- In saldo!
Riferimento: ALCSPMDSML0660
Pasta Roscé o Rocher Madma in barattolo da 100 g. Preparato concentrato ideale per aromatizzare gelati, creme, impasti da forno, dolci, biscotti e torroni. Perfetto per pasticceria e gelateria artigianale. Scelta ideale per gli appassionati di pasticceria.
La Pasta Rocher Madma 100 g è un preparato concentrato di alta qualità, dallo specifico gusto autentico e intenso. Realizzata con ingredienti selezionati e la tradizione artigianale che contraddistingue Madma dal 1920, questa pasta aromatizzante è ideale per arricchire gelati, creme, impasti da forno e dolci di ogni tipo.
Grazie alla sua consistenza cremosa e al sapore deciso, si presta perfettamente alla preparazione di biscotti, torte, semifreddi e torroni, garantendo sempre un risultato professionale. La sua formulazione concentrata permette di ottenere aromi equilibrati e persistenti anche con piccole quantità, rendendola una scelta pratica ed economica per pasticceri e gelatieri.
Non solo professionisti: anche gli appassionati di pasticceria possono utilizzare questa pasta per dare un tocco speciale alle proprie ricette casalinghe, trasformando ogni dessert in un’esperienza di gusto raffinata.
Confezionata in un pratico barattolo da 100 g, con tappo salva freschezza, è facile da dosare e conservare, mantenendo intatta la freschezza e l’aroma naturale Rocher.
Ingredienti:
sciroppo di glucosio, zucchero, olio vegetale, cacao magro, nocciole, lattosio, latte scremato in polvere, emulsionante, lecitina di soia e aromi.
Istruzioni per l' uso:
- Utilizzo per 2 Kg di gelato:
Ingredienti: 1,5 Lt di panna, 100 g di zucchero, 4 tuorli d'uovo freschi
Mescolare il tutto ed aggiungere 100 g di pasta per gelato e crema
- Utilizzo per 2 Kg di crema per torta:
Ingredienti: 1 Lt di latte, 400 g di zucchero, 150 g di farina, 6 tuorli d'uovo
Unire gli ingredienti e cuocere fino alla giusta consistenza, lasciare raffreddare ed aggiungere 100 g di pasta per gelato e crema
- Utilizzare per 500 gr di torrone una confezione da 100 gr
Clicca qui per lasciare una recensione
5
5
0.5
Pasta Limone Madma in barattolo di vero da 100 g. Preparato concentrato, ideale per aromatizzare gelati, creme, impasti da forno, dolci, biscotti e torroni. Perfetto per pasticceria e gelateria artigianale. Scelta ideale per gli appassionati di pasticceria.
Pasta di Nocciola Madma in barattolo da 100 g. Preparato concentrato ideale per aromatizzare gelati, creme, impasti da forno, dolci, biscotti e torroni. Perfetto per pasticceria e gelateria artigianale. Scelta ideale per gli appassionati di pasticceria.
Pasta Zuppa Inglese in barattolo da 100 g. Preparato concentrato ideale per aromatizzare gelati, farciture, creme, impasti da forno, dolci, biscotti e torroni. Perfetto per pasticceria e gelateria artigianale. Scelta ideale per gli appassionati di pasticceria.
Pasta concentrata di Vaniglia Bourbon del Madagascar Madma (50g) con semi. È un estratto ad alto tenore di vanillina, ideale per aromatizzare dolci da forno, creme cotte, panna e creme al burro, conferendo un profumo inconfondibile e raffinato. Dosaggio: 15g per preparazioni cotte, 5g per fredde.
Pasta Pistacchio Madma, in barattolo da 100 g. Preparato concentrato ideale per aromatizzare gelati, creme, impasti da forno, dolci, biscotti e torroni. Perfetto per pasticceria e gelateria artigianale. Scelta ideale per gli appassionati di pasticceria.
Pasta Vaniglia Madma in barattolo da 100 g. Preparato concentrato ideale per aromatizzare gelati, creme, impasti da forno, dolci, biscotti e torroni. Perfetto per pasticceria e gelateria artigianale. Scelta ideale per gli appassionati di pasticceria.
Pasta aromatizzante al Pistacchio, concentrata, della linea i78 di Silikomart in barattolo da 150 g
Pasta tiramisù Madma in barattolo da 100 g. Preparato concentrato ideale per aromatizzare gelati, creme, impasti da forno, dolci, biscotti e torroni. Perfetto per pasticceria e gelateria artigianale. Scelta ideale per gli appassionati di pasticceria.
Pasta Arancio Madma in barattolo di vero da 100 g. Preparato concentrato, con polpa di arancio, ideale per aromatizzare gelati, creme, impasti da forno, dolci, biscotti e torroni. Perfetto per pasticceria e gelateria artigianale. Scelta ideale per gli appassionati di pasticceria.
Pasta di Fragola Madma 100 g. Preparato concentrato ideale per aromatizzare mantecati di gelateria, semifreddi, creme, impasti da forno, dolci, biscotti e torroni. Perfetto per aromatizzare ripieni per pralineria, pasticceria e gelateria artigianale. Scelta ideale per gli appassionati di pasticceria
Pasta aromatizzante al Gianduia, concentrata, della linea i78 di Silikomart in barattolo da 150 g
Barattolino in vetro di Nutella mignon da 25 g, ideale come segnaposto per tutti gli eventi per gli amanti della Nutella, in particolare come gadget o regalino per bambini
Barattolino in vetro di Nutella mignon da 25 g, ideale come segnaposto per tutti gli eventi per gli amanti della Nutella, in particolare come gadget o regalino per bambini
Pasta frutti di bosco Madma in barattolo da 100 g. Preparato concentrato, con mirtilli, lamponi e fragole, ideale per aromatizzare gelati, creme, impasti da forno, dolci, biscotti e torroni. Perfetto per pasticceria e gelateria artigianale. Scelta ideale per gli appassionati di pasticceria.
Pasta Gianduia (o Gianduja) Madma 100 g. Preparato concentrato ideale per aromatizzare ripieni per pralineria, mantecati di gelateria, semifreddi, creme, impasti da forno, dolci, biscotti e torroni. Perfetto per pasticceria e gelateria artigianale. Scelta ideale per gli appassionati di pasticceria.
Pasta cassata da 100 di Madma. Preparato in pasta di frutta candita a cubetti, ideale per aromatizzazione gelati, mantecati e semifreddi, creme pasticcere per ripieni di dolci.
Pasta Roscé o Rocher Madma in barattolo da 100 g. Preparato concentrato ideale per aromatizzare gelati, creme, impasti da forno, dolci, biscotti e torroni. Perfetto per pasticceria e gelateria artigianale. Scelta ideale per gli appassionati di pasticceria.