- In saldo!





Riferimento: CCLMPR0160-M
Méduse Silikomart: stampo in silicone grigio per 8 per monoporzioni 3D o tortine da una forma estremamente minimalista che richiama le meduse di ø5,8 cm ed h 5,6 cm
Lo stampo Méduse Silikomart è uno stampo in silicone grigio per monoporzioni o tortine a forma estremamente minimalista, che si adatta alle personalizzazioni, che richiama la forma della medusa, con effetto tridimensionale dal diametro di 5,8 cm ed altezza 5,6 cm.
Per un inserto perfetto usa lo stampo semisfera di ø3 cm, per un effetto sorpresa e per creare combinazioni di sapori.
Lo stampo è antiaderente, inossidabile, permette cotture omogenee e possiede un’alta stabilità termica sia in forno che in abbattitore, non può entrare in contatto con fiamme libere, può essere lavato in lavastoviglie.
Utilizza lo stampo Méduse non solo per preparazioni dolci, ma anche per tortine cotte in forno.
Caratteristiche Méduse Silikomart stampo in silicone:
Dimensioni: diametro 5,8 cm, altezza 5,6 cm
Materiale: silicone colore grigio
Numero meduse per stampo: 8
Volume meduse per stampo: 115 ml
Forma cavità dello stampo in silicone: particolare bordatura per ottenere forma del bordo arrotondata
Volume totale: 8 x 115 ml = 920 ml
Clicca qui per lasciare una recensione
Lo stampo Arena è uno stampo in silicone grigio da Silikomart per torte a forma circolare, ad anelli sovrapposti, con effetto tridimensionale dal diametro di 22 cm ed altezza 7 cm
Stampo Half Sphere Silikomart o semisfera da ø3 a ø8 cm: classica forma a semisfera o stampo dolci monoporzioni a cupola o dome in silicone color terracotta, ideali anche per delizia a limone e zuccotto
Cylinders da ø4,8 a ø7 cm da Silikomart: stampo dolci monoporzione in silicone a forma cilindrica, in silicone flessibile e antiaderente color terracotta.
Mini Dessert Round, SF178 da Silikomart: stampo in silicone per 15 mini dolcetti tondi savarin, monoporzioni mini in silicone di diametro 4 cm ed alti 1,2 cm.
Rectangle Cakes da Silikomart o stampo tortine rettangolari: stampo in silicone per monoporzioni rettangolari larghe 9x5xh2,5 cm o lunghe e sottili 12x4,5xh2 cm
Dolce tartufo ø62 mm o Tartufi da 120 ml è uno stampo in silicone, per 8 semifreddi o dolcetti di diametro 6,2 cm a forma sfera tagliata alla base, dome o cupola ad effetto 3D di Silikomart
Stampo Mini Swirl o Mini Turbinio da 15 cavità di diametro 4,7 cm ed altezza 20 mm, SF310 da Silikomart, ideale per preparazioni dolce o salate.
Sapin Magique Silikomart. Stampo silicone Abete o Albero Magico, diametro 6,7 cm ed altezza 7,4 cm da Silikomart. Ideale per realizzare monoporzioni a forma di piccoli abeti.
Stampo Fancy Toys stampo dolci per Bambino varie forme: faro locomotiva balena soldatino bambolina Cavallo a dondolo paperetta, in silicone flessibile e antiaderente
Bollicine Silikomart: stampo in silicone grigio, per 6 monoporzioni, di tipo semifreddo, mousse e preparazioni cotte, a forma di bollicine tridimensionali da 7 x h 3 cm
Stampo Syrio 120 per 6 monoporzioni a sfera, con un delicata forma a luna in silicone (linea Top white, effetto 3D) di diametro 6,8 cm e 120 ml, ideale per semifreddi, tortine e dolci monoporzioni
Secret 40 o 110 Silikomart: stampo in silicone bianco per 8 monoporzioni di ø6,2xh5 cm o 12 mini porzioni ø4,5xh3,6 cm, a forma di bicchiere 3D, ideale per preparazioni dolci, semifreddi, mousse e salati.
Mini Savarin SF010 da Silikomart: stampo per 18 mini babà Savarin, nini babà francesi o mini ciambelline, monoporzione mini in silicone diametro 41 mm ed alti 12 mm
Pleincoeur Oval 28 o 145 ml Silikomart: stampo silicone bianco, per 15 dolcetti mignon o 6 monoporzioni ovali, per realizzare entremets con un tocco gourmet, per dessert unici.
Micro Gem 5 Silikomart: stampo in silicone bianco micro gemma 23x23 h 13 mm, ideale per semifreddi e preparazioni salate, per 35 micro dolci gioielli o pietre preziose.
Kit Promise 65: set stampo in silicone Ø 85/44 h 20 mm + cutter. Ideale creare per monoporzioni, dessert al piatto, da passeggio, semifreddi e dolci a forma Ciambella da 65 ml.
Stampi Air Plus 03 Mini Plum Cake: stampo è in silicone e fibra di vetro microforato, per 12 o 24 Mini Plum cake lunghi 9,5 cm, larghi 4 cm ed alti 2,5 cm, da Silikomart
Stampo Paradis 37 o Kit Tarte Ring Paradis 80 Silikomart: stampo in silicone bianco Top White con 6 cavità tonde con decoro bolle o in kit con 6 anelli di 8 cm.
Méduse Silikomart: stampo in silicone grigio per 8 per monoporzioni 3D o tortine da una forma estremamente minimalista che richiama le meduse di ø5,8 cm ed h 5,6 cm