- In saldo!






Riferimento: CCLMPR0132
Stampo Silicone Insert Decor Square o Inserto Decoro Quadrato, per semifreddi, torte e dolci da Silikomart da 40 x 40 a 260 x 260 passo 20 mm. Ideale per forno, gelati, zucchero e cioccolato.
Lo Stampo in Silicone Insert Decor Square o Inserto Decoro Quadrato, per semifreddi, Torte e Dolci da Silikomart per creazioni da 40 x 40 a 260 x 260 passo 20 mm. Ideale per prodotti da forno, gelati, zucchero e cioccolato.
Caratteristiche
Materiale: silicone flessibile liquido LSR.
Forma: quadrata
Numero Inserti: 12 di cui 6 per ogni faccia o lato dello stampo,
Dimensioni: da lato 40 mm a lato 260 mm x altezza 10 mm
Passo: 20 mm
Produttore: Silikomart
Colore: bianco, linea Top white
Utilizzo: decorazioni in superficie o per inserti di semifreddi, torte e dolci, gelati, in zucchero, cioccolato e prodotti da forno a forma quadrata.
Lo stampo Silikomart si distingue per la sua estrema versatilità, essendo adatto ad un utilizzo in forno, in frigo e in abbattitore e resistendo a temperature che vanno da -60°C a +230°C.
L’elasticità e flessibilità del materiale, inoltre, consentono tranquillamente di piegare lo stampo, in modo da non occupare troppo spazio.
Lavabile in lavastoviglie e garantito per un utilizzo frequente, il prodotto Silikomart coniuga magistralmente praticità, design e qualità.
Consigli per l'uso: non servono burro o altri grassi per ungere lo stampo.
Clicca qui per lasciare una recensione
Stampo Foresta, in Silicone giallo Linea Naturae di Silikomart, da 21 impronte di 2 tipi di foglie di foresta ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Texture Vienna Silikomart tappeto silicone professionale per decori paglia intrecciata: tappetino decorativo in silicone nero per torte tronchetto Vienna, Tex02, da 25x19xh0,6 cm
Stampo Lampo in silicone giallo Silikomart: 18 impronte geometriche suddivise in 2 tipi, ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Stampo Quadrato 3.0 o 4.0 in Silicone giallo di Silikomart: 8 impronte di 3 anelli quadrati di lato 2 / 5,6 e 9,8 cm o di quadrati da 5 cm suddivisi in 4 blocchi, ideali per decorazioni.
Set 2 stampi Chablon Tree. Ogni stampo è ideale per realizzare 36 decorazioni albero lunghe 3,5 cm, larghe 2,5 cm ed alte 2 cm. Stampi professionali in silicone per decorazioni di cioccolato, caramello o isomalto.
Corallo Silikomart stampo in silicone giallo Linea Naturae: 12 coralli piccoli e 9 coralli grandi ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Tutù 100 o Intreccio 100: stampo in silicone decorativo, per semifreddi, torte e dolci da Silikomart per decorazioni o topper di diametro 14 cm altezza 9 mm.
Lo Stampo in Silicone Tourbillon 100 o Turbinio 100, per semifreddi, Torte e Dolci da Silikomart per decorazioni diametro 14 cm altezza 9 mm.
Arancia e Limone Silikomart stampo in silicone giallo Linea Naturae: 24 impronte ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Stencil cuore Silikomart set 2 stampi silicone giallo, ultrasottile della linea Naturae di Silikomart, per decoro cuori ⌀100 h 1 mm, ideale per decorazioni facili, veloci e perfette dei piatti di portata di dessert al piatto o salati.
Inverno Silikomart: stampo in silicone giallo, della Linea Naturae, per 12 pigne e 12 fiocchi di neve ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Kit Miel Silikomart: set 3 stampi in silicone bianco della linea Top White con cavità tonde con texture o decoro ad alveoli esagonali per mousse o cremosi, da Silikomart
Insert Buche Silikomart: stampo in silicone per inserto o mini tronchetto di natale 22x6 h 50 cm. Con inserto per tronchetti o inserto Tortaflex Buche, puoi creare mini tronchetti o inserti per un volume di 565 ml.
Stampo Mela e Pera, in silicone giallo Linea Naturae di Silikomart, per 24 impronte ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Saint Honoré 40: stampo in silicone bianco della linea Top White con 6 cavità tonde con decoro Saint Honoré da 7,6 cm per mousse o cremosi, da Silikomart
Set 2 stampi Chablon Star. Ogni stampo è ideale per realizzare 40 Chablon stella larghi 3 cm ed alti 2 cm. Stampi professionali in silicone per decorazioni di cioccolato, caramello o isomalto
Stampo Silicone Insert Decor Square o Inserto Decoro Quadrato, per semifreddi, torte e dolci da Silikomart da 40 x 40 a 260 x 260 passo 20 mm. Ideale per forno, gelati, zucchero e cioccolato.