- In saldo!





Riferimento: CCLMPR0181-20
Colorante in polvere liposolubile nero, uso alimentare, in barattolo da 20 g da Silikomart
Colorante alimentare in polvere liposolubile nero, uso alimentare, liposolubile in barattolo da 20 g.
20 g di colore in polvere liposolubile uso alimentare ideale per colorare le masse grasse come cioccolato, pasta frolla, pasta di zucchero e marzapane, colore nero
Utilizzo: il colorante in polvere è ideale per colorare le masse grasse come cioccolato, pasta frolla, pasta di zucchero e marzapane per renderli di color nero
Caratteristiche del colorante alimentare in polvere liposolubile nero CLD008:
Quantità: 20 g
Colore: nero
Solubilità: liposolubile
Effetto: pastello
Clicca qui per lasciare una recensione
Colorante alimentare in polvere grigio idrosolubile e concentrato in bustina da 5 g, di Madma. Ideale per colorare pasta di zucchero, ghiaccia, panna e creme.
Idro Color Yellow della linea i78 Silikomart: colorante idrosolubile in polvere giallo, per uso alimentare, in barattolo da 5 g o 25 g, ideale per colorare glasse, ghiaccia, meringhe, impasti, mousse e gelati.
Idro Color Brown della linea i78 da Silikomart: colorante idrosolubile in polvere marrone, per uso alimentare, in barattolo da 5 g o 25 g, ideale per colorare glasse, ghiaccia, meringhe, impasti, mousse e gelati.
Colorante alimentare in polvere idrosolubile glicine, concentrato, in bustina da 5 g, di Madma. Ideale per colorare pasta di zucchero, ghiaccia, panna e creme.
Colorante in polvere Sparkle Oro Puro o brillante o scintillante, idrosolubile e concentrato in bustina da 3 g o barattolo da 8 g, di Madma. Ideale per pasta di zucchero, ghiaccia, panna e creme.
Colorante alimentare in polvere idrosolubile celeste, concentrato, in bustina da 5 g, di Madma. Ideale colorare per pasta di zucchero, ghiaccia, panna e creme.
Lipo Color Bianco CSL05: colorante in polvere liposolubile bianco, uso alimentare, liposolubile in barattolo da 20 g da Silikomart
Glitter Dust Gold da 10 g: colorante Spry Glitterato oro in Polvere Scintillante Extra-fine con pompetta ad aria, linea I78 da Silikomart.
Colorante in polvere liposolubile rosso, uso alimentare, in barattolo da 20 g, linea i78 da Silikomart
Colorante alimentare in polvere turchese idrosolubile e concentrato in bustina da 5 g, di Madma. Ideale per colorare pasta di zucchero, ghiaccia, panna e creme.
Colorante alimentare in polvere nero idrosolubile e concentrato in bustina da 5 g, di Madma. Ideale per colorare pasta di zucchero, ghiaccia, panna e creme.
Glitter Dust Silver da 10 g: colorante Spry Glitterato Argento in Polvere Scintillante Extra-fine con pompetta ad aria, dalla linea i78 di Silikomart.
Colorante alimentare in polvere idrosolubile verde scuro pastello o verde bosco, concentrato, in bustina da 5 g, di Madma. Ideale per colorare pasta di zucchero, ghiaccia, panna e creme.
Glitter Dust Bronze da 10 g: colorante Spry Glitterato Bronzo in Polvere Scintillante Extra-fine con pompetta ad aria, dalla linea i78 di Silikomart.
Idro Color Green della linea i78 da Silikomart: colorante idrosolubile in polvere verde, per uso alimentare, in barattolo da 5 g o 25 g .
Colorante alimentare in polvere idrosolubile rosso, concentrato, in bustina da 5 g, di Madma. Ideale per colorare pasta di zucchero, ghiaccia, panna e creme.
Colorante in polvere liposolubile nero, uso alimentare, in barattolo da 20 g da Silikomart