- In saldo!



Riferimento: UCSSSK086-P
CH017 Cupola P: stampo in Tritan per 24 Praline di Cioccolato a forma di Cupola della linea Chocado da Silikomart, composta da 24 cavità lunghe 2,6 cm, larghe 2,6 cm ed alte 16 mm e volume 8 ml.
CH017 Cupola P: stampo in Tritan per 24 Praline di Cioccolato a forma di cupola della linea Chocado da Silikomart, composta da 24 cavità lunghe 2,6 cm, larghe 2,6 cm ed alte 16 mm e volume 8 ml.
Caratteristiche stampo policarbonato, Tritan, a forma di pralina a cupola da 8 g circa
Caratteristiche stampo in policarbonato Tritan CH017 Cupola P Linea Chocado di Silikomart:
Misura cavità: lunghezza 260 mm, larghezza 260 mm ed altezza 16 mm
Numero cavità: 6 x 4
Peso - Spessore: 8 g circa
Volume Cavità: 8 ml
Decoro Cavità: righe
Misura Stampo (Impianto): mm 175 x 275 - h 25
Materiale: stampo in policarbonato Tritan, 100% BPA Free
Accoppiabile: no
Note:
il Tritan è totalmente privo di BPA, cioè non contiene la sostanza chimica Bisfenolo A e altri bisfenoli, ciò lo rende un materiale altamente sicuro per il trattamento di generi alimentari, e ti garantirà un prodotto inalterato anche alla temperatura di fusione del cioccolato. Gli stampi proposti sono ideali per un uso professionale ed intensivo, presentano un elevata resistenza agli urti e graffi, facili da usare e creerà per te cioccolatini perfetti, come nelle migliori cioccolaterie.
E’ un prodotto che puoi utilizzare a casa o, se hai un’attività commerciale, anche per creare dolci sfiziosi al cioccolato per i tuoi clienti.
Clicca qui per lasciare una recensione
Set di 10 buste a soffietto con fondo rigido trasparenti da Decora: set di 10 buste trasparenti con fondo rigido in cartone, per alimenti, ideali per confezionare caramelle biscotti e cake pops
Stampo cioccolatini boero con ciliegie 10 g: stampo in policarbonato per cioccolato, per 28 cioccolatini a forma di boero con decoro ciliegie di dimensioni ø 27,6 mm ed h 21 mm.
CH038 Quenelle 01 P Silikomart: stampo tritan a forma di quenelle della linea Chocado da Silikomart, per 24 cioccolatini, praline a forma di quenelle 42X26 mm ed alte 17 mm.
The Square o Cubotto Quadro. Stampo 18 cioccolatini a a base quadrata di lato 25 mm e h 10 mm, in policarbonato professionale dalla forma brevettata da Decora.
Stampo cuoricini di cioccolato 18 piccoli cuori da 9 g: stampo in policarbonato per cioccolatini a forma di piccoli cuori, da 9 g di dimensione 32x32xh14,5 mm.
Cuore matto Decora: stampo in policarbonato per 12 cioccolatini a forma di cuore matto, di peso 10 g circa e di dimensione cavità 30 mm x 40 mm x altezza 20 mm.
Kit Dome 01 Cupole Ripiene: stampo Tritan CH030 a cupola + stampo silicone per inserti della linea Chocado da Silikomart, per 24 praline diametro 2,6 cm ed alte 2,3 cm e volume 8 ml.
Margherita 6 g di ø36xh6mm: stampo in policarbonato per cioccolatini tondi a forma fiore, 18 margherite di diametro 3,6 cm e peso 6 g, ideale per uso intensivo o professionale.
Cioccolatino tondo o sferico da 7 g: stampo in policarbonato per 32 cioccolatini a forma tondi o sferici dal peso di 7 g, di diametro 28 mm ed altezza 19 mm
Stampo Pirottini da 2,5 a 4 cm: forma in policarbonato, professionale, brevettata, per cioccolatini a forma di Pirottini di diametro da 25 mm a 40 mm.
Stampo Coni piccoli 3D: stampo in policarbonato, professionale, forma brevettata, per Coni di cioccolato a 3D, ideale decoro geometrico, da Decora
Il bicchierino ondulato Decora: stampo cioccolato in policarbonato con 2 cavità, a forma di bicchierino, con bordo ondulato, di diametro 75 mm ed altezza 50 mm
CH015 Kit Quadro 01: Stampo Tritan a Forma Quadrato + Stampo Silicone per inserti della linea Chocado da Silikomart, per 24 praline 2,5 x 2,5 cm ed alte 1,5 cm e volume 8,9 ml.
Stampo cioccolatino tondo con onda da peso di 10 g, Ø 26,8 mm ed h 19 mm: stampo in policarbonato, professionale per uso intensivo, per 24 cioccolatini tondi e sinuosi.
CH007 Goccia P: stampo in Tritan per 24 praline di cioccolato con decoro a goccia della linea Chocado da Silikomart, composta da 24 cavità lunghe 4,1 cm, larghe 2,9 cm ed alte 14 mm e volume 8 ml.
Stampo policarbonato bicchierino rigato ø38xh19 mm 18 g: stampo cioccolato in policarbonato, professionale a forma di bicchierino con bordo rigato di diametro 38 mm ed altezza 19 mm
CH017 Cupola P: stampo in Tritan per 24 Praline di Cioccolato a forma di Cupola della linea Chocado da Silikomart, composta da 24 cavità lunghe 2,6 cm, larghe 2,6 cm ed alte 16 mm e volume 8 ml.