- In saldo!










Riferimento: CFAMRP230
Stampo Margherita SF056 da Silikomart: stampo dolci monoporzione in silicone forma margherita dal diametro di 7 cm ed altezza 2,8 cm
Stampo Margherita monoporzione in Silicone flessibile e antiaderente realizzato in 100 % silicone liquido. Può essere messo direttamente dal forno al frigorifero e viceversa, ideale per uso alimentare.
E' adatto a forni elettrici, a gas e microonde, resiste fino ad una temperatura di 230°C.
Linea: Siliconflex di Silikomart
Dimensione: diametro cm 7 x h 2,8
Volume: 6×80 ml Tot. 480 ml
Numero di cavità: 6
Materiale: 100 % silicone liquido
Nota:
cuoce direttamente in forno e lavabile in lavastoviglie è antiaderente, ideale per uso alimentare.
Raccomandazioni d'uso:
- Mai usare coltelli a contatto con il prodotto per evitare lacerazioni o abrasioni
- Non posizionare il prodotto su fonti di calore di rette (fuoco, grill, vetroceramica, piastra elettrica)
- Non utilizzare la funzione CRISP del microonde
- Non utilizzare prodotti abrasivi durante la pulizia
- Si consiglia di lavare il prodotto in lavastoviglie senza utilizzare detergenti sgrassanti o aggressivi
Clicca qui per lasciare una recensione
100 black trays ø86xh19 mm Silikomart: piattini tondi per monoporzioni in plastica nera riutilizzabile ed antigraffio, con area antiscivolo, vassoietti ideali per esporre, trasportare e prelevare dolci.
Stampo Rosa 145, in silicone bianco Top White, flessibile e antiaderente, ideale per creare 6 dolci a forma di rosa di diametro 7 cm, altezza 5,5 cm da Silikomart.
Valentine 110 Silikomart: stampo silicone bianco per mousse e semifreddi, monoporzioni o tortine a forma cilindro tondo con decoro floreale di ø7 cm ed altezza 3 cm
Duo Fiore Decora: set 2 stampi silicone accoppiabili per 6 fiori ø6,7xh2,3 cm. Coppia di stampi con 6 cavità a fiore e 2 profondità diverse, ideali per biscotti gelato, tavolette di cioccolato, barrette di frutta e cereali
Stampo Petal Silikomart: stampo in silicone per 8 soffici petali, da 9,8 cm ed altezza 4,8 cm, ideale per realizzare otto monoporzioni a forma di soffici petali.
Stampo margherita, in silicone giallo Linea Naturae di Silikomart, per 76 decori margherite di 4 dimensioni ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Kit Tarte Ring Blossom per 8 Crostatine a Fiore da Silikomart: 8 anelli tondi da 7 cm per le basi + stampo in silicone con 8 cavità a fiore da 6,7 cm per i topper delle crostatine
Corolle 4 Silikomart: stampo in silicone decorativo, per semifreddi, mignon e dolci monoporzioni per decorazioni o topper di diametro 4,5 cm a forma di fiore con 6 petali.
Kit 3D tarte ring bloom da Silikomart per 6 crostatine fiorite: 6 anelli tondi da 8 cm per le basi + stampo in silicone con 6 cavità a fiore da 7,65 cm per i topper delle crostatine
Stencil sakura Silikomart set 2 stampi silicone giallo, ultrasottile della linea Naturae di Silikomart, per decoro fiori di ciliegio ⌀100 h 1 mm, ideale per decorazioni facili, veloci e perfette dei piatti di portata di dessert al piatto o salati.
Stampo antiaderente autunno: stampo in alluminio pressofuso ed anti-aderente, ideale per cuocere 9 dolci monoporzioni, forme di dolci autunnali, 4 foglie e 5 zucche da Decora
Teglia cialde biscotto per gelato da 9 cm circa: plateau in metallo antiaderente per preparare 6 cialde biscotto per gelato, da Wilton. Usali anche per preparazioni da forno dolci o salate.
Marguerite Silikomart: set 2 stampi per tagliare e cuocere direttamente in forno nello stampo, a forma di fiore margherita 3D, di diametro 13 cm, alto 2,5 cm, in materiale T-Plus+ colore nero
Stampo Hana 87 Silikomart: stampo in silicone bianco platinico da 6 cavità per creare eleganti, mousse o semifreddi, a forma di fiore grande da 7,2 x h 3 cm.
Stencil fiore di loto Silikomart set 2 stampi silicone giallo, ultrasottile della linea Naturae di Silikomart, per decoro fiori ⌀100 h 1 mm, ideale per decorazioni facili, veloci e perfette dei piatti di portata di dessert al piatto o salati.
Stampo Corona, in silicone giallo Linea Naturae di Silikomart, per 18 impronte di 2 tipi di ghirlande ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Kit 3D Tarte Bloom Silikomart: uno stampo 3D ad anello tondo da 18 cm per guscio, cestino o base della crostata e uno stampo in silicone da 17.3 x h 2,2 cm per un top fiorito.
Stampo Margherita SF056 da Silikomart: stampo dolci monoporzione in silicone forma margherita dal diametro di 7 cm ed altezza 2,8 cm