- In saldo!






Riferimento: UCSSSK011
Fragole e Panna 3D da Silikomart: stampo tridimensionale in silicone, diametro 59 x h 61 mm, per semifreddi mousse e dolci monoporzione a forma di fragola
Lo Stampo Fragola e Panna 3D è uno Stampo Tridimensionale in silicone di diametro 59 mm, altezza 61mm da Silikomart per semifreddi mousse e dolci monoporzione a forma di Fragola.
Grazie alla bordatura otterrai Semifreddi a forma di Fragola e Panna tridimensionali perfetti, mousse a forma di Fragola e Panna tridimensionali perfetti e Dolci a forma di Fragola e Panna tridimensionali perfetti.
Stampo Fragola e Panna in Silicone grigio seta flessibile e antiaderente realizzato in 100 % silicone liquido da Silikomart. Può essere messo direttamente dal forno al frigorifero e viceversa.
E' adatto a forni elettrici, a gas e microonde, resiste fino ad una temperatura di 230°C.
Caratteristiche stampo fragola e panna 3D da Silikomart:
Dimensione cavità: diametro 59 mm, h 61 mm
Numero di cavità: 6
Volume: 6 x 95 ml Totale 570 ml
Materiale: 100 % silicone liquido grigio seta
Temperature di servizio: – 60°C a + 230°C
Clicca qui per lasciare una recensione
Preparato in pasta al gusto di fragola in barattolo da 100 g di Madma, ideale per aromatizzare ripieni per pralineria, creme, mantecati di gelateria e semifreddi.
Aroma fragola liquido da Madma in fiala da 2 g ad alta concentrazione, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti, panna e creme per dolci.
Aroma Fragola da 50 g di Decora: liquido alimentare naturale a fragola, da utilizzare sia in cottura che a freddo, perfetto per aromatizzare impasti e creme per dolci e torte in flacone con tappo a chiusura ermetica
Velvet Spray Red 200 o 400 ml linea i78 da Silikomart: burro di cacao spray, colorante spray rosso effetto velluto, ideale per decorare preparazioni congelate
Lo Stampo Segreti del Bosco è uno stampo in Silicone grigio da Silikomart per tortine a forma di frutta More o Lampone con effetto tridimensionale dal diametro di 7 cm ed altezza 6 cm
Stampo Limone 14 in Silicone giallo Silikomart Linea Naturae: 10 impronte che richiamano la forma naturale della fetta di Limone, ideali per preparazioni dolci e salate, versione cotte o semifreddi.
Stampo ispirazioni di frutta 3D in silicone grigio da Silikomart per semifreddi mousse e dolci monoporzione a forma di mele, pesche ed albicocche con un singolo stampo.
Stampo Delizia al Limone da Silikomart: stampo tridimensionale in silicone platinico, 85x59 mm, altezza 42 mm per semifreddi mousse e dolci monoporzione a forma di limone
Stampo Mini Ananas 3D in silicone grigio da Silikomart per semifreddi mousse e dolci monoporzione a forma di ananas
Stampo Limone & Lime da 30 o 120 ml Silikomart: stampo in silicone Top white, effetto 3D, a forma di limone o lime da Silikomart. Ideale per composizioni mono porzioni o porzioni mignon a forma di limone.
Stampo mela, ciliegia e pesca da 30 o 115 ml in silicone top white, effetto 3D, da Silikomart. Un unico stampo multi forma ideale per composizioni, mono o mini porzioni, a forma di frutta.
Stampo Marron Glacé 30 o 110 ml silicone bianco 3D, con cutter in plastica, da Silikomart, per semifreddi mousse e dolci mini porzione o monoporzione a forma di castagne.
Stampo Nocciola 125 da Silikomart: kit composto da stampo in silicone, dal diametro 5.9 cm, altezza 6,2 cm con 5 cavità (linea Top white, effetto 3D) con supporto in plastica per facilitarne l’utilizzo
Cacao XS 12 Silikomart: stampo in silicone bianco, linea Top White, per 16 mini dessert, in versione cotta o fredda, 16 frutti dell'albero di cacao da 5x2,8xh1,9 cm e 12,5 ml
Stampo Foresta e Ananas da 110 ml in silicone, dal diametro 6 cm, altezza 7,3 cm con 5 cavità (linea Top white, effetto 3D) con supporto in plastica per facilitarne l’utilizzo
Giardino Linea Naturae di Silikomart: 4 diverse foglie nello stampo in silicone giallo per un totale di 68 foglie ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Stampo Mela e Pera, in silicone giallo Linea Naturae di Silikomart, per 24 impronte ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Kit Frutti Rossi: base rettangolare e stampo sagomato per la copertura a forma lamponi. La sagoma delle cavità del kit conferisce una forma arrotondata alla base delle preparazioni, per l'effetto 3D.
Stampo Banana, in silicone giallo Linea Naturae di Silikomart, per 31 impronte ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Stampo Fragola 30 o 120 ml da Silikomart: stampo fragola in silicone Top white, effetto 3D, con tagliapasta o supporto. Ideale per composizioni monoporzioni o mignon a forma di fragola.
Fragole e Panna 3D da Silikomart: stampo tridimensionale in silicone, diametro 59 x h 61 mm, per semifreddi mousse e dolci monoporzione a forma di fragola