- In saldo!





Riferimento: DECOR0321
Tagliapasta mostacciolo: set 5 stampi in plastica ideali taglia-biscotti a forma di rombo o per realizzare il classico mostacciolo natalizio o per creare il decoro matelassé, da Decora
Tagliapasta mostacciolo da Decora: set 5 stampi in plastica ideali taglia-biscotti a forma di rombo o per realizzare il classico mostacciolo natalizio o per creare il decoro matelassé oppure usalo come tagliabiscotto rombo.
Con gli stampini in plastica a forma di rombo puoi creare sia il classico decoro a trapunta matelassé o per creare il mostacciolo uno dei dolci della tradizione classica natalizia o per creare forme geometriche da impasti dolci o salati.
Caratteristiche taglia-pasta mostacciolo:
Dimensioni tagliabiscotti rombo: 2,5 cm / 4,5 cm / 5,5 cm 7 cm / 8 cm, altezza 2,2 cm
Numero cutter o tagliapasta: 5 forme a rombo
Forme: rombo
Materiale: plastica per alimenti
Clicca qui per lasciare una recensione
Bicarbonato di Ammonio o Ammoniaca Lievitante: bustina da 20 g di ammoniaca lievitante o bicarbonato si ammonio in polvere di Madma, ideale per dolci e biscotti
Cacao amaro in polvere Emilia in busta da 150 g o 1 Kg da Zàini. Polvere di cacao per uso professionale, ideale in impasti, liquori, decorazioni, guarniture, ripieni.
Teglia rettangolare bassa per biscotti e pizza da 17,8 a 30 cm Decora: teglia in alluminio anodizzato ad alta anti-aderenza, con guide laterali, ideale per biscotti, pan di spagna, dolci bassi e pizza.
Pisto per roccocò e mustaccioli e quaresimali in polvere, confezionato in bustine da 10 g da Madma
Sacchetti White Christmas da Decora: se 20 sacchetti in plastica per alimenti, con fondo a soffietto e decori stelle e cristalli di neve natalizi, di 12,5 +3 x h 24 cm. Sacchetti per caramelle, marshmallow, biscotti e dolciumi.
Set 2 tagliapasta tondi ad espulsione Silikomart: due tagliapasta o stampini tondi, uno grande e uno piccolo, con estrattore ad espulsione da Silikomart
Ginger Christmas Decora: set 2 tagliapasta e 4 stencil. I due tagliapasta per dare forma a biscotti o topper con paste modellabili e 4 stencil per decori 3D che si adattano alle sagome. Specifico per le feste natalizie.
Set biscotti Halloween decorati 3D: 1 tagliapasta in plastica per gallette tonde e 2 imprimi decori, una zucche e un ragno con ragnatela per decorazioni Halloween 3D a rilievo, da Decora.
Voila' Cookie Leaves placca per tagliare e cuocere direttamente in forno nello stampo, a forma di foglie, da 24x15xh2 cm, in materiale T-Plus+ colore nero da Silikomart
Set 6 stampi in plastica ideali tagliapasta o taglia-biscotti per dolci a forma di fiore di dimensioni, 1,5 cm, 2,5 cm, 3,5 cm, 5 cm, 6,5 cm e 8 cm, altezza 2,2 cm da Decora
Set cuori decorati I Love You 3D: 1 tagliapasta in plastica a forma di cuore e 2 marcatori o imprimi decori per decorazioni I Love You 3D a rilievo, da Decora.
Tagliapasta mare Decora: 1 tagliapasta ancora e 1 tagliapasta faro in plastica, ideali tagliapasta o taglia-biscotti, paste modellabili e dolci ancora di nave e faro 2 forme a tema mare.
Stampo Ovals SF326 da Silikomart o stampo in silicone per Biscotti di forma ovale di 12 impronte 57 X 23 h 25 mm, ideale per preparazioni dolce o salate.
Tagliapasta uovo Decora: sagoma in plastica a forma di uovo 8x5,5xh2 cm, usalo per realizzare biscotti o per sagome salate o dolci a forma di uovo in pasta di zucchero, pasta di gomma o cioccolato.
Whoopies Silikomart Wop01 stampo in silicone per 12 cavità di ø7cm. Con lo stampo Whoopies realizzi 6 dolcetti i morbidi biscotti da unire con uno strato cremoso
Halloween Monsters o mostri di halloween: set 2 tagliapasta e 4 stencil. I due tagliapasta per dare forma a biscotti o topper con paste modellabili e 4 stencil per decori 3D che si adattano alle sagome. Specifico per la festa di halloween.
Set 2 Tagliapasta 1 Zucca e 1 Teschio in plastica, ideali tagliapasta o taglia-biscotti, paste modellabili e dolci a forma di zucca che ride e teschio che ride, per la festa di halloween da Decora.
Tagliapasta cornici in plastica Decora: set 4 stampi in 2 formati, mini e maxi, ideali taglia-biscotti perfetti per realizzare biscotti e sagome dolci, salate, di cioccolato ed in paste modellabili.
Taglia-biscotti foglie autunnali: 3 stampi in plastica ideali taglia-biscotti a forma di foglie autunnali miste o come sagome dolci, salate, di cioccolato ed in paste modellabili Decora
Mini taglia-biscotti foglie autunnali: 6 mini stampi in plastica ideali taglia-biscotti a forma di foglie autunnali miste o come sagome dolci, salate, di cioccolato ed in paste modellabili Decora
Faccia Babbo Natale e Bastoncino Candy Cane: 2 stampi in plastica ideali taglia-biscotti a forma di Faccia di Babbo Natale di 8 x 2,2 cm e Bastoncino Candy Cane di 8,5 x 2,2 cm da Decora.
Tagliapasta mostacciolo: set 5 stampi in plastica ideali taglia-biscotti a forma di rombo o per realizzare il classico mostacciolo natalizio o per creare il decoro matelassé, da Decora