- In saldo!
Riferimento: DSCCNF0097
Confetti Snob Ananas, bianchi alla frutta di Crispo: mandorla intera tostata, ricoperta di cioccolato bianco al gusto di ananas e da un sottile strato di zucchero in confezione da 500 g
Confetti Snob bianchi alla frutta gusto Ananas sono confetti con mandorla intera tostata ricoperta di purissimo cioccolato all'Ananas, il tutto ricoperto da un sottilissimo strato di zucchero, in confezione Snob da 500 g.
La Tradizione dei Confetti Snob bianchi alla Mandorla incontra l'Ananas per offrirti un confetto gustoso e innovativo ideale per bomboniere, sacchetti, confettata da cerimonia.
I confetti Snob al gusto di Ananas alla mandorla intera tostata ricoperta di purissimo cioccolato Crispo, allieteranno la tua cerimonia con il gusto di Frutta, l'Ananas, adatti al festeggiamento del tuo matrimonio, comunione, compleanno o un battesimo.
Un prodotto Crispo, che anche questa volta coniuga qualità, eleganza, gusto ed esperienza.
Caratteristiche:
Peso confezione: 500 g
Forma Confetto: tradizionale
Nr Confetti: 100 circa
Colore: bianco
Materia prima: mandorla intera tostata
Ripieno - Copertura: mandorla - purissimo cioccolato all'Ananas e soffice strato di zucchero
Formato / tipo: scatola I Confetti Snob Crispo
Adatto per evento: matrimonio, comunione, compleanno o un battesimo.
Clicca qui per lasciare una recensione
4
5
0.5
Snob Lieto Evento Laurea Crispo 500 g: confetti rossi, incartati singolarmente, con mandorla intera tostata ricoperta di purissimo cioccolato bianco. Ideali per festeggiare la laurea.
Confetti Snob Anacardi con 70% di Cacao da 500 g di Crispo: confetti bianchi, con anacardi ricoperti d cioccolato fondente con cacao al 70%, ideali per confettata
Confetti snob stracciatella da 500 g di Crispo: confetti bianchi con mandorla ricoperta di cioccolato bianco al gusto di crema stracciatella da 500 g di Crispo
Snob alla fragola Crispo: confetti bianchi con mandorla tostata ricoperta di cioccolato al gusto di fragola in confezione da 500 g.
Snob Lieto Evento Matrimonio Crispo 500 g: confetti bianchi, incartati singolarmente, con mandorla intera tostata ricoperta di purissimo cioccolato bianco aromatizzato in otto gusti assortiti.
Confetti snob al gianduia da 500 g di Crispo: confetti bianchi con mandorla ricoperta di cioccolato bianco al gusto di cioccolato gianduia da 500 g di Crispo
Confetti Snob Gusti e Colori Assortiti Crispo: confetti, con mandorla intera tostata, ricoperta di purissimo cioccolato bianco, al latte e fondente ai gusti assortiti, in confezione da 150 g.
Confetti snob cappuccino da 500 g di Crispo: confetti bianchi con mandorla intera tostata ricoperta di cioccolato bianco al gusto di crema cappuccino, ideale per confettata
Confetti Snob Nougà da 500 g di Crispo: confetti bianchi con delicato e gustoso croccante alle nocciole, ricoperto di cioccolato fondente cacao 70%.
Snob pesca e limone Crispo: confetti bianchi con mandorla tostata ricoperta di cioccolato al gusto di frutta pesca e limone in confezione da 500 g.
Kit offerta 15 Kg confetti Snob Crispo: risparmia un ulteriore 15% e scegli fino a 30 gusti di confetti Snob Crispo grazie al kit da 15 Kg, ideali per confettata.
Confetti Snob Pera e Zenzero: confetti bianchi con mandorla intera tostata ricoperta di cioccolato bianco, al latte e fondente ai gusti Pera e Zenzero di Crispo, in confezione da 500 g
Confetti Snob fico Crispo: mandorla tostata ricoperta di cioccolato al gusto di fico. Confetti ciococmandorla bianchi al gusto frutta, ideali per confettata Crispo per il tuo evento o ricorrenza.
Kit offerta 10 Kg confetti Snob Crispo: risparmia un ulteriore 15% e scegli fino a 20 gusti di confetti Snob Crispo grazie al kit da 10 Kg, ideali per confettata.
Confetti Snob Crema Chantilly da 500 g di Crispo: confetti bianchi con mandorla intera tostata ricoperta di cioccolato al gusto pasticceria di crema chantilly
Confetti snob Passion Fruit da 500 g di Crispo: confetti bianchi con mandorla intera tostata ricoperta di cioccolato bianco al gusto frutto della passione o Maracuja o Maracujá
Confetti Snob Ananas, bianchi alla frutta di Crispo: mandorla intera tostata, ricoperta di cioccolato bianco al gusto di ananas e da un sottile strato di zucchero in confezione da 500 g