DIRITTO DI RECESSO - Condizioni di reso per lo shop online di Cake Italia

Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalitá e senza specificarne il motivo, entro 10 giorni dal ricevimento dei Prodotti. Il recesso dovrá essere manifestato tramite posta elettronica nel predetto termine inviando una mail all'indirizzo info@cakeitalia.it. Il Cliente dovrá spedire i Prodotti entro 10 giorni dal ricevimento degli stessi. Il Cliente non può recedere nel termine previsto per l'esercizio del diritto di recesso nel caso di acquisto di prodotti personalizzati (ad es. bigliettini per bomboniere, coccarde, cesti) Prodotti audiovisivi o  software sigillati, salvo il caso che siano ancora sigillati e nel caso di acquisto di Prodotti confezionati su misura, personalizzati, deperibili o alterabili per loro stessa natura come previsto dal D.Lgs. n.185/1999 (es. cosmetici, fiori, generi alimentari compresi confetteria e cioccolateria). Le spese di restituzione dei Prodotti sono a carico del Cliente. Sarà cura di SPD Srls, in qualità di gestore di Cake Italia, restituire, entro 30 giorni dalla data di spedizione dei Prodotti da parte del Cliente, il prezzo* pagato dal Cliente in caso di restituzione del Prodotto completo di tutte le sue parti e funzionalitá tangibili e intangibili ovvero la parte del prezzo* equivalente al Prodotto effettivamente restituito dal Cliente che abbia consumato il Prodotto in maniera apprezzabile e/o tale da sminuirne significativamente il valore. Il Cliente può esercitare il proprio diritto di recesso con le modalitá e nei termini seguenti:

1. entro 10 giorni lavorativi dalla consegna, spedendo i Prodotti tramite servizio postale o corriere direttamente a:

Sapori Party e Design SrLs
Via Manlio Rossi Doria 1
80034 Marigliano (NA)

2. I Prodotti resi devono pervenire integri, completi di tutti gli accessori e nel loro imballaggio originario.
3. Il pacco deve recare indicazione precisa del mittente (nominativo e indirizzo del Cliente).
4. Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e non sono in alcun caso rimborsabili
5. Rimane interamente a carico del Cliente la responsabilitĂ  per la perdita o il deterioramento dei Prodotti resi.

* L'importo relativo ai Prodotti resi (calcolato al netto dell'IVA e del contributo per le spese di trasporto - anche se non corrisposte in fase d'ordine - ed eventuali spese accessorie) sará restituito al Cliente a mezzo bonifico bancario per ordini pagati con contrassegno o bonifico bancario; a mezzo accredito su carta di credito per pagamenti con carta di credito e Paypal