- In saldo!
Riferimento: DSCCNF0455
Maxtris Cheesecake, confetti bianchi da 1 Kg: mandorla tostata avvolta da uno strato di cioccolato bianco al gusto di torta cheesecake, ricoperto di zucchero. Ideali per confettata cerimonia.
Maxtris Cheesecake, confetti bianchi da 1 Kg.
mandorla tostata avvolta da uno strato di cioccolato bianco al gusto di torta cheesecake, ricoperto di zucchero. Ideali per confettata cerimonia.
Caratteristiche Maxtris Cheesecake, confetti bianchi da 1 Kg:
Peso confezione: 1 Kg
Colore confetti:
bianco
Materia prime: mandorla
Formato / tipo Confetto: 
Ripieno: cioccolato bianco aromatizzato torta Cheesecake
Formato / tipo: le scatole
Nr confetti per confezione: la confezione contiene circa 200 confetti.
Nota:
tutte le scatole di Confetti Maxtris sono perfetti per sacchetti, la confettata e le tue bomboniere.
Prodotto Senza Glutine - SG:
- Confetto per celiaci, cioè presente nel prontuario A.i.C., Associazione Italiana Celiachia.
Clicca qui per lasciare una recensione
5
5
0.5
Confetti Maxtris Frutta Tropicale: mandorla tostata avvolta da uno strato di cioccolato bianco al gusto di frutta tropicale, ricoperto da un sottile strato di zucchero. Confetti bianchi per cerimonia.
Maxtris Sbagliato al Biscottino confetti bianchi 1 Kg: mandorla tostata ricoperta da cioccolato bianco e granella di biscotto, cioccolato fondente e da un sottile strato di zucchero, ideali per confettata.
Maxtris Sfogliatella Napoletana, confetti bianchi 1 Kg: mandorle tostate ricoperte di cioccolato bianco al gusto del tipico dolce napoletano la sfogliatella. Confetti cioco-mandorla ideali per confettata.
Sacchetto Maxtris Yogurt ai Frutti di Bosco. Snack ciocomandorla fucsia, composto da mandorla tostata ricoperta da cioccolato bianco al gusto Yogurt ai Frutti di Bosco e da un sottile strato di zucchero.
Confetti Maxtris Latte da 1 Kg: confetti bianchi Maxtris, con mandorla tostata ricoperta da cioccolato al latte. I confetti Maxtris ciocomandorla sono perfetti per sacchetti, confettata e bomboniere.
Sacchetto Maxtris Affogato all'Amarena. Snack composto da mandorla tostata ricoperta da cioccolato bianco al gusto di panna e amarena e da un sottile strato di zucchero.
Maxtris Cantuccini IGP, confetti bianchi, Maxtris Dolcezze D'Italia, da 1 Kg: mandorla tostata ricoperta da cioccolato bianco con granella di "Cantuccini Toscani IGP" e da un sottile strato di zucchero.
Maxtris Mascarpone e Pesca confetti bianchi 1Kg: mandorla tostata avvolta da uno strato di cioccolato bianco al gusto di mascarpone e pesca, ricoperto da un sottile strato di zucchero.
Maxtris Ricotta e Pera, confetti bianchi 1 Kg: mandorle tostate ricoperte di cioccolato bianco al gusto torta ricotte e pera. Confetti cioco-mandorla ideali per confettata.
Maxtris Melone confetti Bianchi Maxtris 1 Kg: mandorla tostata ricoperta di cioccolato bianco al gusto melone e da un sottile strato di zucchero, ideali per confettata.
Maxtris Caffè Espresso Napoletano, confetti bianchi da 1 Kg: mandorla tostata avvolta da uno strato di cioccolato fondente al gusto caffè, ricoperto di zucchero. Ideali per confettata cerimonia.
Maxtris Panna e Cioccolato, confetti bianchi da 1 Kg: mandorla tostata avvolta da uno strato di cioccolato bianco e fondente al gusto di panna, ricoperto di zucchero. Ideali per confettata cerimonia.
Maxtris Amaretto confetti bianchi 1 Kg: mandorla tostata ricoperta da cioccolato bianco al gusto amaretto, confetti cioco-mandorla ideali per confettata gustosa.
Maxtris Cassata Siciliana, confetti bianchi 1 Kg: mandorla tostata avvolta da uno strato di cioccolato bianco al gusto di cassata siciliana, ricoperto di zucchero. Ideali per confettata cerimonia.
Maxtris Stracciatella confetti bianchi 1 Kg: mandorla tostata avvolta con cioccolato bianco al gusto di stracciatella, ricoperto zucchero. Confetti bianchi per cerimonia
Maxtris Sbagliato Azzurro: mandorla tostata ricoperta da cioccolato al latte e alle nocciola gianduia e granella di nocciole, cioccolato fondente e da un sottile strato di zucchero.
Maxtris Cheesecake, confetti bianchi da 1 Kg: mandorla tostata avvolta da uno strato di cioccolato bianco al gusto di torta cheesecake, ricoperto di zucchero. Ideali per confettata cerimonia.