25 cm e grande lunga 30 cm, in alluminio al 99,5 % antiaderente o teflonato, con manici da Vespa.
Teglia per pastiera normale ruoto per pastiera altezza 6,5 cm, in alluminio al 99,9% per alimenti di misure: dal diametro 22 cm al diametro 36 cm.
Sampo Budino Margherita Senza Tubo Centrale in Acciaio Antiaderente Decora: stampo budino medio ø11 / ø20xh7 cm o stampo babà grande ø12,5 / ø24xh8 cm
Stampo Basso per pastiera e piazza con bordo svasato da Decora: ruoto di H4 cm e diametro da 20 a 30 cm. Teglia in banda stagnata, per alimenti, ideale per distribuire il calore in maniera uniforme, specifica per cotture lente.
Angel food fiore 22 x h 10 cm da Decora. Stampo ciambellone americano o tortiera chiffon cake fiore, con 2 basi antiaderenti: base piena per dolci e base con tubo per torta angel food
Teglia forata cookies Decora 39,7x27 h 2,4 cm: stampo rettangolare in metallo antiaderente di alta qualità, rose gold line, per uso intensivo e professionale, ideale per biscotti e focaccine.
Stampo tortiera Gugelhupf Kouglof o kuguluf, stampo bundt cake o stampo torta ciambella, in acciaio antiaderente di diametro 22 cm, altezza 11,5 cm, da Decora
Teglia quadrata dritta per Wedding Cake o Torta Nuziale per composizione torta a piani da 10 a 40 cm, alta 10 cm, antiaderente, per uso professionale, da Decora