- In saldo!
Riferimento: CSDUSA0154_
Piatto Ala di ø26 cm, ø32 cm o ø34 cm: porta-torta rivestito con una pellicola impermeabile adatta al contatto con alimenti, color oro su oro in cartoncino rigido.
Piatto Ala Oro:
- piccolo, diametro 26 cm,
- medio, diametro 32 cm,
- grande, diametro 34 cm,
in cartone pressato resistente, con bordo smerlato.
Il Patto Ala è, in cartone alimentare, duro e spesso e può sorreggere la torta in modo stabile, per spostamenti sicuri.
Sottotorta tondo, rivestito con una pellicola impermeabile adatta al contatto con alimenti, color oro in cartoncino rigido pressato.
Utilizza il piatto Ala in cartone dorato, per trasportare e servire i dolci.
Caratteristiche Piatto Ala Sottotorta Tondo Oro ø26 cm:
Misura: diametro 26 cm e spessore 0,15 cm
Rifinitura/ colore Superfice: film plastico alimentare oro
Rifinitura bordo: smerlato
Caratteristiche Piatto Ala Sottotorta Tondo Oro ø32 cm:
Misura: diametro 32 cm e spessore 0,15 cm
Rifinitura/ colore Superfice: film plastico alimentare oro
Rifinitura bordo: smerlato
Caratteristiche Piatto Ala Sottotorta Tondo Oro ø34 cm
Misura: diametro 34 cm e spessore 0,15 cm
Rifinitura/ colore Superfice: film plastico alimentare oro
Rifinitura bordo: smerlato
Clicca qui per lasciare una recensione
Scatola bassa con apertura frontale, per pastiere, torte moderne e crostate, in cartoncino bianco, telato in rilievo, per uso alimentare, imbustata singolarmente da Decora. Formati disponibili: 24,5×24,5×h6 cm, 26,5×26,5×h6 cm, 28,5×28,5×h6 cm e 30,5×30,5×h6 cm.
Scatola quadrata per torta e dolci in cartoncino bianco per uso alimentare, di lato da 23 a 36 cm, con manico ed alette, imbustata singolarmente da Decora, ideale per trasportare e conservare dolci e torte decorate.
Scatola per torte alte, con coperchio e base quadrata di lato da 26,5 a 50,5 cm in cartoncino bianca per uso alimentare, imbustata singolarmente, ideale per trasportare e conservare dolci o torte.
Scatola rigida quadrata, porta torte con coperchio, in cartoncino canneté, rigato, bianco di lato da 36 a 41 cm per uso alimentare, imbustata singolarmente, ideale per trasportare e conservare torte di grandi dimensioni in sicurezza.
Disco sotto-torta tondo oro, in cartone sottile e rigido, con entrambe le facce ricoperte di una pellicola in PET impermeabile, da diametro 16 cm a 36 cm, spessore 3 mm ed incartati.
Vassoio sottotorta quadrato nero, da ø20 a ø45 cm Silikomart: base o cakeboard nero di ø20 a ø45 cm, alto 1 cm, ogni base quadrata nera per torta è incartata singolarmente.
Piatto o base sotto-torta quadrato accoppiato oro e nero, da 24×24 a 40×40 cm, altezza 0,30 cm in cartone sottile rigido laminato su entrambe le facce e ricoperta da una pellicola impermeabile. Imbustati singolarmente.
Base o Vassoio Sottotorta Rigido Tondo Rosa Antico o Rosa Gold, di diametro da 25 cm a 35 cm ed altezza 1,2 cm, in pasta di cellulosa rivestite con alluminio colorato per alimenti ed imbustati singolarmente della linea premium quality Decora.
Sottotorta Tondo Nero da Ø20 a Ø45 cm e Spessore 1 cm da Silikomart: vassoio tondo nero, cakeboard nero, in cartoncino rigido, con rivestimento impermeabile, ogni disco o, base è incartata singolarmente.
Base o vassoio sottotorta quadrato bianco di lato da 20 cm a 40 cm ed altezza 1,2 cm, in pasta di cellulosa rivestite con alluminio colorato per alimenti ed imbustati singolarmente.
Sotto torta tondo marrone da ø25 a ø35 cm altezza 1,2 cm da Decora premium quality: vassoio tondo marrone, cakeboard marrone, in pasta di cellulosa rivestito in alluminio marrone ed imbustati singolarmente (linea premium quality Decora).
Vassoio sottotorta Quadrato Argentato di lato da 20 a 45 cm da Silikomart: base per torta rivestita color argento, in cartoncino pressato di altezza 1 cm da Silikomart
Piatto Ala di ø26 cm, ø32 cm o ø34 cm: porta-torta rivestito con una pellicola impermeabile adatta al contatto con alimenti, color oro su oro in cartoncino rigido.