- In saldo!









Riferimento: DECOR0008
Set 6 stampi in plastica ideali tagliapasta o taglia-biscotti per dolci a forma di fiore di dimensioni, 1,5 cm, 2,5 cm, 3,5 cm, 5 cm, 6,5 cm e 8 cm, altezza 2,2 cm da Decora
Set 6 stampi in plastica ideali tagliapasta o taglia-biscotti per dolci a forma di fiore di dimensioni, 1,5 cm, 2,5 cm, 3,5 cm, 5 cm, 6,5 cm e 8 cm, altezza 2,2 cm da Decora.
Stampini in plastica per creare formine di pasta di zucchero o biscotti a forma di fiori o come formine per canestrelli liguri o i canestrelli piemontesi.
Caratteristiche set 6 tagliapasta fiore Decora:
Dimensioni: varie
Numero cutter o tagliapasta: 6
Forma: fiori o formina canestrelli
Misure: diametro 1,5 cm, 2,5 cm, 3,5 cm, 5 cm, 6,5 cm e 8 cm x altezza 2,2 cm
Materiale: plastica per alimenti
Note sui biscotti canestrelli:
- i biscotti canestrelli sono diffusi in diverse nostre regioni, in particolare Piemonte e Liguria. I canestrelli sono piccoli frollini molto friabili dalla caratteristica forma di fiore bucato al centro, questi stampini sono quindi ideali da utilizzare anche come stampo biscotto canestrello.
Clicca qui per lasciare una recensione
Aroma biscotto liquido da Madma in fiala da 2 g ad alta concentrazione, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti, panna e creme per dolci.
Aroma liquido alimentare naturale Rosa da 50 g di Decora: da utilizzare sia in cottura che a freddo per aromatizzare pastiere, impasti e creme di dolci e torte
Aroma liquido alimentare naturale alla violetta perfetto per aromatizzare impasti e creme di dolci e torte, in flaconi da 50 g, con tappo a chiusura ermetica, da Decora.
Stampo Canestrello 15 o Capasanta, in Silicone giallo Linea Naturae di Silikomart: 8 conchiglie ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Gingerdread Decora o Ginger Halloween: set 2 tagliapasta e 4 stencil. I due tagliapasta per dare forma a biscotti o topper con paste modellabili e 4 stencil per decori 3D che si adattano alle sagome. Specifico per la festa di halloween.
Frozen Star, Cristalli di Neve o Fiocchi di neve: 3 stampi in plastica ideali taglia-biscotti di dimensioni a partire da 4 cm a 7 cm, altezza 2 cm, a forma di cristalli di neve da Decora.
Stampo in plastica ideali tagliapasta o taglia-biscotti per dolci a forma di busta per lettere con cuore larga 11,2 cm, lunga 6 cm ad alta 2,2 cm da Decora.
Set 2 Tagliapasta 1 ghirlanda di natale e 1 Stella natalizia in plastica, ideali tagliapasta o taglia-biscotti, paste modellabili e dolci a forma di ghirlanda di natale e stella natalizia da Decora.
Whoopies Silikomart Wop01 stampo in silicone per 12 cavità di ø7cm. Con lo stampo Whoopies realizzi 6 dolcetti i morbidi biscotti da unire con uno strato cremoso
Tagliapasta uovo Decora: sagoma in plastica a forma di uovo 8x5,5xh2 cm, usalo per realizzare biscotti o per sagome salate o dolci a forma di uovo in pasta di zucchero, pasta di gomma o cioccolato.
Babbo Natale e Testa di Renna: 2 stampi in plastica ideali taglia-biscotti a forma di Babbo Natale e Testa di Renna di dimensioni 8 x 2,2 cm da Decora.
Set CiocCookies di Natale per galletta al cioccolato: tagliapasta in plastica per la base rettangolare a biscotto e stampo termoformato per placchette di cioccolato con decori natalizi, da Decora.
Set 27 tagliapasta lettere grandi da Decora. Set 27 stampi in plastica ideali tagliapasta o taglia-biscotti a forma di lettere di dimensioni 5,2 cm x h 2,2 cm.
Stampo per biscotti a forma di sposa in acciaio da 9 x 6 cm: cutter, tagliapasta o taglia biscotti a forma di sposa in acciaio inox, usalo per creare biscotti o decorazioni con pasta di zucchero.
Omino Gingerbread e Casetta delle fiabe: 2 stampi in plastica ideali taglia-biscotti a forma di Omino Gingerbread di 8 x 2,2 cm e Casetta delle fiabe di 7 x 2,2 cm da Decora.
Stella o Star: 5 stampi in plastica ideali taglia-biscotti di dimensioni a partire da 2 cm a 10 cm, altezza 2,2 cm, a forma di stella da Decora.
Tagliapasta Halloween mix and match da Decora: set 4 stampi in plastica taglia-biscotti occhio di bue di dimensioni da 6 cm, altezza 2,2 cm, a tema Halloween: zucca, cappello strega e fantasmino, da Decora.
CiocCookies Classic per galletta al cioccolato da Decora: 1 tagliapasta in plastica per la base rettangolare a biscotto e 1 stampo termoformato per le placchette di cioccolato.
Faccia Babbo Natale e Bastoncino Candy Cane: 2 stampi in plastica ideali taglia-biscotti a forma di Faccia di Babbo Natale di 8 x 2,2 cm e Bastoncino Candy Cane di 8,5 x 2,2 cm da Decora.
Albero Stella di ghiaccio o Frozen Star: 8 stampi in plastica ideali taglia-biscotti di dimensioni a partire da 4,5 cm a 26,5 cm, altezza 2,2 cm, da Decora.
Set 6 stampi in plastica ideali tagliapasta o taglia-biscotti per dolci a forma di fiore di dimensioni, 1,5 cm, 2,5 cm, 3,5 cm, 5 cm, 6,5 cm e 8 cm, altezza 2,2 cm da Decora