- In saldo!
Riferimento: DSCCNF0823
Cristalli di zucchero blu in confezione da 500 g, ideali, in pasticceria, per decorare torte dolci o per colorare confettate, caramellate, sweet table o candy bar.
Cristalli di zucchero blu in confezione da 500 g, ideali, in pasticceria, per decorare torte dolci o per colorare confettate, caramellate, sweet table o candy bar.
Zucchero colorato a cristalli per decorare e ricoprire torte e dolci, decorazioni ed allestimenti in confezione da 500 g.
Caratteristiche cristalli di zucchero blu:
Colore cristalli di zucchero: blu
Peso cristalli di zucchero: 500 g
Clicca qui per lasciare una recensione
4
5
0.5
5
5
0.5
Pearly Magnetic Blue 250 ml di Via delle Arti da Volcke Aerosol: colorante spray color blu magnetico effetto perlato, ideale per decorare e colorare zucchero, cioccolato, preparazioni da forno (torte, muffin, biscotti, ecc.), praline e ricoperture (superfici di pasta di zucchero, ecc.)
Caramellometro Decora: termometro per lo zucchero, semplice da usare, con gabbia metallica e gancio di misurazione +80/+180°C da Decora. Utile per realizzare sciroppi e caramello.
Perle di zucchero rosa metallizzate, da 100 g e diametro 5 mm, ideali per decorare torte e dolci e vivacizzare le tue creazioni, realizzati con coloranti estrazione naturale
Confettini di zucchero misti da 125 g: piccoli confetti di zucchero assortiti nella forma, dimensioni e colori, ideali per decorare struffoli, zeppoline e cake pop
Decorazioni in Zucchero Cristalli di Ghiaccio bianchi e azzurri: 9 cristalli in zucchero ideali per decorare torte e dolci e vivacizzare le tue creazioni, realizzati con coloranti estrazione naturale
Cuoricini mignon verdi Crispo: confetti verdi, a forma di piccoli cuori, al cioccolato fondente, in confezione da 1Kg, ideali per decorazioni e confettata.
Nembo Bianche lenti di cioccolato Crispo: confetti al cioccolato al latte a forma di lente di colore bianco e diametro 1,5 cm in confezione da 1 Kg da Crispo
Perline di zucchero bianco brillante da 100 g di Decora: perle per decorazioni in zucchero di Ø2 / 5 / 7 mm, già pronte, da cospargere direttamente su torte, cupcakes e biscotti.
Granella di Meringa Bianca in confezione da 500 g, ideale per decorare e guarnire dolci e dessert
Mini lenti al cioccolato al latte Decora color argento, Ø10 mm, pronte all’uso per decorare torte, cupcake, biscotti e allestire sweet table e confettate. Con il 60% di cioccolato al latte, aggiungono brillantezza e gusto alle tue creazioni.
Confetti Mimose o Riccetti di zucchero bianco da Maxtris in confezione da 1 Kg, Piccoli confetti tondi, Riccetti di zucchero bianco, dal peso di 1 kg e diametro 10 mm circa.
Nembo Lenti di Cioccolato Verde Promessa Crispo: piccoli confetti al cioccolato al latte, a forma di lenti, di diametro 1,5 cm. Colorare di verde la confettata o le bomboniere.
Set Decor Mix argento e rosa metallizzato Decora 85 g: 25 g di lenti argento ø 10 mm, 30 g di perline rosa ø 2 mm e 30 g bastoncini rosa 5 x 2 mm. Cospargi direttamente su torte, cupcakes e biscotti e vivacizza le tue creazioni.
Selection Color Cuoricini Mignon Lilla Crispo 500 g confetti lilla sfumati. Confetti piccoli cuori al cioccolato in 5 tonalità di lilla in confezione da 500 g.
Perline di zucchero rosa, da 100 g e diametro 1,5 mm da Decora, da cospargere direttamente su torte, cupcakes e biscotti e vivacizzare le tue creazioni, realizzati con coloranti estrazione naturale
Zucchero glitterato verde Decora da 100 g: cristalli di zucchero extra-fine color verde, effetto glitterato, vivace, lucido e brillante. Zucchero decorativo, pronto all'uso, ideale per decorare torte, dolci biscotti e cupcakes.
Sprinkles Mix Pink Shades Madma 90 g: elegante assortimento di decorazioni di zucchero nelle sfumature rosa, argento e bianco. Include sferici e codette colorate, perfette per arricchire cupcake, cake pops, torte a tema, biscotti, gelati e yogurt con un tocco raffinato e creativo.
Decorazioni in Zucchero 12 foglioline: piccole foglie in zucchero verde ideali per decorare torte e dolci e vivacizzare le tue creazioni, realizzati con coloranti estrazione naturale
Cristalli di zucchero blu in confezione da 500 g, ideali, in pasticceria, per decorare torte dolci o per colorare confettate, caramellate, sweet table o candy bar.