- In saldo!
- Pacchetto




Riferimento: CSDUSA0153-STD-25-300
Invece di 12,60 €
25 Stampi in carta cellulosa per tortine o crostate diametro 15,5 cm ed alti 3,5 cm. Gli stampi in carta forno usa e getta o monouso sono ideali per tortini crostatine da 300 g.
Stampi in carta cellulosa per tortine o crostate diametro 15 cm ed alti 3,5 cm.
Gli stampi in carta forno usa e getta o monouso, i pirottini marroni, sono ideali per tortine crostatine da 300 g.
Caratteristiche set 25 stampi crostata usa e getta da 300 g:
Numero p:rottini 25
Dimensioni pirottini: diametro 15,5 cm, altezza 3,5 cm
Colore pirottini: marrone avana
Peso singola crostata o tortina: 300 g circa
Materiale pirottini: carta forno o cellulosa usa e getta o monouso
Teglia per crostata usa e getta da 15 cm, stampi forma tonda monouso sono ideali per tortine o crostate, da 200 g circa, dal forno alla tavola e da sporto.
Clicca qui per lasciare una recensione
100 Buste neutre trasparenti grandi larghe 20 cm lunghe 35 cm in polietilene cast neutro, per alimenti, buste piatte, ideali per dolci artigianali, panettone e colomba da 500 g
5 Stampi in carta cellulosa per tortine mini Plum Cake o pane in cassetta, da 200 a 7500 g. Gli stampi in carta forno monouso sono ideali per tortini plumcake o preparazioni salate.
Set di 5 stampi tortine o crostatine di ø10xh3 cm da 100 g, ø15,5xh3,5 cm da 300 g o ø18,5xh3,5 cm da 500 g, in carta marrone. Gli stampi in carta forno usa e getta o monouso sono ideali per tortini crostatine da 100 a 500 g.
Stampo Eclisse da Silikomart: stampo in silicone grigio per torte a disco liscio, da 1000 ml, con effetto tridimensionale, di diametro 18 cm ed altezza 4,5 cm
Sara 100 Silikomart stampo silicone per 8 eleganti mousse o semifreddi savarin a forma di nido di sicuro effetto, monoporzioni da 100 ml e diametro 75 mm ed altezza 30 mm
25 Stampi in carta cellulosa per torte crostate diametro 18,5 cm ed alti 3,5 cm. Gli stampi in carta forno usa e getta o monouso sono ideali per torte crostate da 500 g.
Stampo in silicone micro round o micro cilindri, per semifreddi e preparazioni forno per 35 dolci a cilindro, diametro 24 mm, altezza 12 mm, linea Top White di Silikomart
Mauresque Round stampo in silicone 15 mini porzioni tonde di diametro 4 cm x h 1,6 cm con decori stile Moresco, SF378 da Silikomart, ideale per preparazioni dolce o salate.
Lo stampo Perla ø20 o ø24 cm: stampo tondo in silicone grigio per torte a disco di altezza 4 cm, per realizzare delle perle di torte dal design innovativo.
Kit Yin Yang 2500 ml di Silikomart è composto da due stampi, lo stampo Ying e lo stampo Yang in silicone bianco liena Top White per un effetto di colore e gusto giocoso ed innovativo.
Tortiera Dritta Tonda alta 5 cm per torta americana da 10 a 40 cm. Teglia dritta per wedding cake o torta nuziale tonda bassa per composizione torta a piani in allumino professionale.
Set di 5 stampi tortine o crostatine di ø10xh3 cm da 100 g o ø15,5xh3,5 cm da 300 g, in carta blu. Gli stampi in carta forno usa e getta o monouso sono ideali per tortini crostatine da 100 g o 300 g.
Decor Round Silikomart stampo per decoro tortine tonde: stampo silicone, a forma tonda smussata, per semifreddi, dolci e preparazioni forno, della linea Top White di Silikomart
Stampo Mini Color di ø7,3xh3 cm: stampo in silicone grigio da Silikomart per 6 monoporzioni o tortine tonde lisce con effetto tridimensionale, ideali per creare palette perfette di colori.
Forma pan brioche da ø14 a ø22 cm: stampo da forno in alluminio puro al 99,5 %, per uso intensivo e professionale a forma di pan brioche o pan canasta con bordo.
Decor round 400 o 460 ml: stampo in silicone, per semifreddi e preparazioni forno di torte dal diametro 16 cm o 18 cm a forma tonda smussata, della linea Top White di Silikomart
Set 25 stampi crostate da 300 g in carta forno arancione tondi diametro 15,5 cm ed alti 3,5 cm. Gli stampi in carta forno usa e getta o monouso sono ideali per torte e crostate da 300 g.
Teglia professionale dritta per wedding cake o torta nuziale tonda per composizione torta a piani da ø10 cm a ø40 cm ed altezza 10 cm in alluminio anodizzato, da Decora
Kit Game 1200 Silikomart per torta tonda ad incastro verticale di diametro 18 cm: set composto da due stampi ad incastro in silicone per un effetto di colore e gusto giocoso ed innovativo. Ideale per realizzare semifreddi, mousse e preparazioni in cotto.
25 Stampi in carta cellulosa per tortine o crostate diametro 15,5 cm ed alti 3,5 cm. Gli stampi in carta forno usa e getta o monouso sono ideali per tortini crostatine da 300 g.