- In saldo!




Riferimento: DECOR0339_
Albero di natale 3D piccolo o grande, da Decora: stampo in policarbonato, professionale, forma brevettata, per alberi di natale di cioccolato a 3D, ideale decoro natalizio
Stampo albero di natale 3D:
- piccolo, 2 cavità da 85x105 mm o,
- grande, 2 cavità da 12x150 mm,
in policarbonato, da Decora.
Stampo in policarbonato per uso professionale, forma brevettata, per alberi di Natale di cioccolato a 3D, ideale decoro natalizio.
Entrambi gli stampi in policarbonato professionale vi permetteranno di realizzare, accoppiando le due forme, alberi di natale piccoli o grandi a 3D nel modo più preciso. Pratico da usare grazie alla forma brevettata dello stampo che permette la presa dello stampo con un unica mano.
Caratteristiche stampo albero di natale piccolo a 3D:
Misure cavità: 85 mm x 105 mm
Numero di cavità: 2
Misura Stampo (Impianto): 200 x 120 mm - h 22 mm
Tipo: stampo in policarbonato forme o soggetti 3 D, sagomato per impugnatura con una sola mano
Caratteristiche stampo alberi di natale grande a 3D:
Misure cavità: 121 mm x 150 mm
Numero di cavità: 2
Misura Stampo (Impianto): 275 x 175 mm - h 22 mm
Tipo: stampo in policarbonato forme o soggetti 3 D, sagomato per impugnatura con una sola mano
Note:
Il policarbonato è un materiale sicuro per il trattamento di generi alimentari, e ti garantirà un prodotto inalterato anche alla temperatura di fusione del cioccolato. Gli stampi proposti sono facili da usare e creerà per te cioccolatini perfetti, come nelle migliori cioccolaterie.
E’ un prodotto che puoi utilizzare a casa o, se hai un’attività commerciale, anche per creare dolci sfiziosi al cioccolato per i tuoi clienti.
Clicca qui per lasciare una recensione
Cocoa Butter Green da 200 g di Via delle Arti da Volcke Aerosol: burro di cacao colorato verde, concentrato, ideale per colorare gli stampi in policarbonato o silicone, per realizzare praline decorate e colorate superficialmente
Stampo Babbo Natale piccolo o grande con sacco a 3D: stampo in policarbonato, professionale, forma brevettata, per babbo natale di cioccolato a 3D, ideale decoro natalizio, da Decora
Viso di babbo natale, su stecco, da Silikomart. Stampo in policarbonato morbido per cioccolato con la forma del viso di babbo natale da 120 x 11,7 x h 27 cm.
Kit Orsetto di cioccolato Teddy Silikomart: 5 stampi 3D in plastica morbida termo-formata per orsetti in cioccolato tridimensionali, larghi 14 cm circa, profondi 16,1 cm circa ed alti 21 cm.
Formula uovo, pulcino su auto formula uno da 140 g: stampo in policarbonato professionale per cioccolato a forma di macchina formula uno, 118,5x68,5 mm 140 g
Stampo Pupazzo di neve su stecco da Silikomart: stampo cioccolato a forma di Pupazzo di neve su stecco, in policarbonato morbido prodotto da Silikomart.
Stampo cioccolato Lampadine Natalizie: stampo in policarbonato per 4 lampadine di cioccolato con decori natalizi. Stampo professionale ideale per uso intensivo.
Stampo Choco Game 3D SCG51 Silikomart: stampo in silicone 100% platinico colore marrone, per 15 cioccolatini a forma di cubetti di sfere tridimensionali o Choco Game 3D
Cupola Scrigno Silikomart: set composto da Kit Choco Globe, con base in silicone e semisfera in tritan e, tre stampi silicone truffle 40 ml, truffle 70 e truffle 120 ml per torta cupola a scrigno e 3 palline
Secret Love Silikomart: kit 2 stampi in plastica morbida termo-formata per realizzare 2 cuori in cioccolato di 3 dimensioni, da 12,3 o 93 cm ideali per due cuori per racchiudere un amore segreto San Valentino.
Kit Babbo Natale o Kit Santa 3D: 6 stampi in plastica morbida termo-formata per realizzare un Babbo Natale in cioccolato di 3 dimensioni, dal diametro di 19 cm ed altezza 25 cm circa.
Stampo Auto con Babbo Natale con doni di cioccolato: stampo in policarbonato per 6 tavolette di cioccolato a tema natalizio da 70 g e spessore 3 mm.
Stampo bottiglia di vino h 312 mm peso 250 g: stampo cioccolato, in policarbonato rigido per uso professionale, ideale per bottiglia di cioccolato perfetta.
Kit 2 stampi Bottiglia di Spumante h 31 cm peso 250 g: stampo cioccolato, in policarbonato rigido per uso professionale, ideale per bottiglia di cioccolato perfetta.
Kit Choco Globe o globo con decoro di cioccolato: 1 stampo in silicone bianco per base a semisfera e 1 stampo in tritan per copertura di cioccolato, per torte a semisfera di ø15 cm ed h 5 cm da Silikomart
Kit Mr Snow Pupazzo di Neve di cioccolato Silikomart: 4 stampi in plastica morbida termo-formata per pupazzi di neve 3D in cioccolato, da 18 x h 21 cm circa.
Campana di cioccolato decorata da 100 g: stampo, in policarbonato professionale per uso intensivo, a forma di campana di cioccolato decorata, altezza 10 cm e diametro 9,2 cm, ideale monoporzione di cioccolato per pasqua
Albero di natale 3D piccolo o grande, da Decora: stampo in policarbonato, professionale, forma brevettata, per alberi di natale di cioccolato a 3D, ideale decoro natalizio