- In saldo!
Riferimento: UCSCSL014
Tarte Ring Amore 205x190xh20 mm Silikomart: anello microforato cuore usalo come stampo, per creare basi di pasta frolla per crostate e torte a forma di cuore o come cutter o tagliapasta a cuore.
Tarte Ring Amore 205x190xh20 mm Silikomart: anello microforato cuore usalo come stampo, per creare basi di pasta frolla per crostate e torte a forma di cuore o come cutter o tagliapasta a cuore.
Con lo stampo ad anello a cuore microforato da 20,5 cm, Tarte Ring Amore 205 mm da Silikomart puoi realizzare basi di pastafrolla per crostate di 20,5 cm x 19 cm. L'anello micro-forato a forma di cuore di 20,5 cm x 19 cm in materiale termoplastico composito, micro-forato, antiaderente, indeformabile adatto all'uso in forno fino a 180°C per la realizzazione delle basi, puoi usarli anche come tagliapasta o cutter a cuore da 20,5 cm
L'anello a cuore è antiaderente, inossidabile, permette cotture omogenee e possiede un’alta stabilità termica sia in forno che in abbattitore, non può entrare in contatto con fiamme libere, l'anello può essere utilizzato in forno o a microonde.
L'anello Tarte Ring Amore di Silikomart può essere lavato in lavastoviglie.
Caratteristiche Tarte ring amore 205x190xh2 mm Silikomart anello microforato a cuore:
Forma anello microforato: cuore
Dimensioni anello microforato: larghezza 20,5 cm x 19 cm x altezza 2 cm
Materiale anello microforato: materiale termoplastico composito indeformabile
Temperature di esercizio anello microforato: da -60 °C +180 °C
Materiale anello micro-forato: micro-fori per l'evaporazione dell'umidità
Clicca qui per lasciare una recensione
Tappeto in silicone Air Mat: Small, Gastronorm e Big. Tappeto per cottura micro-forato in silicone, con anima in fibra di vetro, linea Air Mat da Silikomart.
Kit Tarte Ring Amore da Silikomart: 1 stampo ad anello a cuore per la base di crostate o torte da 205 mm x 19 cm + 1 stampo in silicone da 19 cm x 16 cm per una mousse o un cremoso a cuore
Oslo 750 Silikomart: kit composto da uno stampo in T-Plus+ per la base ed uno stampo in silicone per un top perfettamente abbinato alla base, per una torta da 750 ml
Kit 3D tarte ring tornado da Silikomart per 6 crostatine: 6 anelli tondi di ø8xh2 cm per le basi + stampo in silicone con 6 cavità a tornado da 7,7xh16 cm per i topper delle crostatine
Set 4 Tarte Ring Round ø10xh2 cm Silikomart: anelli microforati tondi, usati come stampi forno, sono ideali per realizzare basi di pasta frolla per crostatine o tortine tonde. o come tagliapasta o cutter.
Set 6 Tarte Ring Rectangular 120x35xh20 mm Silikomart: 6 anelli microforati rettangolari per basi di pastafrolla per crostatine e tortine rettangolari o come tagliapasta o cutter rettangolare
Sagoma cuore in acciaio micro-forato da Decora: stampo ad anello a cuore per multi-porzioni o crostate e torte da 18x16xh3,5 cm. Ideale per basi di torte o come tagliapasta a cuore.
Sagoma inox bimbo da Decora: cornice, anello, fascia o sagoma in acciaio inox per torte a forma di bimbo da 28 cm ed alta 4,5 cm ideale per pan di spagna, semifreddi e mousse o come tagliapasta.
Cornice Sessantaquaranta in acciaio inox 18-10 (AISI304) lunga 60 cm, larga 40 cm ed alta 4 cm (RET H4), per cotture a forno e preparazioni a freddo da Silikomart
Griglia a cuori per crostata San Valentino da 30 cm Decora: coppapasta a reticolo con trama a cuori per crostate di diametro 30 cm, ideale come tagliapasta a trama di rete sia per preparazioni dolci quali crostate che per preparazioni salate.
Sagoma Cuore 10 cm da Decora: stampo ad anello a cuore micro-forato per crostatine e tortine di 10 cm x 9 cm x altezza 2 cm. Usalo per basi di tortine a cuore o come cutter o tagliapasta a cuore.
Turin 620 Stampo T-Plus+ da Silikomart: stampo forma allungata e sottile, sfilatino o gianduiotto da 23 cm e volume di 620 ml, in materiale T-Plus+ colore nero, con incavo e supporto in TritanTM
Griglia per crostata classica da 30 cm Decora: coppapasta a reticolo classico per crostate di diametro 30 cm, ideale come tagliapasta a trama di rete sia per preparazioni dolci quali crostate che per preparazioni salate.
Crostata tonda Design Tart di Decora da ø20 a ø30 cm: forma per crostata tonda con bordo festonato e fondo mobile alto 3 cm in metallo antiaderente di alta qualità
Il Kit Square 200 Silikomart: stampo crostata quadrata decorata. Anello quadrato da 20 cm per la base più 1 stampo in silicone da 16 cm per mousse o cremoso più stampo decoro quadrato
Set 6 Tarte Ring Round ø8xh2 cm Silikomart: anelli microforati tondi, usati come stampi forno, sono ideali per realizzare basi di pasta frolla per crostatine o tortine tonde. o come tagliapasta o cutter.
Set 6 Tarte Ring Round ø5xh3,5 cm Silikomart: anelli microforati tondi, usati come stampi forno, sono ideali per realizzare gusci o basi di pasta frolla per dolci mignon, crostatine o tortine tonde. o come tagliapasta o cutter.
Kit Stampo Anello Cuore per Crostata e Torte o Tarte Ring Amore da Silikomart: 1 anello cuore da 205 mm x 19 cm per la base + 1 stampo in silicone da 19 cm x 16 cm per mousse o cremoso a cuore
Tarte Ring Amore 205x190xh20 mm Silikomart: anello microforato cuore usalo come stampo, per creare basi di pasta frolla per crostate e torte a forma di cuore o come cutter o tagliapasta a cuore.