- In saldo!





Riferimento: CFAMRP041
Aurora P Silikomart: stampo in tritan della linea Chocado di Silikomart, per 24 cioccolatini dalla forma unica e ricercata di dimensioni 40x25xh17 mm
Aurora P Silikomart: stampo tritan con cavità della forma unica e ricercata della linea Chocado da Silikomart.
Con lo stampo CH047 Aurora P della linea Chocado da Silikomart, potrai creare 24 cioccolatini dalla forma unica nel modo più preciso possibile.
Caratteristiche CH047 Aurora P linea Chocado di Silikomart:
Misura cioccolatini aurora: lunghezza 40 mm, larghezza 25 mm ed altezza 17 mm
Numero cavità stampo Tritan per la forma: 6 x 4 = 24 cioccolatini aurora
Volume cioccolatini aurora: 8 ml
Misura stampo Tritan (Impianto): 175 x 275 mm - h 25 mm
Materiale stampo forma: stampo in policarbonato Tritan, 100% BPA Free
Accoppiabile: no
Note:
il Tritan è totalmente privo di BPA, cioè non contiene la sostanza chimica Bisfenolo A e altri bisfenoli, ciò lo rende un materiale altamente sicuro per il trattamento di generi alimentari, e ti garantirà un prodotto inalterato anche alla temperatura di fusione del cioccolato. Gli stampi proposti sono ideali per un uso professionale ed intensivo, presentano un elevata resistenza agli urti e graffi, facili da usare e creerà per te cioccolatini perfetti, come nelle migliori cioccolaterie.
E’ un prodotto che puoi utilizzare a casa o, se hai un’attività commerciale, anche per creare dolci sfiziosi al cioccolato per i tuoi clienti.
Clicca qui per lasciare una recensione
Cocoa Butter Yellow da 200 g di Via delle Arti da Volcke Aerosol: burro di cacao color giallo, concentrato, ideale per colorare gli stampi in policarbonato o silicone, per realizzare praline decorate e colorate superficialmente
Auroraa B Silikomart: stampo in Tritan per 10 barrette di cioccolato dalla forma a petali, CH048 della linea Chocado, composta da 10 cavità lunghe 11x3 h1,7 cm e volume 29 ml.
Aurora T Silikomart: stampo in Tritan per 2 tavolette di cioccolato a forma di fiore, CH049 della linea Chocado, composta da 2 cavità ø11 cm ed altezza 1,7 cm e volume 85 ml.
Kit Blocco B: stampo in Tritan per 10 barrette di cioccolato, di lato 7,55 x 3,8 x h 1,65 cm, di quadri ripieni + stampo silicone per inserti della linea Chocado da Silikomart
Stampo cremino Email 10 g: stampo in policarbonato per cioccolatini a forma di cremino con decoro email composto da 24 cioccolatini da 10 g con decoro bustina con la classica @ della email.
CH010 Bolla P: stampo in Tritan per 24 Praline di Cioccolato con decoro a bolle della linea Chocado da Silikomart, composta da 24 cavità lunghe 4 cm, larghe 2,5 cm ed alte 14 mm e volume 8 ml.
Bocciolo cuneese di cioccolato 12 g; stampo per cioccolato in policarbonato, per uso professionale intensivo con 18 cioccolatini a forma bocciolo cuneese ø32xh1,8 mm
Stampo in policarbonato per barretta di cioccolato dal peso di 30 g, composta da 8 cavità lunghe 114 mm, larghe 31 mm ed alte 9 mm. Ogni barretta è suddivisa in 5 scalini.
Stampo tavoletta cioccolato blocco rettangolare dal peso di 1 Kg, composta da 1 cavità lunghe 269 mm, larghe 114,5 mm ed alte 38,5 mm. La tavoletta è suddivisa in 10 quadretti.
Set 3 stampi Coni 3D: 3 stampi in policarbonato, professionale, forma brevettata, per 3 Coni di cioccolato a 3D, piccolo, medio, grande, ideali decoro geometrici, da Decora
Stampo tavoletta uovo piatto di cioccolato da 300 g: stampo in policarbonato professionale, composto da 1 cavità liscia a forma ovale lunga 200 x 138 x h 13 mm
Riflesso T CH041 linea Chocado Silikomart: stampo cioccolato in Tritan per 3 tavolette di cioccolato, con parti simmetriche un lato liscio e uno il riflesso texturizzato.
Kit Orsetto di cioccolato Teddy Silikomart: 5 stampi 3D in plastica morbida termo-formata per orsetti in cioccolato tridimensionali, larghi 14 cm circa, profondi 16,1 cm circa ed alti 21 cm.
Auroraa B Silikomart: stampo in Tritan per 10 barrette di cioccolato dalla forma a petali, CH048 della linea Chocado, composta da 10 cavità lunghe 11x3 h1,7 cm e volume 29 ml.
Stampo cioccolatini boero con ciliegie 10 g: stampo in policarbonato per cioccolato, per 28 cioccolatini a forma di boero con decoro ciliegie di dimensioni ø 27,6 mm ed h 21 mm.
Kit Pinguino Alfred di cioccolato da Silikomart: kit 2 stampi in plastica morbida termo-formata per realizzare pinguini in cioccolato di 3 dimensioni, da 11,7x10,3 cm h 16 cm.
Tavoletta spicchio 80 g: stampo in policarbonato per 4 tavolette di cioccolato a forma di spicchi triangolari di 11x11xh1,1 cm, ideale per creare monoporzioni di cioccolato da 80 g
Stampo uovo di pasqua in policarbonato professionale per cioccolato per 10 ovetti da 30 g di dimensioni: 4,2xh6 cm o per 4 ovetti da 70 g di dimensioni 5.6xh8,8 cm
Kit Bar Magma della linea Chocado da Silikomart: stampo in Tritan a forma di barrette con stampo in silicone per ripieni, per 8 barrette da 12 x 2,5 x h 2,5 cm.
Aurora P Silikomart: stampo in tritan della linea Chocado di Silikomart, per 24 cioccolatini dalla forma unica e ricercata di dimensioni 40x25xh17 mm