- In saldo!







Riferimento: DECOR0370-F
Flowers o Fiore da Decora teglia per ciambelle a forma di fiore: stampo in acciaio spesso ed anti-aderente, ideale per cuocere 6 ciambelle a forma di fiore di diametro 7,5 x h 2,3 cm
Teglia Flowers o Fiori da Decora per ciambelle a forma di fiore.
Stampo in acciaio spesso ed anti-aderente, ideale per cuocere 6 ciambelle a forma di fiore di dimetro 7,5 cm x h 2,3 cm, da Decora
La teglia in acciaio ad alto spessore ed anti-aderenza per 6 ciambelline a forma di fiore è uno stampo a forma di Plateau con 6 cavità.
Caratteristiche Teglia Flowers o Fiori da Decora per ciambelle a forma di fiore:
- dimensione teglia: 18 cm x 27 cm
- dimensione cavità a forma di fiore: diametro 7,5 cm ed altezza 2,3 cm
- numero cavità: 2 x 3 = 6 fiori
- materiale: acciaio spesso ad alta anti-aderenza
- tipo stampo: teglia a plateau
Lo spessore della teglia garantisce una cottura omogenea, utilizza lo stampo da forno in acciaio antiaderente o teflonato per cuocere ciambelline a cuore, sia dolci che salati.
Clicca qui per lasciare una recensione
Staccante Spray Alimentare in flacone da 250 o 500 ml di Decora. Spray staccante alimentare, insapore, per facilitare il rilascio dell'impasto dopo la cottura.
Duo Fiore Decora: set 2 stampi silicone accoppiabili per 6 fiori ø6,7xh2,3 cm. Coppia di stampi con 6 cavità a fiore e 2 profondità diverse, ideali per biscotti gelato, tavolette di cioccolato, barrette di frutta e cereali
Corolle 4 Silikomart: stampo in silicone decorativo, per semifreddi, mignon e dolci monoporzioni per decorazioni o topper di diametro 4,5 cm a forma di fiore con 6 petali.
Flora 80 Silikomart: stampo in silicone decorativo a tema fiori, ideale come topper specifico per decorazioni floreali di ø14xh1 cm di semifreddi, torte e dolci.
Rose Silikomart: stampo silicone per 6 rose di diametro 7,6 cm ed altezza 4 cm o stampo silicone per 15 rose piccole o roselline di diametro 4,4 cm ed altezza 2,7 cm
Angel food fiore 22 x h 10 cm da Decora. Stampo ciambellone americano o tortiera chiffon cake fiore, con 2 basi antiaderenti: base piena per dolci e base con tubo per torta angel food
Stampo margherita, in silicone giallo Linea Naturae di Silikomart, per 76 decori margherite di 4 dimensioni ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Stampo antiaderente autunno: stampo in alluminio pressofuso ed anti-aderente, ideale per cuocere 9 dolci monoporzioni, forme di dolci autunnali, 4 foglie e 5 zucche da Decora
Stampo Rosa 145, in silicone bianco Top White, flessibile e antiaderente, ideale per creare 6 dolci a forma di rosa di diametro 7 cm, altezza 5,5 cm da Silikomart.
Stampo Hana 87 Silikomart: stampo in silicone bianco platinico da 6 cavità per creare eleganti, mousse o semifreddi, a forma di fiore grande da 7,2 x h 3 cm.
Bliss o Fiore prezioso Silikomart: stampo in silicone decorativo, per semifreddi, torte e dolci per decorazioni floreali preziose o topper di diametro 14 cm altezza 11 mm.
Stampo fiore decorato basso da Decora; stampo torta a forma di fiore in acciaio antiaderente di diametro 24 cm, altezza 6 cm, grazie ai bordi ondulati è facile da decorare.
Stampo Kiku 70 Silikomart: stampo in silicone bianco platinico da 8 cavità per creare eleganti, mousse o semifreddi, a forma di crisantemo, fiore altamente simbolico in Giappone.
Maggie stampo in silicone per torte da 20 cm Silikomart: stampo per torte a forma di fiore sagomata di petali con effetto tridimensionale dal diametro di 20 cm, altezza 5,2 cm e volume 1400 ml
Kit Flora Silikomart: set 3 stampi in silicone bianco per decorazioni a tema floreale, ideali topper per semifreddi, sia torte sia dolci mono o mini porzioni
Teglia cialde biscotto per gelato da 9 cm circa: plateau in metallo antiaderente per preparare 6 cialde biscotto per gelato, da Wilton. Usali anche per preparazioni da forno dolci o salate.
Stencil sakura Silikomart set 2 stampi silicone giallo, ultrasottile della linea Naturae di Silikomart, per decoro fiori di ciliegio ⌀100 h 1 mm, ideale per decorazioni facili, veloci e perfette dei piatti di portata di dessert al piatto o salati.
Flowers o Fiore da Decora teglia per ciambelle a forma di fiore: stampo in acciaio spesso ed anti-aderente, ideale per cuocere 6 ciambelle a forma di fiore di diametro 7,5 x h 2,3 cm