






Riferimento: CSNBRN0224
25 Fogli in pasta di zucchero formato A4 da 21 x 29,7 cm di Decora: fogli di zucchero alimentare, Wafer Paper Bianco pronti all'uso, ideali da stampare e applicare sulle torte o per decorazioni, composizioni floreali.
Fogli in pasta di zucchero alimentare, formato A4 da 21 x 29,7 cm, di Decora, ideali per decorare torte.
I Wafer Paper Bianco, i fogli di zucchero pronti all'uso, sono sia pratici da stampare e applicare sulle torte sia per realizzare eleganti decorazioni.
Caratteristiche fogli in pasta di zucchero forma to A4 da Decora:
Numero fogli: 25
Forma fogli: rettangolare
Dimensioni fogli: formato A4, da larghezza 21 cm, lunghezza 29,7 cm
Caratteristiche: No E171
Formulazione: solido
Colore: bianco
Aroma, gusto, sapore, profumo: neutro
Conservazione: temperatura ambiente sotto i 25°
Clicca qui per lasciare una recensione
Pasta reale di mandorle bianca in barattolo da 500 g di Madma: pasta di mandorle reale di colore bianca, per decorare torte cassate e per preparare la famosa frutta Martorana
Sciroppo di glucosio liquido in barattolo da 250 g, da Madma, utilizzato in preparazioni dove è necessaria maggior plasticità e volume. Ideale nella preparazione di gommosi, fondant, gelati e sorbetti e caramelle in genere.
Barattolino in vetro di Nutella mignon da 25 g, ideale come segnaposto per tutti gli eventi per gli amanti della Nutella, in particolare come gadget o regalino per bambini
Spray Brillante Alimentare da 150 ml da Decora: spray lucidante trasparente per usi alimentari, protettivo per cioccolato, pasta di zucchero, crema al burro, marzapane e pasta di gomma
Agar Agar in polvere gelificante di origine vegetale per alimenti da 40 g da i78 di Silikomart, consente di stabilizzare ed addensare in cucina numerose preparazioni di dolci al cucchiaio.
10 o 100 Fogli di ostia sottili formato A4 pronta all'uso, per decorazioni, da Decora. Wafer Paper Bianco ideale per stampare, composizioni floreali, torroni e panforti.
Isomalto bianco in granuli in barattolo da 500 g della linea i78 di Silikomart. Sostituto dello zucchero tradizionale ideale per decorare con costruzioni ad effetto vetro.
No Stick Decor 200 g della linea i78 di Silikomart: staccante alimentare spray, in bomboletta spray da 200 g ad uso professionale
Preparato per liquore Nocillo in polvere in confezione da 12 g di Madma
Ready Glaze 140 g linea i78 di Silikomart: speciale preparato in gel, neutro, senza glutine, per creazioni e decorazioni dolciarie, in particolare per realizzare pizzi e merletti.
Cooler Decor 400 ml della linea i78 di Silikomart: raffreddante rapido per strutture in cioccolato e zucchero, da esposizione, in bomboletta spray da 400 ml ad uso professionale
Barattolino in vetro di Nutella mignon da 25 g, ideale come segnaposto per tutti gli eventi per gli amanti della Nutella, in particolare come gadget o regalino per bambini
Pasta reale di mandorle verde in barattolo da 500 g di Madma: pasta di mandorle reale di colore verde, per decorare torte cassate e per preparare la famosa frutta Martorana
Staccante Spray Alimentare in flacone da 250 o 500 ml di Decora. Spray staccante alimentare, insapore, per facilitare il rilascio dell'impasto dopo la cottura.
25 Fogli in pasta di zucchero formato A4 da 21 x 29,7 cm di Decora: fogli di zucchero alimentare, Wafer Paper Bianco pronti all'uso, ideali da stampare e applicare sulle torte o per decorazioni, composizioni floreali.