- In saldo!







Riferimento: DSCCNF0514
Snob Caffè Espresso Napoletano Crispo: 500 g di confetti bianchi con mandorla ricoperta di cioccolato al gusto di caffè espresso napoletano
Confetti Snob bianchi alla crema al gusto di Caffè Espresso sono confetti con mandorla intera tostata ricoperta di purissimo cioccolato alla crema Caffè Espresso, il tutto ricoperto da un sottilissimo strato di zucchero, in confezione Snob da 500 g.
La Tradizione dei Confetti Snob alla Mandorla incontra la Tradizione della Creme Pasticceria al gusto Caffè Espresso per offrirti un confetto gustoso e innovativo ideale per bomboniere, sacchetti, confettata da cerimonia.
I confetti Snob Caffè Espresso alla mandorla intera tostata ricoperta di purissimo cioccolato Crispo, allieteranno la tua cerimonia con il gusto della crema Caffè Espresso, adatti al festeggiamento del tuo matrimonio, comunione, compleanno o un battesimo.
Un prodotto Crispo, che anche questa volta coniuga qualità, eleganza, gusto ed esperienza.
Caratteristiche:
Peso confezione: 500 g
Forma Confetto: tradizionale
Nr Confetti: 100 circa
Colore: bianco
Materia prima: mandorla intera tostata
Ripieno - Copertura: mandorla - purissimo cioccolato alla crema Caffè Espresso e soffice strato di zucchero
Formato / tipo: scatola I Confetti Snob Crispo
Adatto per evento: matrimonio, comunione, compleanno o un battesimo.
Clicca qui per lasciare una recensione
Confetti Macaroons Crispo in confezione 150 g; mandorla tostata ricoperta di cioccolato al latte al gusto Macaroons. Ciocomandorla bianchi al gusto pasticceria.
Kit offerta 10 Kg confetti Snob Crispo: risparmia un ulteriore 15% e scegli fino a 20 gusti di confetti Snob Crispo grazie al kit da 10 Kg, ideali per confettata.
Confetti Snob Amarena da 500 g di Crispo: confetti bianchi con mandorla intera tostata ricoperta di cioccolato al gusto di frutta ciliegia amarena, ideale per confettata.
Confetti Snob Selection Color sfumati celeste Crispo 1 Kg: mandorla intera tostata ricoperta da cioccolato al latte e confettata nei cinque colori di celeste da Crispo.
Confetti snob babà e panna, da 500 g di Crispo: confetti bianchi con mandorla intera tostata, ricoperta di cioccolato bianco al gusto di babà e cremosa panna.
Confetti Snob Pistacchio Crispo: confetti bianchi, con mandorla intera tostata, ricoperta di purissimo cioccolato bianco, al latte e fondente al gusto pistacchio, in confezione da 150 g.
Confetti Snob Gusti e Colori Assortiti Crispo: confetti, con mandorla intera tostata, ricoperta di purissimo cioccolato bianco, al latte e fondente ai gusti assortiti, in confezione da 150 g.
Confetti Smob Cannella da 500 g di Crispo: confetti bianchi con mandorla intera tostata ricoperta di cioccolato al gusto di cannella, ideali per confettata gustosa
Confetti snob al gusto di crema torta ricotta e pera: confetti bianchi snob alla mandorla ricoperta di cioccolato al gusto di crema torta ricotta e pera di Crispo da 500 g
Confetti Snob Pistacchio e Vaniglia: confetti bianchi con mandorla intera tostata ricoperta di cioccolato bianco, al latte e fondente ai gusti pistacchio e vaniglia di Crispo, in confezione da da 500 g
1000 gr confetti alla mandorla ricoperta di cioccolato al gusto di Granmix Gusti Assortiti, Bianchi, Crispo
Kit offerta 15 Kg confetti Snob Crispo: risparmia un ulteriore 15% e scegli fino a 30 gusti di confetti Snob Crispo grazie al kit da 15 Kg, ideali per confettata.
Snob colori assortiti al latte Crispo 1 Kg: confetti colori assortiti con mandorla intera tostata, ricoperta di cioccolato al latte, confettati e colorati, ideali per confettata di compleanno
Confetti Bianchi Snob budino cioccolato mandorla tostata ricoperta di cioccolato al latte da 500g di Crispo
Confetti snob stracciatella da 500 g di Crispo: confetti bianchi con mandorla ricoperta di cioccolato bianco al gusto di crema stracciatella da 500 g di Crispo
Confetti snob al mango Crispo: confetti bianchi alla mandorla tostata ricoperta di cioccolato bianco aromatizzato al gusto del frutto esotico mango in confezione da 500 g Crispo.
Snob Caffè Espresso Napoletano Crispo: 500 g di confetti bianchi con mandorla ricoperta di cioccolato al gusto di caffè espresso napoletano