- In saldo!




Riferimento: DSCCNF0941
Maxtris Mandorla Salata e Caramello confetti bianchi da 1 Kg: mandorle tostate e salata ricoperte di cioccolato al caramello. Confetti cioco-mandorla ideali per confettata.
Maxtris Mandorla Salata e Caramello, confetti bianchi da 1 Kg.
Mandorla salata e tostata, avvolta di cioccolato al caramello, ricoperta da un sottile strato di zucchero.
Caratteristiche Maxtris Mandorla Salata e Caramello, confetti bianchi 1 Kg:
Peso confezione: 1 Kg
Colore confetti: bianco
Materia prime: mandorla salata
Ripieno: cioccolato aromatizzato al caramello
Formato / tipo: le scatole
Nr confetti per confezione: la confezione contiene circa 180 confetti.
Nota:
tutte le scatole di Confetti Maxtris sono perfetti per sacchetti, la confettata e le tue bomboniere.
Prodotto Senza Glutine - SG:
- Confetto per celiaci, cioè presente nel prontuario A.i.C., Associazione Italiana Celiachia.
Clicca qui per lasciare una recensione
Maxtris Affogato all'Amarena, confetti bianchi da 1 Kg: mandorla tostata ricoperta da cioccolato bianco al gusto di panna e amarena e da un sottile strato di zucchero. Confetti ideali per confettata.
Maxtris cocco, confetti bianchi da 1 Kg: mandorla tostata ricoperta di cioccolato bianco aromatizzato al gusto cocco. Confetti cioco-mandorla ideali per confettata.
Confetti Maxtris Mix Frutta celesti da 1 Kg. Mandorla tostata ricoperta da cioccolato bianco ai gusti assortiti di frutta: amarena, fragola, banana, arancia, cocco, limone e mela verde e confettati.
Maxtris Nocciolato, confetti bianchi da 1 Kg: mandorla tostata ricoperta di cioccolato bianco e fondente al gusto nocciola. Confetti cioco-mandorla ideali per confettata
Sacchetto Maxtris Yogurt ai Frutti di Bosco. Snack ciocomandorla fucsia, composto da mandorla tostata ricoperta da cioccolato bianco al gusto Yogurt ai Frutti di Bosco e da un sottile strato di zucchero.
Maxtris Foresta Nera confetti bianchi 1 Kg: mandorla tostata avvolta da un primo strato di cioccolato fondente e da un secondo strato di cioccolato bianco al gusto torta foresta nera. Ideali per confettata.
Maxtris Affogato al Cioccolato, confetti bianchi da 1 Kg: mandorla tostata ricoperta da cioccolato bianco e al latte e da un sottile strato di zucchero. Confetti ideali per confettata.
Maxtris Wafer confetti bianchi 1 Kg: croccante cialda ricoperta da cioccolato al latte e confettato. Il cioco-biscotto bianco Maxtris in confezione da 1 Kg, confetti ideali per confettata.
Maxtris Frutta Rosso 1 Kg: confetti rossi con mandorla tostata ricoperta da cioccolato bianco ai gusti assortiti di frutta: amarena, fragola, banana, arancia, cocco, limone e mela verde e confettati.
Confetti Maxtris Limone 1 Kg: mandorla tostata avvolta da uno strato di cioccolato bianco al gusto limone, ricoperto da un sottile strato di zucchero. Confetti bianchi per cerimonia.
Maxtris Panna e Cioccolato, confetti bianchi da 1 Kg: mandorla tostata avvolta da uno strato di cioccolato bianco e fondente al gusto di panna, ricoperto di zucchero. Ideali per confettata cerimonia.
Maxtris Liquirizia e Menta 1 Kg: mandorla tostata avvolta da uno strato di cioccolato bianco e fondente al gusto di liquirizia e menta, ricoperto zucchero. Confetti bianchi per confettata cerimonia.
Maxtris Setteveli confetti bianchi 1 Kg: mandorla tostata avvolta con cioccolato bianco e fondente al gusto torta Setteveli, ricoperta di zucchero. Confetti bianchi ideali per confettata
Twist Maxtris Mix Choco confetti bianchi incartati in busta da 1 Kg: mandorla tostata avvolta da cioccolato bianco, fondente, al latte e al latte e alle nocciole gianduia, confettati ed incartati singolarmente
Maxtris Amarena confetti bianchi 1 Kg: mandorla tostata ricoperta di cioccolato bianco al gusto amarena e confettato, i cioco-mandorla Maxtris in confezione da 1 Kg
Maxtris Fragola, confetti ciocomandorla bianchi da 1 Kg: mandorla tostata ricoperta da cioccolato bianco gusto fragola e da un sottile stato di zucchero, ideali per confettata.
Maxtris Mandorla Salata e Caramello confetti bianchi da 1 Kg: mandorle tostate e salata ricoperte di cioccolato al caramello. Confetti cioco-mandorla ideali per confettata.