- In saldo!






Riferimento: DSCCNF0351
Maxtris Liquore Strega, confetti bianchi 1 Kg: mandorla tostata avvolta da uno strato di cioccolato bianco al gusto Strega, ricoperto di zucchero
Maxtris Liquore Strega
Pregiata mandorla Avola avvolta da uno strato di cioccolato bianco al gusto Strega il liquore di Benevento, ricoperto da un sottile strato di zucchero.
Caratteristiche Maxtris Liquore Strega:
Peso confezione: 1 Kg
Colore confetti: bianco
Materia prime: mandorla Avola
Ricoperto: cioccolato bianco
Formato / tipo: le scatole
Forma Confetti:
Ripieno: cioccolato bianco aromatizzato Liquore Strega
Formato / tipo: le scatole
Nr confetti per confezione: la confezione contiene circa 200 confetti.
Evento: matrimonio, prima comunione, cresima.
Nota:
tutte le scatole di Confetti Maxtris sono perfetti per sacchetti, la confettata e le tue bomboniere.
Prodotto Senza Glutine - SG:
- Confetto per celiaci, cioè presente nel prontuario A.i.C., Associazione Italiana Celiachia.
Clicca qui per lasciare una recensione
Liquore Strega in bottiglia Mignon da 50 ml, l'originale liquore di Benevento, da Strega Alberti Benevento.
Maxtris Pistacchio, confetti Ciocomandorla bianchi da 1 Kg: mandorla tostata ricoperta da cioccolato bianco gusto pistacchio e da un sottile stato di zucchero, ideali per confettata.
Confetti Maxtris Le Pietre del Vesuvio da 1 Kg: confetti Classici Pietre del Vesuvio, con mandorla tostata ricoperta con cioccolato fondente e bianco e confettata
Maxtris Classico Bianco confetti bianchi 1 Kg: mandorla tostata ricoperta di cioccolato fondente e bianco. Confetti cioco-mandorla perfetti per sacchetti, la confettata e le tue bomboniere.
Twist Maxtris la Napoletanità confetti bianchi incartati in busta da 1 Kg: mandorla tostata ricoperta da cioccolato fondente e bianco ai gusti pasticceria napoletana incartati singolarmente
Maxtris Nut: mandorle tostate avvolte da cioccolato al latte e alle nocciole gianduia e ricoperte da un sottile strato di zucchero. I cioco-mandorla bianchi in confezione da 1 Kg
Twist Maxtris Nut confetti bianchi incartati in busta da 1 Kg: mandorla tostata ricoperta da cioccolato al latte e alle nocciole gianduia e da un sottile strato di zucchero
Classico Maxtris bianchi e neri - black & white 1 Kg: mandorla tostata ricoperta da cioccolato fondente e bianco e da un sottile strato di zucchero. Confetti ideali per confettata
Maxtris Cantuccini IGP, confetti bianchi, Maxtris Dolcezze D'Italia, da 1 Kg: mandorla tostata ricoperta da cioccolato bianco con granella di "Cantuccini Toscani IGP" e da un sottile strato di zucchero.
Maxtris Ricotta e Pera al Cioccolato 1 Kg: mandorla tostata avvolta da uno strato di cioccolato bianco e fondente al gusto di ricotta e pera al cioccolato, ricoperto zucchero. Confetti bianchi per cerimonia.
Maxtris Fragola, confetti ciocomandorla bianchi da 1 Kg: mandorla tostata ricoperta da cioccolato bianco gusto fragola e da un sottile stato di zucchero, ideali per confettata.
Maxtris Torroncino, confetti bianchi da 1 Kg: mandorla tostata ricoperta di cioccolato al latte al gusto torroncino. Confetti cioco-mandorla ideali per confettata.
Maxtris cocco, confetti bianchi da 1 Kg: mandorla tostata ricoperta di cioccolato bianco aromatizzato al gusto cocco. Confetti cioco-mandorla ideali per confettata.
Maxtris Sbagliato al Pistacchio Celeste confetti celesti 1 Kg: mandorla tostata ricoperta da cioccolato bianco con granella di pistacchio e cioccolato al latte e da un sottile strato di zucchero.
Maxtris Creme Caramel, confetti bianchi da 1 Kg: mandorla tostata avvolta da uno strato di cioccolato bianco al gusto creme caramel, ricoperto di zucchero. Ideali per confettata cerimonia.
Sacchetto Maxtris Nocciolato. Snack ciocomandorla composto confetti marroni con mandorla ricoperta da cioccolato al latte e alle nocciole gianduia con granella di nocciole, cioccolato fondente
Maxtris Cassata Siciliana, confetti bianchi 1 Kg: mandorla tostata avvolta da uno strato di cioccolato bianco al gusto di cassata siciliana, ricoperto di zucchero. Ideali per confettata cerimonia.
Maxtris Liquore Strega, confetti bianchi 1 Kg: mandorla tostata avvolta da uno strato di cioccolato bianco al gusto Strega, ricoperto di zucchero