- In saldo!




Riferimento: MDSML0697
Pasta zuppa inglese, in barattolo da 100 g di Madma. Preparato al gusto zuppa inglese ideale in pasticceria e gelateria per preparare gelati, creme e torroni
Pasta Zuppa Inglese, in barattolo da 100 g, prodotto da Madma.
Preparato in pasta zuppa inglese per gelati e creme. Ideale in gelateria e pasticceria per aromatizzazione ripieni per pralineria, mantecati di gelateria, semifreddi, dolci e biscotti e torroni.
Ingredienti:
sciroppo di glucosio, sciroppo di saccarosio, destrosio, aromi, addensanti (carragenina), coloranti E110, E102, E124
Ideale per:
creme, torte, gelati e frappè e torroni.
Istruzioni per l' uso:
- Utilizzo per 2 Kg di gelato:
Ingredienti: 1,5 Lt di panna, 100 g di zucchero, 4 tuorli d'uovo freschi
Mescolare il tutto ed aggiungere 100 g di pasta per gelato e crema
- Utilizzo per 2 Kg di crema per torta:
Ingredienti: 1 Lt di latte, 400 g di zucchero, 150 g di farina, 6 tuorli d'uovo
Unire gli ingredienti e cuocere fino alla giusta consistenza, lasciare raffreddare ed aggiungere 100 g di pasta per gelato e crema
- Utilizzare per 500 g di torrone una confezione da 100 g
Clicca qui per lasciare una recensione
Pasta frutti di bosco, in barattolo da 100 di Madma. Preparato con mirtilli, lamponi e fragole, ideale per aromatizzare gelati, creme ed impasti da cottura per dolci, biscotti e torroni.
Pasta aromatizzante al Pistacchio, concentrata, della linea i78 di Silikomart in barattolo da 150 g
Pasta di fragola da 100 g: pasta perfetta per aromatizzare gelati, biscotti, creme pasticcere e torroni, in comodo in barattolo apri e chiudi.
Barattolino in vetro di Nutella mignon da 25 g, ideale come segnaposto per tutti gli eventi per gli amanti della Nutella, in particolare come gadget o regalino per bambini
Pasta Roscé o Rocher per gelati, creme e torroni, in barattolo da 100 g di Madma.
Pasta con estratto di vaniglia Bourbon del Madagascar in tubetto da 50 g, con semi di vaniglia da Madma
Pasta tiramisù per gelato creme e torroni, in barattolo da 100 di Madma.
Pasta aromatizzante al Gianduia, concentrata, della linea i78 di Silikomart in barattolo da 150 g
Pasta di limone per gelato creme e torroni, in barattolo da 100 g di Madma.
Pasta pistacchio, in barattolo da 100 di Madma. Preparato in pasta di pistacchio, ideale per aromatizzare gelati, creme ed impasti da cottura per dolci, biscotti e torroni.
Pasta di caffè in barattolo da 100 g da Madma. Preparato in pasta ideale per aromatizzare gelati, creme ed impasti da cottura per dolci, biscotti e torroni.
Pasta cassata da 100 di Madma. Preparato in pasta di frutta candita a cubetti, ideale per aromatizzazione gelati, mantecati e semifreddi, creme pasticcere per ripieni di dolci.
Barattolino in vetro di Nutella mignon da 25 g, ideale come segnaposto per tutti gli eventi per gli amanti della Nutella, in particolare come gadget o regalino per bambini
Pasta nocciola, in barattolo da 100 g da Madma. Preparato in pasta di nocciola, ideale per aromatizzare gelati, creme ed impasti da cottura per dolci, biscotti e torroni.
Pasta croccantino al rum (o rhum) in barattolo da 100 g di Madma. Preparato in pasta ideale per aromatizzare gelati, creme ed impasti da cottura per dolci, biscotti e torroni.
Pasta arancio in barattolo da 100 g da Madma. Preparato con polpa di arancio è una pasta ideale per aromatizzare gelati, creme ed impasti da cottura per dolci, biscotti e torroni.
Pasta zuppa inglese, in barattolo da 100 g di Madma. Preparato al gusto zuppa inglese ideale in pasticceria e gelateria per preparare gelati, creme e torroni