- In saldo!








Riferimento: DECOR0080_
Stampo ciambella Savarin Decora: stampo in acciaio antiaderente di alta qualità, per uso intensivo e professionale di diametro da 20 a 28 cm ed alto 7,5 cm, per torte a ciambella.
Istruzioni d'uso Prima Volta:
- prima di usare il prodotto, consigliamo di lavarlo.
Istruzioni d'uso Prima della cottura:
- all'utilizzo, prima di inserire l'impasto, ungere l'interno anche nelle pieghe, rientranze ed insenature, con uno staccante spray o con un cucchiaio d'olio, burro o margarina e poi ricoprirlo con farina
- non riempire lo stampo all'orlo o al massimo della capacità.
Istruzioni d'uso per la cottura:
- non surriscaldare il recipiente vuoto.
Istruzioni d'uso dopo la cottura:
- prima di sfornare lascia raffreddare per qualche minuto,
- usare utensili di plastica o legno ed evitare l'uso di utensili metallici e spugne abrasive.
Clicca qui per lasciare una recensione
Sotto-torta rigido quadrato dorato di lato da 20 a 45 cm ed altezza 1,2 cm, da Decora: pasta di cellulosa rivestita con alluminio colorato per alimenti ed imbustati singolarmente.
Kit Kaleido Silikomart set 2 stampi silicone, stampo torta ciambella Kaleido e stampo monoporzione a ciambella Kaleido, per mousse e semifreddi decorati con intreccio geometrico da colorare in libertà la fantasia
Kit Lady Queen Silikomart: set 2 stampi in silicone bianco, tortaflex, a forma di savarin o ciambella. Kit stampi Lady Queenè composto da 1 stampo Savarin 180 + 1 stampo inserto Savarin 160
Heartix 85 Silikomart: kit stampo cuoricini savarin o stampo cuori savarin da 85 ml, composto da 1 stampo con 6 cavità, a cuore savarin, da 78x70 mm e 1 cutter a doppio uso.
Rose Silikomart: stampo in silicone color terracotta, con anello di sicurezza, SFT251, a forma di rosa tonda di diametro 220 mm, altezza 100 mm, volume 225 cl.
Small Gugelhopf SF057 da Silikomart: stampo in silicone per 8, classiche piccole monoporzione a forma di ciambella di diametro 5,5 cm, alti 36 mm e volume 5 cl
Alice Decora: stampo ciambella in alluminio pressofuso antiaderente di alta qualità, color champagne, stampo bundt cake, per uso intensivo di diametro 24 cm ed alto 9 cm.
Teglia Donuts per ciambelle o ciambelline acciaio antiaderente Decora: stampo in acciaio spesso ed anti-aderente, ideale per cuocere 12 o 6 ciambelle di ø7 o ø7,5 cm
Passione Silikomart: stampo in silicone grigio per torte a forma di ciambella, con effetto 3 D, diametro di 22 cm ed altezza 7 cm, con decori a forma di cuori.
Pleincoeur Round 27 o 142 Silikomart: stampo silicone bianco, per 15 mini porzioni tonde ø40xh27 mm o 6 monoporzioni tonde di ø70xh48 mm, con un tocco gourmet, per dessert unici.
Lo stampo Arena è uno stampo in silicone grigio da Silikomart per torte a forma circolare, ad anelli sovrapposti, con effetto tridimensionale dal diametro di 22 cm ed altezza 7 cm
Formina Savarin o babà con crema diametro 7 e 10 cm. Stampo da forno professionale in alluminio per formina savarin con bordo per babà mignon con crema varie misure.
Lo Stampo Intreccio 105 è uno stampo in silicone grigio da Silikomart per tortine a forma di ciambella con effetto tridimensionale dal diametro di 7,5 cm ed altezza 3,5 cm
Kit the ring da 8,5 cm: set composti da 1 stampo per la base + 1 stampo inserto + cutter.
Heartbeat Silikomart: stampo batticuore intrecciato in silicone platinico. Stampo per tortiera forma cuore con decoro intreccio, ad effetto 3D, di dimensioni 250 x 220 x h 52 mm
Flowers o Fiore da Decora teglia per ciambelle a forma di fiore: stampo in acciaio spesso ed anti-aderente, ideale per cuocere 6 ciambelle a forma di fiore di diametro 7,5 x h 2,3 cm
Mini Alice Decora: stampo in alluminio pressofuso antiaderente, color champagne di alta qualità per uso intensivo e professionale, stampo bundt cake, piccola ciambella da 10 cm x h 5 cm.
Stampo ciambella Savarin Decora: stampo in acciaio antiaderente di alta qualità, per uso intensivo e professionale di diametro da 20 a 28 cm ed alto 7,5 cm, per torte a ciambella.