- In saldo!









Riferimento: CFAMRP039-CB
Cannelé 01 P Silikomart: stampo tritan a forma di cannele bordelais della linea Chocado da Silikomart, per 24 cioccolatini cannellati ø25xh21 mm
Cannelé 01 P Silikomart: stampo tritan con cavità della classica forma di cannele bordelais della linea Chocado da Silikomart.
Con lo stampo CH051 Cannelé 01 P della linea Chocado da Silikomart, potrai creare 24 cioccolatini cannellati nel modo più preciso possibile.
Caratteristiche CH051 Cannelé 01 P Linea Chocado di Silikomart:
Misura cioccolatini cannelle: ø25 mm ed altezza 21 mm
Numero cavità stampo Tritan per la forma: 6 x 4 = 24 cioccolatini cannele
Volume cannele: 8 ml
Forma cavità: cannele
Misura stampo Tritan (Impianto): 175 x 275 mm - h 25 mm
Materiale Stampo forma: stampo in policarbonato Tritan, 100% BPA Free
Accoppiabile: no
Note:
il Tritan è totalmente privo di BPA, cioè non contiene la sostanza chimica Bisfenolo A e altri bisfenoli, ciò lo rende un materiale altamente sicuro per il trattamento di generi alimentari, e ti garantirà un prodotto inalterato anche alla temperatura di fusione del cioccolato. Gli stampi proposti sono ideali per un uso professionale ed intensivo, presentano un elevata resistenza agli urti e graffi, facili da usare e creerà per te cioccolatini perfetti, come nelle migliori cioccolaterie.
E’ un prodotto che puoi utilizzare a casa o, se hai un’attività commerciale, anche per creare dolci sfiziosi al cioccolato per i tuoi clienti.
Clicca qui per lasciare una recensione
Puzzle Decora: stampo in policarbonato per cioccolato, dalla forma brevettata, per 32 cioccolatini a forma di tessere, o pezzi di un puzzle, da incastrare a piacere.
Stampo policarbonato 2 cuori magnum di cioccolato 12x12 cm da 120 g: stampo in policarbonato con 2 cavità a forme di cuore magnum, cuore grande 12 cm e dal peso di 120 g con spessore 3,2 mm
Stampo in policarbonato per mini tavoletta di cioccolato rettangolare 20 mini blocchi da 6 g di dimensioni 4x3xho,5 cm. Ideale per preparare 20 mini tavolette di cioccolato o 20 snack da 6 g
Riga T linea Chocado di Silikomart: stampo in Tritan per 4 tavolette di cioccolato con decoro a righe di dimensioni 15x5,5 xh9 mm e volume 68 ml, peso 70 g circa.
Stampo policarbonato sfera di cioccolato grandi di ø 9,8 o 14,8 cm: stampo 2 semisfere di cioccolato ø 98 mm da 100 g o 2 semisfere grandi ø 14,8 cm da 250 g per a semisfere perfette
Cioccolatini cabossa da 11 g: stampo in policarbonato per 18 piccoli cioccolatini, a forma cabossa di dimensioni 4,5 x 2,15 cm nel modo più preciso.
Pulcino di cioccolato da 40 g: stampo, in policarbonato rigido professionale, per cioccolato con 2 cavità a forma di pulcino, fronte e retro, di dimensioni 78 mm x 68 mm, ideale monoporzione di cioccolato per pasqua
Cucchiaino di cioccolato: stampo in policarbonato per cucchiai di cioccolato da caffè e thè lunghi. Cucchiaini: piccoli da 7,7 cm, medi da 8,5 cm o grandi da 11,5 cm
Stampo cioccolato Noce - Ovetto rigato 9 g in policarbonato
Stampo Abete di Natale di cioccolato da 2 o 4 cavità: stampo in policarbonato da 2 o 4 cavità a forma di abete ci cioccolato da 100 g lungo 14 cm largo 8,6 cm.
Stampo cioccolatino tris di quadri da 12 g; stampo in policarbonato professionale, ad uso intensivo, per 15 cioccolatini tris di quadri da 12 g, nel modo più preciso.
Stampo cioccolatino quadrato cabossa 6 g: stampo cioccolato in policarbonato per 24 cioccolatini a forma quadrata da 3,4 cm altezza 0,51 cm con decoro cabossa.
Stampo cilindri di cioccolato in policarbonato da 3,3 a 5,5 cm di Decora: stampo in policarbonato, professionale, forma brevettata, per 8 cioccolatini a forma di cilindri.
Stampo policarbonato sfera ø 1,5 o 2,2 cm per micro sfere di cioccolato: stampo cioccolatino a semisfera di diametro 15 mm da 2 g o 22 mm da 7 g, in policarbonato ad uso professionale
CH010 Bolla P: stampo in Tritan per 24 Praline di Cioccolato con decoro a bolle della linea Chocado da Silikomart, composta da 24 cavità lunghe 4 cm, larghe 2,5 cm ed alte 14 mm e volume 8 ml.
Stampo policarbonato sfera ø da 2,8 a 4,8 cm per mini sfere di cioccolato: stampo cioccolatino a semisfera di diametro 28 mm, 38 mm e 48 mm, in policarbonato ad uso professionale
Cannelé 01 P Silikomart: stampo tritan a forma di cannele bordelais della linea Chocado da Silikomart, per 24 cioccolatini cannellati ø25xh21 mm